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Rimozioni fari e cavalletto

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    #1

    Rimozioni fari e cavalletto

    Eccoci qua... ? iniziata la preparazione della mia S1000...

    ieri sono arrivate le carene della Flamingo (che sono veramente fatte bene, anche in versione grezza), in attesa di acquistare il completo (andr? sull'Arrow catalitico, visto il doppio uso pista/strada che ne dovr? fare).

    Iniziano le prime domande... ho un modello 2010 ed ho letto che la rimozione dei fari (e ovviamente del cavalletto) da un errore alla centralina.
    E' ancora cos? o hanno fatto degli aggiornamenti?
    Visto il mio doppio utilizzo mi serve una cosa plug and play (come il kit alpha racing) ma volevo sapere se devo comprare il kit completo o mi basta quello del cavalletto...

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    #2
    Originally posted by shrubber83 View Post
    Eccoci qua... ? iniziata la preparazione della mia S1000...

    ieri sono arrivate le carene della Flamingo (che sono veramente fatte bene, anche in versione grezza), in attesa di acquistare il completo (andr? sull'Arrow catalitico, visto il doppio uso pista/strada che ne dovr? fare).

    Iniziano le prime domande... ho un modello 2010 ed ho letto che la rimozione dei fari (e ovviamente del cavalletto) da un errore alla centralina.
    E' ancora cos? o hanno fatto degli aggiornamenti?
    Visto il mio doppio utilizzo mi serve una cosa plug and play (come il kit alpha racing) ma volevo sapere se devo comprare il kit completo o mi basta quello del cavalletto...
    Fra poco ti risponder? Stradi e ti dir? che quello Alpha ? un kit completo che comprende addirittura la resistenza per la spia della benzina (oltre frecce fari e cavalletto). Poi tu usi solo quello che ti serve

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      #3
      Originally posted by Guru View Post
      Fra poco ti risponder? Stradi e ti dir? che quello Alpha ? un kit completo che comprende addirittura la resistenza per la spia della benzina (oltre frecce fari e cavalletto). Poi tu usi solo quello che ti serve

      eh si quello si.... volevo solo capire se alla 2010 hanno fatto degli aggiornamenti tali che non ? pi? necessario acquistare il kit per i fari... (l'ultima speranza prima di cliccare su acquista )

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        #4
        Originally posted by shrubber83 View Post
        eh si quello si.... volevo solo capire se alla 2010 hanno fatto degli aggiornamenti tali che non ? pi? necessario acquistare il kit per i fari... (l'ultima speranza prima di cliccare su acquista )
        Devo aver letto da qualche parte che sia possibile. Fai prima comunque a telefonare in concessionaria

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          #5
          io ho il tuo modello, e credo invece che non sia possibile pur sbloccando la centralina non togliere quell'errore.

          quindi o compri kit resistenze, ? molto comodo per uno smonta - rimonta (io con un'ora e mezza cambio la moto da stradale a pista e viceversa)

          oppure ti tieni la scritta sul cruscotto che se non fosse inserita al posto della temperatura dell'acqua manco mi darebbe fastidio

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            #6
            quanto le hai pagate le carene Flamingo? (anche in mp)
            avevo intenzinoe di comprare quelle stradali per mantenere fari e padellone....per? per curiosit? mi daresti il link o il codice prodotto di questos carico completo della Arrow con catalizzatore?

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              #7
              Originally posted by riv View Post
              quanto le hai pagate le carene Flamingo? (anche in mp)
              avevo intenzinoe di comprare quelle stradali per mantenere fari e padellone....per? per curiosit? mi daresti il link o il codice prodotto di questos carico completo della Arrow con catalizzatore?

              ti rispondo in MP

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                #8
                Cosa viene a costare il kit della alpha Racing?

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                  #9
                  Originally posted by Steve88 View Post
                  Cosa viene a costare il kit della alpha Racing?

                  comprese spese di spedizione sono 100?... non ? proprio regalato...

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                    #10
                    No infatti....era per capire se vi ? un escamotage oppure conveniva prendere subito il kit...

                    Per? cacchio 100 eurozzi...

