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    #181
    Originally posted by stradivari View Post
    Alberto, per? un po' mi stupisce che scrivi certe cose.
    Sai infatti benissimo che quella moto fu ritirata dalla concessionaria, portata da un motorista (ovviamente non quello da cui andiamo noi), "aperta" di motore per prepararlo, portata all'esito del lavoro a Monza con 0 km...e al secondo giro ruppe!!!
    L'ispettore BMW vision? tutto e, accortosi della faccenda (oltre del fatto che la moto aveva la centralina HP), neg? correttamente la garanzia.
    Quel motore si era rotto perch? manomesso a ***** e non perch? difettoso.
    Conosco peraltro personalmente il team menager che acquist? quel mezzo...
    Tutto questo lo sai benissimo ma ti sei guardato bene dal chiarirlo...perch??

    PS: da fine 2011 i motori e tutte le parti di ricambio possono essere acquistati anche a pezzi...per cui il costo non ? pi? di ? 8.500. Oltre ai singoli componenti, infatti, si pu? comprare anche il motore cd. alleggerito, ossia un motore completo senza testata!
    PS2: se uno vuole fare revisionare il motore a 5.000 km ? libero di farlo ma non ? detto che serva...la mia, con 6.000 km di pista e poco meno di 4 anni di vita va ancora alla grandissima e le ho fatto come manutenzione solo il cambio d'olio. Sai quante S1000RR girano in pista?
    Perdonami
    Fai rispondere l utente

    O ? un tuo assistito?

    Paragona una moto di 20 amni fa cpn bielkevu'.... E faje finiti i colpi on canna

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      #182
      Originally posted by stradivari View Post
      Alberto, per? un po' mi stupisce che scrivi certe cose.
      Sai infatti benissimo che quella moto fu ritirata dalla concessionaria, portata da un motorista (ovviamente non quello da cui andiamo noi), "aperta" di motore per prepararlo, portata all'esito del lavoro a Monza con 0 km...e al secondo giro ruppe!!!
      L'ispettore BMW vision? tutto e, accortosi della faccenda (oltre del fatto che la moto aveva la centralina HP), neg? correttamente la garanzia.
      Quel motore si era rotto perch? manomesso a cazz. e non perch? difettoso.
      Conosco peraltro personalmente il team menager che acquist? quel mezzo...

      PS: da fine 2011 i motori e tutte le parti di ricambio possono essere acquistati anche a pezzi...per cui il costo non ? pi? di ? 8.500. Oltre ai singoli componenti, infatti, si pu? comprare anche il motore cd. alleggerito, ossia un motore completo senza testata!
      PS2: se uno vuole fare revisionare il motore a 5.000 km ? libero di farlo ma non ? detto che serva...la mia, con 6.000 km di pista e poco meno di 4 anni di vita va ancora alla grandissima e le ho fatto come manutenzione solo il cambio d'olio. Sai quante S1000RR girano in pista?
      Non parlavo di te

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        #183
        Originally posted by stradivari View Post
        Sai quante S1000RR girano in pista?
        da quello che vedo io... soprattutto al Mugello... potrei dire... a CATINI

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          #184
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Baggiate?

          Chiedi a qualcuno qua dentro che ha lanciato la moto, dopo i pezzi da dove li ha trovati?

          Da una moto con ecu hp, rotto motore, bmw ciao ciao garanzia, 8500 per un motore nuovo, allora il proprietario fu costretto a venderla pezzi

          GENTE CHE DOPO KM 4000 DI PISTA RIFA' MOTORI

          Se vuoi ti racconto quella del mio ex socio di pista nel 2010...

          E ALTRE ANCORA...
          Morale?
          Se non conosci i soggetti , come hai scritto, non mettere in dubbio le mie baggianate.
          Se poi volete mettere la testa come lo struzzo in un buco sotto terra e far finta a me va bene.

          Ora hai la moto ok? Buon per te e auguri, ma non fare quello io a posto quindi tutte a posto.

