Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr vs zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco il palmares

Curriculum Agonistico 2012
    Partecipazione gara Mondiale Supersport a Misano con Honda CBR 600 RR.
    Vittoria gara endurance Trofeo del Levante a Binetto con Bimota GDR 01 By Superbike Mugello.
    Curriculum Agonistico 2011
    Trofeo Motorex Cup (Yamaha R1)
    Mugello 3? in prova 1? classificato in gara
    Curriculum Agonistico 2010
    SuperSport FIM WORLD CHAMPIONSHIP (Triumph 675)
    Misano 14? in prova Ritirato in gara per problema tecnico
    SuperSport C.I.V. ( Honda CBR 600 RR)
    Mugello 15? in prova 10? in gara
    Trofeo YAMAHA R1 CUP
    Mugello Pole Position e Vittoria
    Triumph Parkingo European Series (Triumph Street Triple)
    Valencia Terzo classificato
    Assen Terzo classificato
    Trofeo di Natale classe STOCK 600 (Honda CBR 600 RR)
    Vallelunga 9? in prova 6? in gara
    Curriculum Agonistico 2009
    Trofeo Premier National Cup - Classe 600 aperta (Triumph Daytona 675)
    Terzo Classificato Assoluto
    Mugello 8? in prova 6? class. in gara
    Magione 4? in prova 4? class. in gara
    Mugello 4? in prova 1? class. in gara
    Franciacorta 3? in prova 3? class. in gara
    Mugello 4? in prova 4? class. in gara
    Curriculum Agonistico 2008
    Trofeo Premier National Cup - Classe 600 aperta (Honda CBR600RR)
    Primo Classificato Assoluto
    Magione 7? in prova 7? class. in gara
    Varano 5? in prova 1? class. in gara (giro veloce)
    Mugello 3? in prova 1? class. in gara
    Mugello 1? in prova 2? class. in gara
    Mugello 1? in prova caduto, (giro veloce)
    Varano 1? in prova 1? class. in gara
    Curriculum Agonistico 2007
    Trofeo Premier National Cup - Classe 600 aperta (Yamaha R6)
    Primo Classificato Assoluto
    Vallelunga 5? in prova 3? class. in gara
    Mugello 3? in prova 3? class. in gara
    Magione 5? in prova 3? class. in gara
    Mugello 3? in prova 2? class. in gara (giro veloce)
    Varano 2? in prova 1? class. in gara (giro veloce)
    Curriculum Agonistico 2006
    Campionato Italiano Velocit? (C.I.V.) - Classe 600 SuperSport (Yamaha R6)
    Magione Trofeo Marco Papa – Classe 600 aperta pole position giro veloce, vittoria
    Rijeka Trofeo Tecno Team – Classe 600 aperta 5? in prova 3? class. in gara
    Mugello Trofeo Vivaldi – Classe 600 aperta 3? in prova 2? class. in gara
    Curriculum Agonistico 2005
    Partecipazione alla Coppa Italia 600 SuperStock (Yamaha R6)
    14? Classificato Assoluto
    n? 1 podio (Mugello)
    n? 4 partenze in prima fila
    Curriculum Agonistico 2004
    Partecipazione alla Coppa Italia 600 Superstock (Yamaha R6)
    21? Classificato Assoluto
    Curriculum Agonistico 2003
    Partecipazione alla Coppa Italia 125 Sport Production (Aprilia RS 125)
    11? Classificato Assoluto
    n? 1 vittoria
    n? 1 pole position
    n? 1 giro veloce in gara
    n? 5 partenze in prima fila (su 7 gare)
    Curriculum Agonistico 2002
    Campionato Italiano Velocit? (Aprilia RS 125)
    15? Classificato Asssoluto
    n? 1 pole position

dal suo sito .

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      io so che lorenzo lo compro' sto motore da un utente verde

Che sia ben chiaro , non ho denigrato nessuno , ho fatto una ricerca su internet ed e' venuto fuori quello che ho postato , e tutti possono farlo .