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                      #11
                      Originally posted by Steve88 View Post
                      No infatti....era per capire se vi ? un escamotage oppure conveniva prendere subito il kit...

                      Per? cacchio 100 eurozzi...
                      lascia perdere guarda... questo mese tra:

                      Carene, gomme, scarico completo (mi sa che mi ordino anche questo) e kit alpha ? come avere un mutuo!!!! poi cavolo... c'? anche da andare a girare

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                        #12
                        ? quello il problema!!! Ahahhaha

                        Una volta pronta la moto poi c'? ancora da tirare fuori i soldi per girare benzina ecc ecc

                        Non se ne esce pi?

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                          #13
                          Originally posted by shrubber83 View Post
                          Eccoci qua... ? iniziata la preparazione della mia S1000...

                          ieri sono arrivate le carene della Flamingo (che sono veramente fatte bene, anche in versione grezza), in attesa di acquistare il completo (andr? sull'Arrow catalitico, visto il doppio uso pista/strada che ne dovr? fare).

                          Iniziano le prime domande... ho un modello 2010 ed ho letto che la rimozione dei fari (e ovviamente del cavalletto) da un errore alla centralina.
                          E' ancora cos? o hanno fatto degli aggiornamenti?
                          Visto il mio doppio utilizzo mi serve una cosa plug and play (come il kit alpha racing) ma volevo sapere se devo comprare il kit completo o mi basta quello del cavalletto...
                          ciao io ho la 2011 , ho tolto tutto,fari carene , ecc.. ma non ho messo niente. ho la spia arancio di errore sul cruscotto ma nessun malfunzionamento, poi se la usi con la slick la temp la vedi.....

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                            #14
                            Originally posted by simluc View Post
                            ciao io ho la 2011 , ho tolto tutto,fari carene , ecc.. ma non ho messo niente. ho la spia arancio di errore sul cruscotto ma nessun malfunzionamento, poi se la usi con la slick la temp la vedi.....

                            alla fine le ho ordinate mi piace avere le cose in ordine... sono pignolo...

                            ora viene il dilemma grosso... sono li li dal click su quale completo ordinare...
                            ho escluso quelli corti perch? non far? mai una preparazione al motore se non appunto scarico, centralina (forse mandandola da Russo), filtro ecc ecc...

                            quindi rimangono 2 questioni... Arrow (sono italiani... assistenza buona... mi hanno gi? dato parecchie info sullo scarico che vorrei prendere) e il buon Akra lungo...

                            L'Akra lungo ? bellissimo... spenderei circa un 15% in pi? in quanto ci va aggiunta la staffa... l'Arrow ce l'ha di suo...
                            in pi? l'Arrow ? catalitico... e il catalizzatore si pu? rimuovere dai collettori... facendolo diventare a tutti gli effetti lo scarico racing che hanno a catalogo.
                            Qui per? controllano ancora parecchio, specie la Forestale (anche se non sono stato mai fermato) e di beghe non ne vorrei avere...

                            il fatto ? che non so quanto ancora la user? per strada... il dilemma mi attanaglia!!!!
                            l'Akra tanto lo conoscete... l'Arrow sarebbe questo:



                            con un millino tondo me lo porto a casa, compreso di staffa, catalizzatore e tutto il resto...

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                              #15
                              secondo me ? molto importante che decidi che uso farne.
                              ad esempio hai gi? comprato le carene racing, quindi a meno che tu non ti metta a smontare e rimontare ogni volta carene, fari, etc....direi che sei gi? molto orientato.
                              lo scarico completo che prestazioni offre in pi?? le prestazioni sono legate a una centralina modificata? quanto costa il tutto e cosa offre realmente? valuta anche questa cosa.
                              a me ad esempio gli scarichi lunghi per la s1000rr non mi fanno impazzire....se non la fai completamente da pista, appesantisce molto la linea.

                              se ti pu? essere d'aiuto io ho scelto le carene in vtr stradali in quanto ho intenzione di usarla in pista e in strada (anche se ultimamente la sto usando poco e solo in pista) e le prestazioni della moto di ciclistica e motore hanno favorito molto questa scelta.....a me ad esempio il padellone non mi tocca minimamente (come anche le freccie e gli specchietti....poche pippe gassss )

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