          Al contrario confrontare la tua EX zx7r che non andava , quindi non andavano tutte ZX7R,che tra l'altro ne vedi ancora in giro dopo circa 15/20 anni di servizio.

          ? chiaro come giudichi....

          LAMPANTE DIREI

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


          Non sono un' assistito di Stradivari, sostengo le mie tesi da solo.... , Stradi ? uno dei tanti che come me ha fatto 6.000 e pi? Km. di pista senza il minimo problema.
          Tu dici a me che buona la mia buone tutte.... ma secondo me sei tu che rotta quella del tuo amico rotte tutte.....

          Comunque io non parlo di moto aperte e richiuse, perch? a mio avviso, per mia esperienza, un motore una volta aperto perde la sua affidabilit?, infatti Io per questa mia personale paura non faccio mai toccare i motori delle moto che compro.

          Io sono rimasto scottato dalla 7rr, ma non sono mai andato in giro a dire che era una moto fragile, il tuo amico ha rotto una BMW e tu vai scrivendo che ? una moto fragile..... chi ? che sbaglia???
          Io conosco parecchi miei amici che pistano con me con BMW senza mai aver avuto il bench? minimo problema, come faccio ad essere d'accordo con te nel dire che ? fragile??? Quelli che dici che lo aprono dopo 5.000 Km. sei sicuro ce ne fosse bisogno??? Poi siamo sicuri che non fosse magari gi? stato aperto??? Io la vedo pi? meno cos?: Motore chiuso in fabbrica e mai aperto ( intendo mai toccato ) praticamente eterno. Motore aperto, anche solo per cambiare la guarnizione della testa un terno all'otto, va solo di culo. Ma prima o poi lo dovrai riaprire.
          Yuri pistava con me con una R6 originale, mai un problema! Poi ha aperto il motore per ricavarne qualche cv, ogni 1.500/2000 Km. era fermo. Dobbiamo dire che le R6 sono fragili??? O che si sa che quando si apre il motore per qualche cavalluccio in pi? poi sono manutenzioni continue???
          BMW originale fragile, baggianate da forum.

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            #185
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              #186
              Originally posted by DAXENOX View Post
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              Bella, potente ma delicata.. - DaiDeGas Forum

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Gi? letto, ma non sono d'accordo.

              Ora, ti dico potrebbe essere ma anche non essere, non lo sapr? perch? non ci vado di certo a guardare, ma la mia BMW potrebbe avere le bronzine non belle da vedere, ma anche la mia vecchia Kawa o che ne so la tua kawa, ma tu apriresti il tuo motore solo per toglierti questa curiosit????
              Se la moto va benissimo, non ha perso uno 0,000% di cv. Gira come un' orologio senza il minimo rumore, ma perch? si deve andare ad aprire il motore???? E' una cosa che assolutamente non capisco.
              Ho una Mazda, presa nuova, che ora ha 305.000 km. il meccanico quando ne aveva 120.000 voleva aprirla perch? secondo Lui avrei sicuramente fuso l'albero motore, e oltretutto sicuramente di li a poco avrei pure rotto l'intercooler perch? sulle Mazda 6 si rompono tetti. Ho semplicemente cambiato meccanico. Il motore non lo apro nemmeno morto! Infatti dopo 185.000 km. dal suo verdetto la macchina gira esattamente come nuova. Questa mania di cambiare l'olio ogni giorno di aprire i motori ogni 5.000 km. ecc..., io semplicemente non la condivido. Io sono per: compro la moto ci piazzo su scarico, filtro e centralina, mi vado a divertire in pista me la godo una volta all'anno si cambia olio filtro olio, e si lava e unge il BMC. STOP.
              Di fragile c'? solo il sistema nervoso di chi va dal meccanico e questo gli dice che deve assolutamente aprire il motore perch? di li a poco sicuramente si fondono le bronzine, cambia meccanico.
              Ps.: le bronzine sono fatte di un materiale studiato appositamente per inglobare ed accettare particelle in sospensione nell'olio, quindi ? pi? che normale che aprendo un motore che ha girato, magari strapazzato, le si trovi diverse da quando erano nuove, ma hanno fatto solo il loro dovere. Sarebbe pi? strano aprire un motore dopo 5.000 km. e trovarle ancora incelofanate.
              Quindi se un meccanico apre un motore che ha fatto 5.000 km. di pista e mi confronta le bronzine con delle nuove per farmi vedere che era giusto aprirlo e cambiarlo mi sta solo prendendo per il culo. E' NORMALE che le nuove siano nuove e le usate siano usate!!!!
              Perch? pensi che se avessi aperto il motore della mia Mazda a 120.000 non le avrei trovate usurate rispetto alle nuove?? Ma ora sono a 305.000 e se lo aprissi pensi che sarebbero nuove??? No e allora cosa dobbiamo fare cambiare le bronzine ogni giorno??? Bahhhh...... io semplicemente non ti capisco.

