Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimozioni fari e cavalletto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono per Akra tutta la vita

Comment

• Font Size
      il futuro ? sicuramente solo pista... ma come dicevo e come sostiene anche Arrow, mettere il loro completo in versione corta, non ha senso se non si ha una minima preparazione meccanica.

Le carene le ho prese racing perch? far? il monta smonta almeno per un po'... ma poi il destino ? quello...

diciamo che l'Arrow mi seguirebbe di pi? in questo periodo... poi sai... anche sul Suzuki avevo il completo... giravo col DBKiller e nessuno mi ha mai detto niente...

Grazie Steve tu si che mi aiuti nella scelta!!!!

Comment

• Font Size
        LOL

sar? che sono in fissa per l'akra lungo (accorciato) come le sstk e sbk....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Steve88 View Post
          LOL

sar? che sono in fissa per l'akra lungo (accorciato) come le sstk e sbk....

ma che ? il pi? bello, IMHO, lo so... la mia voleva essere anche una scelta razionale ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by riv View Post
            secondo me ? molto importante che decidi che uso farne.
            ad esempio hai gi? comprato le carene racing, quindi a meno che tu non ti metta a smontare e rimontare ogni volta carene, fari, etc....direi che sei gi? molto orientato.
            lo scarico completo che prestazioni offre in pi?? le prestazioni sono legate a una centralina modificata? quanto costa il tutto e cosa offre realmente? valuta anche questa cosa.
            a me ad esempio gli scarichi lunghi per la s1000rr non mi fanno impazzire....se non la fai completamente da pista, appesantisce molto la linea.

se ti pu? essere d'aiuto io ho scelto le carene in vtr stradali in quanto ho intenzione di usarla in pista e in strada (anche se ultimamente la sto usando poco e solo in pista) e le prestazioni della moto di ciclistica e motore hanno favorito molto questa scelta.....a me ad esempio il padellone non mi tocca minimamente (come anche le freccie e gli specchietti....poche pippe gassss )
            Scusa riv dove le hai prese le carene vtr stradali e a che prezzo? Anche in mp se vuoi

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Originally posted by shrubber83 View Post
              ma che ? il pi? bello, IMHO, lo so... la mia voleva essere anche una scelta razionale ...
              per noi appassionato le scelte vanno fatte solo con il cuore

Comment

• Font Size
                alla fine le ho ordinate mi piace avere le cose in ordine... sono pignolo...

ora viene il dilemma grosso... sono li li dal click su quale completo ordinare...
                ho escluso quelli corti perch? non far? mai una preparazione al motore se non appunto scarico, centralina (forse mandandola da Russo), filtro ecc ecc...

quindi rimangono 2 questioni... Arrow (sono italiani... assistenza buona... mi hanno gi? dato parecchie info sullo scarico che vorrei prendere) e il buon Akra lungo...

L'Akra lungo ? bellissimo... spenderei circa un 15% in pi? in quanto ci va aggiunta la staffa... l'Arrow ce l'ha di suo...
                in pi? l'Arrow ? catalitico... e il catalizzatore si pu? rimuovere dai collettori... facendolo diventare a tutti gli effetti lo scarico racing che hanno a catalogo.
                Qui per? controllano ancora parecchio, specie la Forestale (anche se non sono stato mai fermato) e di beghe non ne vorrei avere...

il fatto ? che non so quanto ancora la user? per strada... il dilemma mi attanaglia!!!!
                l'Akra tanto lo conoscete... l'Arrow sarebbe questo:

con un millino tondo me lo porto a casa, compreso di staffa, catalizzatore e tutto il resto...
                Io ho appena montato lo scarico della foto ,la versione senza kat per? , devo dire che mi trovo benissimo e senza db ha una tonalit? da paura!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by torx164 View Post
                  Io ho appena montato lo scarico della foto ,la versione senza kat per? , devo dire che mi trovo benissimo e senza db ha una tonalit? da paura!!!
                  secondo me poi con la vasca lunga dovrebbe rendere anche parecchio di pi?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stefano1977 View Post
                    Scusa riv dove le hai prese le carene vtr stradali e a che prezzo? Anche in mp se vuoi

se cerchi su ebay ci sono quelle della Flamingo Corse a un prezzo veramente concorrenziale, ma a domanda mi hanno risposto che non sono come quelle che vendono sul loro sito (che costano abbastanza di pi?) e che sono doppio strato rinforzate.
                    dato che abito abbastanza vicino andr? a vedere direttamente in azienda e poi sapr? dire...
                    se riesco e se loro sono al lavoro ci vado domani pomeriggio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by torx164 View Post
                      se hai foto con scarico e vasca lunga mettile che consumiamo un p? di saliva

Comment

• Font Size
                        se cerchi su ebay ci sono quelle della Flamingo Corse a un prezzo veramente concorrenziale, ma a domanda mi hanno risposto che non sono come quelle che vendono sul loro sito (che costano abbastanza di pi?) e che sono doppio strato rinforzate.
                        dato che abito abbastanza vicino andr? a vedere direttamente in azienda e poi sapr? dire...
                        se riesco e se loro sono al lavoro ci vado domani pomeriggio.
                        Grazie gentilissimo aspetto notizie allora

Comment

• Font Size
                          se hai foto con scarico e vasca lunga mettile che consumiamo un p? di saliva

cos? ? con vasca lunga... questo ? il competition ma cambiano solo i collettori che sono leggermente pi? grossi... il resto ? uguale:

Comment

• Font Size
                            cos? ? con vasca lunga... questo ? il competition ma cambiano solo i collettori che sono leggermente pi? grossi... il resto ? uguale:

Direi niente male..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stefano1977 View Post
                              Direi niente male..

si infatti... mi sa che procedo...

luned? mi dovrebbero arrivare anche in connettori dell'alpha racing... e poi direi che una volta fatte le sospensioni sono a posto!

Comment

• Font Size
                                si infatti... mi sa che procedo...

luned? mi dovrebbero arrivare anche in connettori dell'alpha racing... e poi direi che una volta fatte le sospensioni sono a posto!
                                Secondo me fai bene, poca spesa buona resa. Ma i collettori li prendi col cat o liberi? Si possono prendere cat e poi rimuoverli?

Comment

X
                                Working...
                                X