SU wikipedia non c'e' e sul sito uffciale del civ quella schermata che tutti possono vedere e confermare .

io capisco il tuo attaccamento , ma non esibircelo come un troy bayliss o corser etc non mi sembra corretto , tutto qua.

non lo conosco , spero di farlo , penso che e' uno si dia da fare per emergere in questo sport a volte o spesso crudele .
      Lorenzo ha comprato un nuovo motore...dopo che aveva rotto il cambio!!!
      Vado all'ospedale per il polso

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Lorenzo ha comprato un nuovo motore...dopo che aveva rotto il cambio!!!
        Vado all'ospedale per il polso
        Apounto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Scusate se mi intrometto, sono nuovo del forum, appena presa la bmw e non ne capisco nulla di meccanica..
          Per?..per?..a leggere questo forum.. Cavolo pi? che un forum motociclistico, mi sembra di stare al bar dello sport il luned? mattina.. Sta diventando come il calcio, noi siamo i pi? forti, guarda il calciomercato, noi rompiamo il culo a questi ecc.. Cavolo io odio il calcio proprio per questo, il motociclismo DEVE essere diverso.. Qui non si fa altro che leggere, queste moto scoppiano i motori, queste rompono il cambio, queste devono revisionare..
          Bo io sar? ignorante, ma anche in un'altra discussione un poveretto dice di avere problemi al cambio, forse per le pedane, e subito ecco la crociata contro la moto che rompe il cambio ecc ecc. Sia chiaro questo non solo in sezione bmw ma, se ognuno ? contento del proprio mezzo, ? convinto che il suo sia superiore, che motivo c? di rompere ogni volta..
          Bmw Ducati Kawasaki Honda yamaha Suzuki .. Siamo tutti motociclisti, non talebani.. ? che cazz
          Scusate lo sfogo ma questa la dovevo dire, ma fermo ne inesperto che a cambiato tutti marchi possibili immaginabili

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stefano1977 View Post
            Scusate se mi intrometto, sono nuovo del forum, appena presa la bmw e non ne capisco nulla di meccanica..
            Per?..per?..a leggere questo forum.. Cavolo pi? che un forum motociclistico, mi sembra di stare al bar dello sport il luned? mattina.. Sta diventando come il calcio, noi siamo i pi? forti, guarda il calciomercato, noi rompiamo il culo a questi ecc.. Cavolo io odio il calcio proprio per questo, il motociclismo DEVE essere diverso.. Qui non si fa altro che leggere, queste moto scoppiano i motori, queste rompono il cambio, queste devono revisionare..
            Bo io sar? ignorante, ma anche in un'altra discussione un poveretto dice di avere problemi al cambio, forse per le pedane, e subito ecco la crociata contro la moto che rompe il cambio ecc ecc. Sia chiaro questo non solo in sezione bmw ma, se ognuno ? contento del proprio mezzo, ? convinto che il suo sia superiore, che motivo c? di rompere ogni volta..
            Bmw Ducati Kawasaki Honda yamaha Suzuki .. Siamo tutti motociclisti, non talebani.. ? che cazz
            Scusate lo sfogo ma questa la dovevo dire, ma fermo ne inesperto che a cambiato tutti marchi possibili immaginabili
            Stefano, ti manca per? un dato: in molti casi ci si prende per il culo tra amici...con Dax, ad esempio, ci scambiamo sms che al confronto gli interventi che leggi su DDG sono da "monaca di clausura"

Comment

• Font Size
              Stefano, ti manca per? un dato: in molti casi ci si prende per il culo tra amici...con Dax, ad esempio, ci scambiamo sms che al confronto gli interventi che leggi su DDG sono da "monaca di clausura"
              Ma io infatti non mi riferivo a dax, non lo conosco come non conosco te, sicuramente sembra (e sottolineo sembra visto che non lo conosco) un talebano verde ma questa ? usanza un po' di tutti su questo forum., il prendersi per culo va benissimo, ho specificato che non ho fede motociclistica, ne ho provate tante, mai innamorato ma a questo punto mi reputo fortunato perch? non si pu? difendere sempre e a spada tratta un pezzo di ferro.. Che io x inciso chiamo la mia amante ma sempre un pezzo di ferro ?
              O poi sono punti di vista n?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stefano1977 View Post
                Ma io infatti non mi riferivo a dax, non lo conosco come non conosco te, sicuramente sembra (e sottolineo sembra visto che non lo conosco) un talebano verde ma questa ? usanza un po' di tutti su questo forum., il prendersi per culo va benissimo, ho specificato che non ho fede motociclistica, ne ho provate tante, mai innamorato ma a questo punto mi reputo fortunato perch? non si pu? difendere sempre e a spada tratta un pezzo di ferro.. Che io x inciso chiamo la mia amante ma sempre un pezzo di ferro ?
                O poi sono punti di vista n?
                Io sono uno che non ha fede a 360?...per? ammiro chi "sposa" un marchio senza averne uno specifico tornaconto
                L'ammore incondizionato merita sempre rispetto!!!