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                #187
                Originally posted by Frasca67 View Post
                Gi? letto, ma non sono d'accordo.

                Ora, ti dico potrebbe essere ma anche non essere, non lo sapr? perch? non ci vado di certo a guardare, ma la mia BMW potrebbe avere le bronzine non belle da vedere, ma anche la mia vecchia Kawa o che ne so la tua kawa, ma tu apriresti il tuo motore solo per toglierti questa curiosit????
                Se la moto va benissimo, non ha perso uno 0,000% di cv. Gira come un' orologio senza il minimo rumore, ma perch? si deve andare ad aprire il motore???? E' una cosa che assolutamente non capisco.
                Ho una Mazda, presa nuova, che ora ha 305.000 km. il meccanico quando ne aveva 120.000 voleva aprirla perch? secondo Lui avrei sicuramente fuso l'albero motore, e oltretutto sicuramente di li a poco avrei pure rotto l'intercooler perch? sulle Mazda 6 si rompono tetti. Ho semplicemente cambiato meccanico. Il motore non lo apro nemmeno morto! Infatti dopo 185.000 km. dal suo verdetto la macchina gira esattamente come nuova. Questa mania di cambiare l'olio ogni giorno di aprire i motori ogni 5.000 km. ecc..., io semplicemente non la condivido. Io sono per compro la moto ci piazzo su scarico, filtro e centralina, mi vado a divertire in pista me la godo una volta all'anno si cambia olio filtro olio, e si lava e unge il BMC. STOP.
                Di fragile c'? solo il sistema nervoso di chi va dal meccanico e questo gli dice che deve assolutamente aprire il motore perch? di li a poco sicuramente si fondono le bronzine, cambia meccanico.
                Ps.: le bronzine sono fatte di un materiale studiato appositamente per inglobare ed accettare particelle in sospensione nell'olio, quindi ? pi? che normale che aprendo un motore che ha girato, magari strapazzato, le si trovi diverse da quando erano nuove, ma hanno fatto solo il loro dovere. Sarebbe pi? strano aprire un motore dopo 5.000 km. e trovarle ancora incelofanate.
                Quindi se un meccanico apre un motore che ha fatto 5.000 km. di pista e mi confronta le bronzine con delle nuove per farmi vedere che era giusto aprirlo e cambiarlo mi sta solo prendendo per il culo. E' NORMALE che le nuove siano nuove e le usate siano usate!!!!
                Perch? pensi che se avessi aperto il motore della mia Mazda a 120.000 non le avrei trovate usurate rispetto alle nuove?? Ma ora sono a 305.000 e se lo aprissi pensi che sarebbero nuove??? No e allora cosa dobbiamo fare cambiare le bronzine ogni giorno??? Bahhhh...... io semplicemente non ti capsico.
                Ammazza quanto scrivi

                Fai concorrenza a Stradivari

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                Last edited by DAXENOX; 07-09-13, 22:33.

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                  #188
                  Originally posted by Frasca67 View Post
                  Gi? letto, ma non sono d'accordo.

