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Ma è sempre meglio partecipare no?
La vecchia...che potrebbe essere aggiornata con tutte le chicche elettroniche della nuova (LC, TC regolabile su 15 posizioni in marcia etc.).
Insomma, se tutto va bene anche le S1000RR potranno essere HP4zzate
Ficus!
Solo dalla 2012 o anche le precedenti?
La modifica riguarda solo i controlli o anche le mappe carburante/accensione?
La vecchia...che potrebbe essere aggiornata con tutte le chicche elettroniche della nuova (LC, TC regolabile su 15 posizioni in marcia etc.).
Insomma, se tutto va bene anche le S1000RR potranno essere HP4zzate
Per il 2014 potrebbe essere commercializzata una nuova versione con sospensioni standard, ma con elettronica HP4?
Non sarebbe un'ipotesi da scartare e neanche una cattiva idea.
Tutte, proprio tutte...e l'aggiornamento dovrebbe riguardare tutta la elettronica, quindi non solo i controlli
Non lo so...non sarebbe certo una cattiva idea
Stradi ma mi stai dicendo che l'hardware in tre anni non ha subito modifiche?? Mi sembra strano che i processori siano gli stessi. Cmq la cosa ? molto interessante, tienici aggiornati.
Stradi ma mi stai dicendo che l'hardware in tre anni non ha subito modifiche?? Mi sembra strano che i processori siano gli stessi. Cmq la cosa ? molto interessante, tienici aggiornati.
Inviato dal mio trono di ceramica
Non sto affermando nulla...so solo che la mia moto del 2010 ? in lavorazione e probabilmente il giochino si pu? fare, come non ne ho idea
Ma cosa vui restare in ascolto che tanto il gas non lo dai
cazz dovr? bombardare alla morte il 750 per stare davanti ...quasi qausi gli trapianto un 1000!!!!!
Ma non trovi tristezza a dire che avete motori affidabili, saltano come coperchi di pentole e vi attaccate a un team di media classifica,
E quanti qua dentro non parlano.... Altrimenti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sinceramente, io non Vi conosco, Vi leggo solo saltuariamente, per?, quando leggo delle " baggianate " proprio non riesco a tacere, ? pi? forte di me, Io vengo da zx7rr '96, zx6r '03, zx6rr '04, zx6r '07, poi s1000rr '10, posso dire che a parte la 7rr che era pi? dal meccanico che in pista, le altre le posso dire alla pari come manutenzione e affidabilit?, dire che la BMW ? fragile ? una minchiata, per mia diretta esperienza, l'ho presa usata con 6.000 km. sul groppone, le ho fatto il tagliando ( olio e filtro ), l'ho messa da pista ( scarico e centralina ) e poi ci ho fatto su 6.000 km, MAI avuto un *****! Nemmeno mai cambiato le candele, sono ancora quelle con cui ho comperata la moto, ho cambiato l'olio due volte, a febbraio 2012 quando l'ho presa e a febbraio 2013, lo cambier? anche a febbraio 2014. La moto fa tutt'ora i 301 ( trasponder circuito ) al Muggio con me sopra che non sono certo un fenomeno. Al banco quest'anno ha dato 1/2 cv pi? dell'anno precedente ( 3000 km di pista l'anno sladinata). Ora la moto ha 12.000 km. ed ? pi? fresca di una nuova, se questa ? una moto fragile...... Io faccio 3000/3500 km di pista all'anno, e faccio il tagliando a febbraio prima di iniziare la stagione, ormai faccio cos? da anni e continuer? cos? ancora per anni, prevedo per la mia BMW ancora un paio di cambi olio e quando avr? 20000 km, la vender?.... Ma se devi dire che ? fragile lascia perdere.....