Comment

• Font Size
                  Io sono uno che non ha fede a 360?...per? ammiro chi "sposa" un marchio senza averne uno specifico tornaconto
                  Mo arriver? la replica di dax mi sa

Comment

• Font Size
                    detta cosi' e' l'equivalente della fede... e non e' una bella cosa!

sei sottile roby, bravo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      detta cosi' e' l'equivalente della fede... e non e' una bella cosa!

sei sottile roby, bravo!
                      Questa volta non c'era ironia.
                      Io non sono credente e, forse conseguentemente, non ho miti e marchi preferiti in nessun campo, motociclistico compreso.
                      Non sono "ista" in nulla.
                      Sono fortunato? ...non lo so proprio.
                      Dax ha una passione incondizionata per Kawasaki e, siccome Kawasaki non gli fornisce sostentamento, tale passione oltre ad essere incondizionata ? anche disinteressata.
                      Ebbene, questa passione "pura" merita il massimo rispetto e, per certi versi ammirazione.
                      Chiarito ci?, continuer? a percularlo senza piet? in ogni angolo del pianeta
                      Last edited by stradivari; 08-09-13, 15:14.

Comment

• Font Size
                        Io non sono credente e, forse conseguentemente, non ho miti e marchi preferiti in nessun campo, motociclistico compreso.
                        Dax ha una passione incondizionata per Kawasaki e, siccome Kawasaki non gli fornisce sostentamento, tale passione oltre ad essere incondizionata ? anche disinteressata.
                        Ebbene, questa passione "pura" merita il massimo rispetto e, per certi versi ammirazione.
                        la tua fine arte oratoria non mi inganna, io sono piu' grezzo e i paraocchi li chiamo paraocchi, che siano per d1o, una marca di prosciutto, una moto, una donna o quello che ti pare!

per fortuna sono ateo come te, anzi diciamo razionalista va!

concordo sul fatto che la passione meriti rispetto, quello si, basta non rompere il kaiser al prossimo con manie conversioniste per?!
                        Last edited by bananarama; 08-09-13, 15:41.

Comment

• Font Size
                          chiarito ci?, continuer? a percularlo senza piet? in ogni angolo del pianeta :d
                          e' veramente cosa buona e giusta
                          nostro dovere e fonte di goduria
                          rendere perculatio qui ed in ogni luogo
                          a te, cancello, tamarro verde,
                          che sei dax talebbbano...
                          Last edited by Mario Il Polso; 08-09-13, 17:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            e' veramente cosa buona e giusta
                            nostro dovere e fonte di goduria
                            rendere perculatio qui ed in ogni luogo
                            a te, cancello, tamarro verde,
                            che sei dax talebbbano...
                            Dacci oggi il nostro dax quotidiano, e nn ci indurre in tentazioni, ma liberaci dai stradivari :gaen:

Kawamen

Comment

• Font Size
                              Ok, lo capisco e lo approvo ed apprezzo, ma una cosa ? dire La Kawa ? la moto migliore del mondo ed un'altra ? dire la BMW ? un bidone di cristallo che si rompe solo a guardarla.
                              Io se fossi ( e non lo sono ) BMWista direi, la BMW ? "Er meio", non direi la Honda ? un cesso.... nel secondo caso ? un'altra cosa.
                              Pensa a due Bar, uno di fronte all'altro, uno scrive sul suo banco le nostre brioches sono le pi? buone del mondo, fresche tutte le mattine, con crema fatta in casa, e l'altro sul suo banco scrive le brioches del bar di fronte a noi fanno cagare, lo dicono tutti i nostri clienti, le nostre sono molto meglio...... Il secondo barista ? sicuramente Dax......

Comment

• Font Size
                                Intanto... perch? nel configuratore della BMW Motorrad ? sparito il prezzo e la possibilit? di allestire una S1000RR?
                                Prezzo nuovo perch? cambiano qualcosa?

Stradivari agggggiorna :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X