Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s1000rr vs zx10r
Collapse
X
-
-
Originally posted by bananarama View Postnon puoi lanciare il sasso e nascondere la mani, sia per la prima che per la seconda affermazione... SALLO!!! :gaen:
Domenica mattina ho girato a San Martino del Lago.
Di solito vado con la moto stradale a passeggiare...ma questa volta ero con la S1000RR racing...
Di solito non monto la telecamera (ho una GoPro da 2 anni e l'ho usata tre volte in tutto)...ma questa volta l'ho montata per fare un video ad un mio amico...
Chi ti incrocio in pista...proprio in prossimit? del rettilineo principale e viene immortalato dalla mia GoPro?
Chi ti becco, ancora, nel corso della mattinata?
Quali moto particolari (tutte bombardate, in un caso con il possessore che al box si interfacciava con la centralina tramite PC) vengono "sverniciate" dalla mia BMW?
Dax ? un amico per cui nascondo subito la catapulta...ci tengo alla sua salute
Vado a "lavur?" e buon divertimento a tuttiLast edited by stradivari; 03-09-13, 07:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by stradivari View PostAdesso lancio il macigno e nascondo la catapulta
Domenica mattina ho girato a San Martino del Lago.
Di solito vado con la moto stradale a passeggiare...ma questa volta ero con la S1000RR racing...
Di solito non monto la telecamera (ho una GoPro da 2 anni e l'ho usata tre volte in tutto)...ma questa volta l'ho montata per fare un video ad un mio amico...
Chi ti incrocio in pista...proprio in prossimit? del rettilineo principale e viene immortalato dalla mia GoPro?
Chi ti becco, ancora, nel corso della mattinata?
Quali moto particolari (tutte bombardate, in un caso con il possessore che al box si interfacciava con la centralina tramite PC) vengono "sverniciate" dalla mia BMW?
Dax ? un amico per cui nascondo subito la catapulta...ci tengo alla sua salute
Vado a "lavur?" e buon divertimento a tutti
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostCerto che so tutto...ma le ferie sono finite per cui lascio a voi il divertimento
Per intanto la mia moto ? da Peppo a fare un esperimento che fra qualche tempo dar? grandi benefici alla collettivit?.
La BMW, in ogni caso, va di pi?
ed i conseguenza...
Per intanto la mia moto ? da Peppo a fare un esperimento che fra qualche tempo dar? grandi benefici alla collettivit?.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostNon lo so, non ho visto la gara perch? ero a campo imperatore che duellavo a suon di arrosticini con l'amico shea
Per? mi fido ciecamente delle Sue impressioni e se Lei ritiene che tale Mercado era in stato confusionale non posso far altro che crederLe.
Ossequiosi saluti.
O.T.: se per caso ti ? arrivato uno strano messaggio di commozione da parte dell'altro PIRLA ? perch? stava facendo l'ultras allo stadio (Trapani - Pescara)
Muhahahahhahahahah gli ho risposto "chiaro e limpido come sempre.. Patate"
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postvogliamo la prova video subito!!!:gaen:
Originally posted by Mario Il Polso View PostL'ordine corretto del ragionamento ? questo :gaen:
ed i conseguenza...
Comment
-
Mi scuso per la scarsa qualit? dell'immagine, ma sono un powerello verde....
MIP questi sono grafici con fattore di correzione non esageratamente restrittivo
di moto da pista ma non elaborate di motore (a parte la ZX10R stock ex RBW ma con motore da revisionare...)
Non tenere conto della parte di grafico che dice RSV4 APRC Ex Goi, che non c'arriva a ste potenze..........ma era uno dei file in comparazione che ho escluso, lasciando quelli di BMW e di Kawa
La potenza motore ? cancellata perche' il programma di calcolo per correggere vuole il lancio in fase di rilascio motore con la frizione premuta dal limitatore sino a tornare ai 3000 rpm, perci? non lo faccio mai pena rischio di fottere le frizioni con lanci ripetuti in VI marcia x messe a punto....
:divano:
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostMi scuso per la scarsa qualit? dell'immagine, ma sono un powerello verde....
MIP questi sono grafici con fattore di correzione non esageratamente restrittivo
di moto da pista ma non elaborate di motore (a parte la ZX10R stock ex RBW ma con motore da revisionare...)
Non tenere conto della parte di grafico che dice RSV4 APRC Ex Goi, che non c'arriva a ste potenze..........ma era uno dei file in comparazione che ho escluso, lasciando quelli di BMW e di Kawa
La potenza motore ? cancellata perche' il programma di calcolo per correggere vuole il lancio in fase di rilascio motore con la frizione premuta dal limitatore sino a tornare ai 3000 rpm, perci? non lo faccio mai pena rischio di fottere le frizioni con lanci ripetuti in VI marcia x messe a punto....
:divano:
Comment
X
Comment