Sinceramente, io non Vi conosco, Vi leggo solo saltuariamente, per?, quando leggo delle " baggianate " proprio non riesco a tacere, ? pi? forte di me, Io vengo da zx7rr '96, zx6r '03, zx6rr '04, zx6r '07, poi s1000rr '10, posso dire che a parte la 7rr che era pi? dal meccanico che in pista, le altre le posso dire alla pari come manutenzione e affidabilit?, dire che la BMW ? fragile ? una minchiata, per mia diretta esperienza, l'ho presa usata con 6.000 km. sul groppone, le ho fatto il tagliando ( olio e filtro ), l'ho messa da pista ( scarico e centralina ) e poi ci ho fatto su 6.000 km, MAI avuto un *****! Nemmeno mai cambiato le candele, sono ancora quelle con cui ho comperata la moto, ho cambiato l'olio due volte, a febbraio 2012 quando l'ho presa e a febbraio 2013, lo cambier? anche a febbraio 2014. La moto fa tutt'ora i 301 ( trasponder circuito ) al Muggio con me sopra che non sono certo un fenomeno. Al banco quest'anno ha dato 1/2 cv pi? dell'anno precedente ( 3000 km di pista l'anno sladinata). Ora la moto ha 12.000 km. ed ? pi? fresca di una nuova, se questa ? una moto fragile...... Io faccio 3000/3500 km di pista all'anno, e faccio il tagliando a febbraio prima di iniziare la stagione, ormai faccio cos? da anni e continuer? cos? ancora per anni, prevedo per la mia BMW ancora un paio di cambi olio e quando avr? 20000 km, la vender?.... Ma se devi dire che ? fragile lascia perdere.....
Baggiate?
Chiedi a qualcuno qua dentro che ha lanciato la moto, dopo i pezzi da dove li ha trovati?
Da una moto con ecu hp, rotto motore, bmw ciao ciao garanzia, 8500 per un motore nuovo, allora il proprietario fu costretto a venderla pezzi
GENTE CHE DOPO KM 4000 DI PISTA RIFA' MOTORI
Se vuoi ti racconto quella del mio ex socio di pista nel 2010...
E ALTRE ANCORA...
Morale?
Se non conosci i soggetti , come hai scritto, non mettere in dubbio le mie baggianate.
Se poi volete mettere la testa come lo struzzo in un buco sotto terra e far finta a me va bene.
Ora hai la moto ok? Buon per te e auguri, ma non fare quello io a posto quindi tutte a posto.
Al contrario confrontare la tua EX zx7r che non andava , quindi non andavano tutte ZX7R,che tra l'altro ne vedi ancora in giro dopo dirca 15/20 anni di servizio.
Chiedi a qualcuno qua dentro che ha lanciato la moto, dopo i pezzi da dove li ha trovati?
Da una moto con ecu hp, rotto motore, bmw ciao ciao garanzia, 8500 per un motore nuovo, allora il proprietario fu costretto a venderla pezzi...
Alberto, per? un po' mi stupisce che scrivi certe cose.
Sai infatti benissimo che quella moto fu ritirata dalla concessionaria, portata da un motorista (ovviamente non quello da cui andiamo noi), "aperta" di motore per prepararlo, portata all'esito del lavoro a Monza con 0 km...e al secondo giro ruppe!!!
L'ispettore BMW vision? tutto e, accortosi della faccenda (oltre del fatto che la moto aveva la centralina HP), neg? correttamente la garanzia.
Quel motore si era rotto perch? manomesso a cazz. e non perch? difettoso.
Conosco peraltro personalmente il team menager che acquist? quel mezzo...
PS: da fine 2011 i motori e tutte le parti di ricambio possono essere acquistati anche a pezzi...per cui il costo non ? pi? di € 8.500. Oltre ai singoli componenti, infatti, si pu? comprare anche il motore cd. alleggerito, ossia un motore completo senza testata!
PS2: se uno vuole fare revisionare il motore a 5.000 km ? libero di farlo ma non ? detto che serva...la mia, con 6.000 km di pista e poco meno di 4 anni di vita va ancora alla grandissima e le ho fatto come manutenzione solo il cambio d'olio. Sai quante S1000RR girano in pista?
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