Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il futuro ? sicuramente solo pista... ma come dicevo e come sostiene anche Arrow, mettere il loro completo in versione corta, non ha senso se non si ha una minima preparazione meccanica.
Le carene le ho prese racing perch? far? il monta smonta almeno per un po'... ma poi il destino ? quello...
diciamo che l'Arrow mi seguirebbe di pi? in questo periodo... poi sai... anche sul Suzuki avevo il completo... giravo col DBKiller e nessuno mi ha mai detto niente...
secondo me ? molto importante che decidi che uso farne.
ad esempio hai gi? comprato le carene racing, quindi a meno che tu non ti metta a smontare e rimontare ogni volta carene, fari, etc....direi che sei gi? molto orientato.
lo scarico completo che prestazioni offre in pi?? le prestazioni sono legate a una centralina modificata? quanto costa il tutto e cosa offre realmente? valuta anche questa cosa.
a me ad esempio gli scarichi lunghi per la s1000rr non mi fanno impazzire....se non la fai completamente da pista, appesantisce molto la linea.
se ti pu? essere d'aiuto io ho scelto le carene in vtr stradali in quanto ho intenzione di usarla in pista e in strada (anche se ultimamente la sto usando poco e solo in pista) e le prestazioni della moto di ciclistica e motore hanno favorito molto questa scelta.....a me ad esempio il padellone non mi tocca minimamente (come anche le freccie e gli specchietti....poche pippe gassss )
Scusa riv dove le hai prese le carene vtr stradali e a che prezzo? Anche in mp se vuoi
alla fine le ho ordinate mi piace avere le cose in ordine... sono pignolo...
ora viene il dilemma grosso... sono li li dal click su quale completo ordinare...
ho escluso quelli corti perch? non far? mai una preparazione al motore se non appunto scarico, centralina (forse mandandola da Russo), filtro ecc ecc...
quindi rimangono 2 questioni... Arrow (sono italiani... assistenza buona... mi hanno gi? dato parecchie info sullo scarico che vorrei prendere) e il buon Akra lungo...
L'Akra lungo ? bellissimo... spenderei circa un 15% in pi? in quanto ci va aggiunta la staffa... l'Arrow ce l'ha di suo...
in pi? l'Arrow ? catalitico... e il catalizzatore si pu? rimuovere dai collettori... facendolo diventare a tutti gli effetti lo scarico racing che hanno a catalogo.
Qui per? controllano ancora parecchio, specie la Forestale (anche se non sono stato mai fermato) e di beghe non ne vorrei avere...
il fatto ? che non so quanto ancora la user? per strada... il dilemma mi attanaglia!!!!
l'Akra tanto lo conoscete... l'Arrow sarebbe questo:
con un millino tondo me lo porto a casa, compreso di staffa, catalizzatore e tutto il resto...
Io ho appena montato lo scarico della foto ,la versione senza kat per? , devo dire che mi trovo benissimo e senza db ha una tonalit? da paura!!!
Scusa riv dove le hai prese le carene vtr stradali e a che prezzo? Anche in mp se vuoi
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
se cerchi su ebay ci sono quelle della Flamingo Corse a un prezzo veramente concorrenziale, ma a domanda mi hanno risposto che non sono come quelle che vendono sul loro sito (che costano abbastanza di pi?) e che sono doppio strato rinforzate.
dato che abito abbastanza vicino andr? a vedere direttamente in azienda e poi sapr? dire...
se riesco e se loro sono al lavoro ci vado domani pomeriggio.
se cerchi su ebay ci sono quelle della Flamingo Corse a un prezzo veramente concorrenziale, ma a domanda mi hanno risposto che non sono come quelle che vendono sul loro sito (che costano abbastanza di pi?) e che sono doppio strato rinforzate.
dato che abito abbastanza vicino andr? a vedere direttamente in azienda e poi sapr? dire...
se riesco e se loro sono al lavoro ci vado domani pomeriggio.
Comment