                  Ora, ti dico potrebbe essere ma anche non essere, non lo sapr? perch? non ci vado di certo a guardare, ma la mia BMW potrebbe avere le bronzine non belle da vedere, ma anche la mia vecchia Kawa o che ne so la tua kawa, ma tu apriresti il tuo motore solo per toglierti questa curiosit????
                  Se la moto va benissimo, non ha perso uno 0,000% di cv. Gira come un' orologio senza il minimo rumore, ma perch? si deve andare ad aprire il motore???? E' una cosa che assolutamente non capisco.
                  Ho una Mazda, presa nuova, che ora ha 305.000 km. il meccanico quando ne aveva 120.000 voleva aprirla perch? secondo Lui avrei sicuramente fuso l'albero motore, e oltretutto sicuramente di li a poco avrei pure rotto l'intercooler perch? sulle Mazda 6 si rompono tetti. Ho semplicemente cambiato meccanico. Il motore non lo apro nemmeno morto! Infatti dopo 185.000 km. dal suo verdetto la macchina gira esattamente come nuova. Questa mania di cambiare l'olio ogni giorno di aprire i motori ogni 5.000 km. ecc..., io semplicemente non la condivido. Io sono per: compro la moto ci piazzo su scarico, filtro e centralina, mi vado a divertire in pista me la godo una volta all'anno si cambia olio filtro olio, e si lava e unge il BMC. STOP.
                  Di fragile c'? solo il sistema nervoso di chi va dal meccanico e questo gli dice che deve assolutamente aprire il motore perch? di li a poco sicuramente si fondono le bronzine, cambia meccanico.
                  Ps.: le bronzine sono fatte di un materiale studiato appositamente per inglobare ed accettare particelle in sospensione nell'olio, quindi ? pi? che normale che aprendo un motore che ha girato, magari strapazzato, le si trovi diverse da quando erano nuove, ma hanno fatto solo il loro dovere. Sarebbe pi? strano aprire un motore dopo 5.000 km. e trovarle ancora incelofanate.
                  Quindi se un meccanico apre un motore che ha fatto 5.000 km. di pista e mi confronta le bronzine con delle nuove per farmi vedere che era giusto aprirlo e cambiarlo mi sta solo prendendo per il culo. E' NORMALE che le nuove siano nuove e le usate siano usate!!!!
                  Perch? pensi che se avessi aperto il motore della mia Mazda a 120.000 non le avrei trovate usurate rispetto alle nuove?? Ma ora sono a 305.000 e se lo aprissi pensi che sarebbero nuove??? No e allora cosa dobbiamo fare cambiare le bronzine ogni giorno??? Bahhhh...... io semplicemente non ti capisco.
                  Oooooooo finalmente un discorso sensato..

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                    #189
                    T'ho un altro che si lamenta



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                      #190
                      Noto che il talebano che ? in voi sta emergendo prepotente, bravi, avete imparato bene, si si, noi siamo "quasi" imbattibili ma, vi assicuro, tra un po ci surclasserete anche in questo, negare sempre e comunque, le basi le avete gi? imparate

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                        #191
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Noto che il talebano che ? in voi sta emergendo prepotente, bravi, avete imparato bene, si si, noi siamo "quasi" imbattibili ma, vi assicuro, tra un po ci surclasserete anche in questo, negare sempre e comunque, le basi le avete gi? imparate
                        Ashashashashash

                        Robbeee sei il RE DEI TALEBBBANI

                        MINKIA TI PHOTOSCIOPPO

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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                          #192
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Noto che il talebano che ? in voi sta emergendo prepotente, bravi, avete imparato bene, si si, noi siamo "quasi" imbattibili ma, vi assicuro, tra un po ci surclasserete anche in questo, negare sempre e comunque, le basi le avete gi? imparate
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Ashashashashash

