Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimozioni fari e cavalletto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by shrubber83 View Post
    alla fine le ho ordinate mi piace avere le cose in ordine... sono pignolo...

ora viene il dilemma grosso... sono li li dal click su quale completo ordinare...
    ho escluso quelli corti perch? non far? mai una preparazione al motore se non appunto scarico, centralina (forse mandandola da Russo), filtro ecc ecc...

quindi rimangono 2 questioni... Arrow (sono italiani... assistenza buona... mi hanno gi? dato parecchie info sullo scarico che vorrei prendere) e il buon Akra lungo...

L'Akra lungo ? bellissimo... spenderei circa un 15% in pi? in quanto ci va aggiunta la staffa... l'Arrow ce l'ha di suo...
    in pi? l'Arrow ? catalitico... e il catalizzatore si pu? rimuovere dai collettori... facendolo diventare a tutti gli effetti lo scarico racing che hanno a catalogo.
    Qui per? controllano ancora parecchio, specie la Forestale (anche se non sono stato mai fermato) e di beghe non ne vorrei avere...

il fatto ? che non so quanto ancora la user? per strada... il dilemma mi attanaglia!!!!
    l'Akra tanto lo conoscete... l'Arrow sarebbe questo:

con un millino tondo me lo porto a casa, compreso di staffa, catalizzatore e tutto il resto...
    ? identico al mio ma senza cat. se riesco post foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stefano1977 View Post
      Secondo me fai bene, poca spesa buona resa. Ma i collettori li prendi col cat o liberi? Si possono prendere cat e poi rimuoverli?

Si certo ho avuto la conferma dal tecnico arrow che scrive qui su DDG. Ci sono tre saldature da levare e poi lo metti e Levi quando ti pare, sfilando il finale...

Comment

• Font Size
        Io continu? ad infierire

http://i41.tinypic.com/2z3w3n5.jpg

Comment

• Font Size
          Originally posted by shrubber83 View Post
          Si certo ho avuto la conferma dal tecnico arrow che scrive qui su DDG. Ci sono tre saldature da levare e poi lo metti e Levi quando ti pare, sfilando il finale...
          Per? sai..guardando le foto dell'altro post..l'arrow corto ? veramente stupendo..con vasca lunga poi..chiss? se il nostro stradivari ci agevola qualche fontina della sua..? secondo me anche senza preparare il motore ma con una bella centralina va che ? una bellezza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stefano1977 View Post
            Per? sai..guardando le foto dell'altro post..l'arrow corto ? veramente stupendo..con vasca lunga poi..chiss? se il nostro stradivari ci agevola qualche fontina della sua..? secondo me anche senza preparare il motore ma con una bella centralina va che ? una bellezza
            Guarda se non fosse che qui il rischio di sequestro del mezzo sarei andato tranquillo...purtroppo devo pensare anche al fatto che giro su strada.... E quello secondo me ? il miglior compromesso... Appena mi arriva lo monto con le carene racing e ci posto le foto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Steve88 View Post

tu sei il re dei bastardi!!!!

ho mandato la richiesta di variazione dell'ordine... poi vi mando il conto della forestale!!!

mi sa che sto mettendo a dura prova la pazienza di Marco di WRS

Comment

• Font Size
                Buahahhahahhahaha

Comment

• Font Size
                  Buahahhahahhahaha

lo scarico ? in arrivo... ieri ho verniciato il codone racing... oggi ho smontato la carenatura anteriore (facile... ma quanto viti?!?!?!) e il cavalletto...

dire che le Flamingo montano perfettamente ? dire poco... ora aspetto lo scarico per provare anche la vasca lunga...

poi vi poster? le foto

Comment

• Font Size
                    Ma alla fine non ho capito, hai cambiato l'ordine quindi hai preso l'akra??

Comment

• Font Size
                      Ps: mi raccomand? con le foto delle carene ecc ecc

Comment

• Font Size
                        Ma alla fine non ho capito, hai cambiato l'ordine quindi hai preso l'akra??

si... per colpa tua

Comment

• Font Size
                          ahahhahahah grande!

son contento di aver fatto un opera di bene

poi devi farci un lavoretto come questa di -alessandro155-

Comment

• Font Size
                            ma akra corto non ti piace e spettacolare?

Comment

• Font Size
                              ahahhahahah grande!

son contento di aver fatto un opera di bene

poi devi farci un lavoretto come questa di -alessandro155-

bello anche cosi!
                              tu sai di quanto lo ha accorciato?

Comment

• Font Size
                                Purtroppo no, gli ho scritto un pm ma non ho ancora ricevuto risp

Comment

X
                                Working...
                                X