io sono per Akra tutta la vita
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Rimozioni fari e cavalletto
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il futuro ? sicuramente solo pista... ma come dicevo e come sostiene anche Arrow, mettere il loro completo in versione corta, non ha senso se non si ha una minima preparazione meccanica.
Le carene le ho prese racing perch? far? il monta smonta almeno per un po'... ma poi il destino ? quello...
diciamo che l'Arrow mi seguirebbe di pi? in questo periodo... poi sai... anche sul Suzuki avevo il completo... giravo col DBKiller e nessuno mi ha mai detto niente...
Grazie Steve tu si che mi aiuti nella scelta!!!!
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Originally posted by riv View Postsecondo me ? molto importante che decidi che uso farne.
ad esempio hai gi? comprato le carene racing, quindi a meno che tu non ti metta a smontare e rimontare ogni volta carene, fari, etc....direi che sei gi? molto orientato.
lo scarico completo che prestazioni offre in pi?? le prestazioni sono legate a una centralina modificata? quanto costa il tutto e cosa offre realmente? valuta anche questa cosa.
a me ad esempio gli scarichi lunghi per la s1000rr non mi fanno impazzire....se non la fai completamente da pista, appesantisce molto la linea.
se ti pu? essere d'aiuto io ho scelto le carene in vtr stradali in quanto ho intenzione di usarla in pista e in strada (anche se ultimamente la sto usando poco e solo in pista) e le prestazioni della moto di ciclistica e motore hanno favorito molto questa scelta.....a me ad esempio il padellone non mi tocca minimamente (come anche le freccie e gli specchietti....poche pippe gassss )
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Originally posted by shrubber83 View Postalla fine le ho ordinate mi piace avere le cose in ordine... sono pignolo...
ora viene il dilemma grosso... sono li li dal click su quale completo ordinare...
ho escluso quelli corti perch? non far? mai una preparazione al motore se non appunto scarico, centralina (forse mandandola da Russo), filtro ecc ecc...
quindi rimangono 2 questioni... Arrow (sono italiani... assistenza buona... mi hanno gi? dato parecchie info sullo scarico che vorrei prendere) e il buon Akra lungo...
L'Akra lungo ? bellissimo... spenderei circa un 15% in pi? in quanto ci va aggiunta la staffa... l'Arrow ce l'ha di suo...
in pi? l'Arrow ? catalitico... e il catalizzatore si pu? rimuovere dai collettori... facendolo diventare a tutti gli effetti lo scarico racing che hanno a catalogo.
Qui per? controllano ancora parecchio, specie la Forestale (anche se non sono stato mai fermato) e di beghe non ne vorrei avere...
il fatto ? che non so quanto ancora la user? per strada... il dilemma mi attanaglia!!!!
l'Akra tanto lo conoscete... l'Arrow sarebbe questo:
con un millino tondo me lo porto a casa, compreso di staffa, catalizzatore e tutto il resto...
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Originally posted by Stefano1977 View PostScusa riv dove le hai prese le carene vtr stradali e a che prezzo? Anche in mp se vuoi
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dato che abito abbastanza vicino andr? a vedere direttamente in azienda e poi sapr? dire...
se riesco e se loro sono al lavoro ci vado domani pomeriggio.
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Originally posted by riv View Postse cerchi su ebay ci sono quelle della Flamingo Corse a un prezzo veramente concorrenziale, ma a domanda mi hanno risposto che non sono come quelle che vendono sul loro sito (che costano abbastanza di pi?) e che sono doppio strato rinforzate.
dato che abito abbastanza vicino andr? a vedere direttamente in azienda e poi sapr? dire...
se riesco e se loro sono al lavoro ci vado domani pomeriggio.
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Originally posted by shrubber83 View Postsi infatti... mi sa che procedo...
luned? mi dovrebbero arrivare anche in connettori dell'alpha racing... e poi direi che una volta fatte le sospensioni sono a posto!
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