oggi ho fatto una pistata, la 3a con la s1000rr, ed ? stata veramente una goduria....per?....c'? un piccolo neo: la leva del freno ant verso da met? pomeriggio in avanti ha iniziato ad essere spugnosa.
va considerato che le pastiglie non erano di certo nuove, ma gi? a met? vita o anche meno e che ho usato la modalit? race per tutto il tempo.
sottolineo questa cosa perch? alla prima pistata sono entrato in modalit? sport per iniziare a prendere le misure, ma gi? alla prima staccata l'abs rompeva le scatole e sono salito in race.
ieri il ritmo ? sicuramente andato in crescendo e di conseguenza anche le staccate per battagliare, ma la leva diventava diciamo spugnosa...cio? dovevo strizzarla davvero tanto.
durante ogni giro di riscaldamento gomme invece la leva stava bella distante.
la velocit? al punto di staccata era circa tra 230-240 e un paio di sbandierate me le sono fatte.
la mia domanda ?: pu? essere fosse l'abs a rompere le scatole o ? un limite della pompa originale nissin oppure delle pastiglie un p? alla frutta?
va considerato che le pastiglie non erano di certo nuove, ma gi? a met? vita o anche meno e che ho usato la modalit? race per tutto il tempo.
sottolineo questa cosa perch? alla prima pistata sono entrato in modalit? sport per iniziare a prendere le misure, ma gi? alla prima staccata l'abs rompeva le scatole e sono salito in race.
ieri il ritmo ? sicuramente andato in crescendo e di conseguenza anche le staccate per battagliare, ma la leva diventava diciamo spugnosa...cio? dovevo strizzarla davvero tanto.
durante ogni giro di riscaldamento gomme invece la leva stava bella distante.
la velocit? al punto di staccata era circa tra 230-240 e un paio di sbandierate me le sono fatte.
la mia domanda ?: pu? essere fosse l'abs a rompere le scatole o ? un limite della pompa originale nissin oppure delle pastiglie un p? alla frutta?
Comment