                          Robbeee sei il RE DEI TALEBBBANI

                          MINKIA TI PHOTOSCIOPPO

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Io quando ci sono problemi do informazioni (vedi la discussione di aprile 2012 sul richiamo per il serraggio delle viti di biella, con miei aggiornamenti in tempo reale a beneficio di tutti) in sezione Kawa e, soprattutto, Ducati spesso si fa il contrario.
                          Un utente non riesce a sostituire il pignone della Panigale neppure smontando mezza moto e che gli si risponde? Sostanzialmente che ? un pirla perch? chi va forte non cambia il pignone che accorcia troppo i rapporti...
                          Una buona quota (uso un eufemismo) di utenti che adibiscono la Panigale ad uso solo pista rompe il motore (entro i 2500 km)? Tanto Ducati li cambia in garanzia...
                          Le forcelle della Panigale base vanno peggio di quelle della MTB di Decatlon di mio figlio di 6 anni...tanto l'assistenza Ducati (cosa che riconosco come vera) ? seria ed affidabile.
                          Questi solo dei piccoli esempi...
                          Passo al settore verde, neppure lui esente da questi fenomeni!
                          Si rompe il cambio alla moto del moderatore di sezione...siccome Kawa ? impossibile che si rompa non ? un problema meccanico ma di centralina aggiuntiva di scarsa qualit?...Torcolacci fa mezzo giro al Mugello con quella moto ed il responso ?...alcuni rapporti del cambio erano rotti
                          Qui per il problema del possibile errore di serraggio delle viti di Biella della S1000RR (unico richiamo ufficiale subito dalla moto in quasi quattro anni di commercializzazione e che derivava dalla rottura anomala di 30 motori nel mondo) ? stata giustamente fatta una discussione di una marea di pagine...molte delle quali alimentate proprio da me.
                          Per i richiami subiti dalla Kawasaki (a parte quello che ha ritardato la commercializzazione di qualche mese nel 2011) neppure l'ombra.
                          Il primo ha interessato 180 moto e ha riguardato una matassa elettrica che si rovinava a contatto col telaio ed un altro che ha interessato 344 moto per un possibile perdita di olio dal motorino di avviamento, con conseguente imbrattamento della ruota posteriore, neppure l'ombra, se non sbaglio
                          Certo, soprattutto il primo ? una fesseria...ma qui tutto ha taciuto, anche se ci? forse ? dipeso dal fatto che qui su DDG di 2011 acquistate nuove ce ne sono state ben poche, forse neppure una decina
                          Last edited by stradivari; 08-09-13, 07:32.

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                            #193
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Io quando ci sono problemi do informazioni (vedi la discussione di aprile 2012 sul richiamo per il serraggio delle viti di biella, con miei aggiornamenti in tempo reale a beneficio di tutti) in sezione Kawa e, soprattutto, Ducati spesso si fa il contrario.
                            Un utente non riesce a sostituire il pignone della Panigale neppure smontando mezza moto e che gli si risponde? Sostanzialmente che ? un pirla perch? chi va forte non cambia il pignone che accorcia troppo i rapporti...
                            Una buona quota (uso un eufemismo) di utenti che adibiscono la Panigale ad uso solo pista rompe il motore (entro i 2500 km)? Tanto Ducati li cambia in garanzia...
                            Le forcelle della Panigale base vanno peggio di quelle della MTB di Decatlon di mio figlio di 6 anni...tanto l'assistenza Ducati (cosa che riconosco come vera) ? seria ed affidabile.
                            Questi solo dei piccoli esempi...
                            Passo al settore verde, neppure lui esente da questi fenomeni!
                            Si rompe il cambio al moderatore di sezione...siccome Kawa ? i possibile che si rompa non ? un problema elettronico ma di centralina aggiuntiva di scarsa qualit?...Torcolacci fa mezzo giro al Mugello con quella moto ed il responso ?...alcuni rapporti del cambio rotti

                            mi spiace , ma arrivasti dopo , Il problema bielle biellevu' arrivo quando ma ci scappo' il morto (pace all'anima sua) a barcellona durante dei turni di amatori , con scomparsa della moto e portata a monaco di baviera per vedere il motivo del crash , ci fu un post cosi ecclatante che tutti si domandarono che fosse successo e molti era dubbiosi .

