Originally posted by shrubber83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rimozioni fari e cavalletto
Collapse
X
-
Originally posted by Stefano1977 View PostSecondo me fai bene, poca spesa buona resa. Ma i collettori li prendi col cat o liberi? Si possono prendere cat e poi rimuoverli?
Si certo ho avuto la conferma dal tecnico arrow che scrive qui su DDG. Ci sono tre saldature da levare e poi lo metti e Levi quando ti pare, sfilando il finale...
Comment
-
Originally posted by shrubber83 View PostSi certo ho avuto la conferma dal tecnico arrow che scrive qui su DDG. Ci sono tre saldature da levare e poi lo metti e Levi quando ti pare, sfilando il finale...
Comment
-
Originally posted by Stefano1977 View PostPer? sai..guardando le foto dell'altro post..l'arrow corto ? veramente stupendo..con vasca lunga poi..chiss? se il nostro stradivari ci agevola qualche fontina della sua..? secondo me anche senza preparare il motore ma con una bella centralina va che ? una bellezza
Comment
-
Originally posted by Steve88 View PostBuahahhahahhahaha
lo scarico ? in arrivo... ieri ho verniciato il codone racing... oggi ho smontato la carenatura anteriore (facile... ma quanto viti?!?!?!) e il cavalletto...
dire che le Flamingo montano perfettamente ? dire poco... ora aspetto lo scarico per provare anche la vasca lunga...
poi vi poster? le foto
Comment
-
X
Comment