                            poi tu con "mestiere " hai tamponato ogni buco perche' faceva acqua da tutte le parti il vero "motivo".

                            capitolo Torcolacci

                            l'ho cercato su wikipedia non esiste

                            su sito del civ , apparare questa triste schermata


                            palmares non pervenuto

                            tu lo osanni come un d i o , e mi dici che rompe i cambi

                            l

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                              #194
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              mi spiace , ma arrivasti dopo , Il problema bielle biellevu' arrivo quando ma ci scappo' il morto (pace all'anima sua) a barcellona durante dei turni di amatori , con scomparsa della moto e portata a monaco di baviera per vedere il motivo del crash , ci fu un post cosi ecclatante che tutti si domandarono che fosse successo e molti era dubbiosi .

                              poi tu con "mestiere " hai tamponato ogni buco perche' faceva acqua da tutte le parti il vero "motivo".

                              capitolo Torcolacci

                              l'ho cercato su wikipedia non esiste

                              su sito del civ , apparare questa triste schermata

                              palmares non pervenuto

                              tu lo osanni come un d i o , e mi dici che rompe i cambi

                              l
                              Alessandro ? quello che ha permesso a Lorenzo di trovare la rottura del suo cambio, per cui pi? di denigrarlo lo si dovrebbe pubblicamente ringraziare, visto che gli ha provato la moto gratis e per pura cortesia...dopo che Lorenzo non ne stava cavando un ragno dal buco con i problemi alla sua moto.
                              Alessandro non rompe i cambi...la Kawasaki aveva il cambio rotto...so che per te ? triste ma ? cos?.
                              L'evento spagnolo non fece scattare il richiamo perch? il richiamo ? partito dagli USA ben prima...e quasi tutte le informazioni agli utenti in quella discussione le ho date io.
                              Il mio mestiere, te lo ricordo, ? ben altro rispetto a quello di aggiustare discussioni...quello appartiene ad altre sezioni.

                              Ps: Alessandro ha un sito internet per cui mi sembra strano che tu non sia riuscito a trovarlo...l? potrai leggere il suo palmares, che dice da ultimo 1.53,5 al Mugello con una moto standard a noleggio!
                              Last edited by stradivari; 08-09-13, 07:46.

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                                Originally posted by stradivari View Post
                                Alessandro ? quello che ha permesso a Lorenzo di trovare la rottura del suo cambio, per cui pi? di denigrarlo lo si dovrebbe pubblicamente ringraziare, visto che gli ha provato la moto gratis e per pura cortesia...dopo che Lorenzo non ne stava cavando un ragno dal buco con i problemi alla sua moto.
                                Alessandro non rompe i cambi...la Kawasaki aveva il cambio rotto...so che per te ? triste ma ? cos?.
                                L'evento spagnolo non fece scattare il richiamo perch? il richiamo ? partito dagli USA ben prima...? tutte le informazioni agli utenti le ho date io.
                                Il mio mestiere, te lo ricordo, ? ben altro rispetto a quello di aggiustare discussioni...quello appartiene ad altre sezioni.

                                Ps: Alessandro ha un sito internet per cui mi sembra strano che tu non sia riuscito a trovarlo...l? potrai leggere il suo palmares
                                io so che lorenzo lo compro' sto motore da un utente verde

                                Che sia ben chiaro , non ho denigrato nessuno , ho fatto una ricerca su internet ed e' venuto fuori quello che ho postato , e tutti possono farlo .

                                SU wikipedia non c'e' e sul sito uffciale del civ quella schermata che tutti possono vedere e confermare .

                                io capisco il tuo attaccamento , ma non esibircelo come un troy bayliss o corser etc non mi sembra corretto , tutto qua.

                                non lo conosco , spero di farlo , penso che e' uno si dia da fare per emergere in questo sport a volte o spesso crudele .

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