Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr vs zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by shrubber83 View Post
    vi volevo consigliare 2 grafici di potenza e spero con questo di riappacificare tutti!!!

BMW

KAWA
    Bmw sempre avanti. Come volevasi dimostrare.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
      meno male che dopo l'estate riaprono gli asili e speriamo non abbiano la connessione internet...

siete i migliori, DDG uber alles (ops l'ho scritto in deutsch )

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        La vecchia...che potrebbe essere aggiornata con tutte le chicche elettroniche della nuova (LC, TC regolabile su 15 posizioni in marcia etc.).
        Insomma, se tutto va bene anche le S1000RR potranno essere HP4zzate
        Ficus!
        Solo dalla 2012 o anche le precedenti?
        La modifica riguarda solo i controlli o anche le mappe carburante/accensione?

Comment

• Font Size
          La vecchia...che potrebbe essere aggiornata con tutte le chicche elettroniche della nuova (LC, TC regolabile su 15 posizioni in marcia etc.).
          Insomma, se tutto va bene anche le S1000RR potranno essere HP4zzate
          Per il 2014 potrebbe essere commercializzata una nuova versione con sospensioni standard, ma con elettronica HP4?

Non sarebbe un'ipotesi da scartare e neanche una cattiva idea.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 13Promet View Post
            Ficus!
            Solo dalla 2012 o anche le precedenti?
            La modifica riguarda solo i controlli o anche le mappe carburante/accensione?
            Tutte, proprio tutte...e l'aggiornamento dovrebbe riguardare tutta la elettronica, quindi non solo i controlli

Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Per il 2014 potrebbe essere commercializzata una nuova versione con sospensioni standard, ma con elettronica HP4?

Non sarebbe un'ipotesi da scartare e neanche una cattiva idea.
            Non lo so...non sarebbe certo una cattiva idea

Comment

• Font Size
              Tutte, proprio tutte...e l'aggiornamento dovrebbe riguardare tutta la elettronica, quindi non solo i controlli

Momento momento momento momento (cit. Peter Griffin)...

Sono previsti aggiornamenti di centralina ufficiali per HPizzare tutte le S1000RR??!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by shrubber83 View Post
                Momento momento momento momento (cit. Peter Griffin)...

Sono previsti aggiornamenti di centralina ufficiali per HPizzare tutte le S1000RR??!?!?!?!?
                La mia ? una 2010...e in questi giorni ? da Peppo.
                Di pi? non so...n? posso scrivere!
                Chi vuole intendere, intenda

Comment

• Font Size

Stradi ma mi stai dicendo che l'hardware in tre anni non ha subito modifiche?? Mi sembra strano che i processori siano gli stessi. Cmq la cosa ? molto interessante, tienici aggiornati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Stradi ma mi stai dicendo che l'hardware in tre anni non ha subito modifiche?? Mi sembra strano che i processori siano gli stessi. Cmq la cosa ? molto interessante, tienici aggiornati.

Non sto affermando nulla...so solo che la mia moto del 2010 ? in lavorazione e probabilmente il giochino si pu? fare, come non ne ho idea

Comment

• Font Size
                      La mia ? una 2010...e in questi giorni ? da Peppo.
                      Di pi? non so...n? posso scrivere!
                      Chi vuole intendere, intenda
                      Intendo e resto in silente e fiduciosa attesa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 13Promet View Post
                        Intendo e resto in silente e fiduciosa attesa
                        Ma cosa vui restare in ascolto che tanto il gas non lo dai
                        cazz dovr? bombardare alla morte il 750 per stare davanti ...quasi qausi gli trapianto un 1000!!!!!

Comment

• Font Size
                          Non sto affermando nulla...so solo che la mia moto del 2010 ? in lavorazione e probabilmente il giochino si pu? fare, come non ne ho idea
                          Chiedi il come, vogliamo sapere tutto! Inventati ingegnere, fa qualche cosa, voglio il nome dei processori delle varie centraline :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Ma non trovi tristezza a dire che avete motori affidabili, saltano come coperchi di pentole e vi attaccate a un team di media classifica,

E quanti qua dentro non parlano.... Altrimenti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Sinceramente, io non Vi conosco, Vi leggo solo saltuariamente, per?, quando leggo delle " baggianate " proprio non riesco a tacere, ? pi? forte di me, Io vengo da zx7rr '96, zx6r '03, zx6rr '04, zx6r '07, poi s1000rr '10, posso dire che a parte la 7rr che era pi? dal meccanico che in pista, le altre le posso dire alla pari come manutenzione e affidabilit?, dire che la BMW ? fragile ? una minchiata, per mia diretta esperienza, l'ho presa usata con 6.000 km. sul groppone, le ho fatto il tagliando ( olio e filtro ), l'ho messa da pista ( scarico e centralina ) e poi ci ho fatto su 6.000 km, MAI avuto un *****! Nemmeno mai cambiato le candele, sono ancora quelle con cui ho comperata la moto, ho cambiato l'olio due volte, a febbraio 2012 quando l'ho presa e a febbraio 2013, lo cambier? anche a febbraio 2014. La moto fa tutt'ora i 301 ( trasponder circuito ) al Muggio con me sopra che non sono certo un fenomeno. Al banco quest'anno ha dato 1/2 cv pi? dell'anno precedente ( 3000 km di pista l'anno sladinata). Ora la moto ha 12.000 km. ed ? pi? fresca di una nuova, se questa ? una moto fragile...... Io faccio 3000/3500 km di pista all'anno, e faccio il tagliando a febbraio prima di iniziare la stagione, ormai faccio cos? da anni e continuer? cos? ancora per anni, prevedo per la mia BMW ancora un paio di cambi olio e quando avr? 20000 km, la vender?.... Ma se devi dire che ? fragile lascia perdere.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Frasca67 View Post
                              Sinceramente, io non Vi conosco, Vi leggo solo saltuariamente, per?, quando leggo delle " baggianate " proprio non riesco a tacere, ? pi? forte di me, Io vengo da zx7rr '96, zx6r '03, zx6rr '04, zx6r '07, poi s1000rr '10, posso dire che a parte la 7rr che era pi? dal meccanico che in pista, le altre le posso dire alla pari come manutenzione e affidabilit?, dire che la BMW ? fragile ? una minchiata, per mia diretta esperienza, l'ho presa usata con 6.000 km. sul groppone, le ho fatto il tagliando ( olio e filtro ), l'ho messa da pista ( scarico e centralina ) e poi ci ho fatto su 6.000 km, MAI avuto un *****! Nemmeno mai cambiato le candele, sono ancora quelle con cui ho comperata la moto, ho cambiato l'olio due volte, a febbraio 2012 quando l'ho presa e a febbraio 2013, lo cambier? anche a febbraio 2014. La moto fa tutt'ora i 301 ( trasponder circuito ) al Muggio con me sopra che non sono certo un fenomeno. Al banco quest'anno ha dato 1/2 cv pi? dell'anno precedente ( 3000 km di pista l'anno sladinata). Ora la moto ha 12.000 km. ed ? pi? fresca di una nuova, se questa ? una moto fragile...... Io faccio 3000/3500 km di pista all'anno, e faccio il tagliando a febbraio prima di iniziare la stagione, ormai faccio cos? da anni e continuer? cos? ancora per anni, prevedo per la mia BMW ancora un paio di cambi olio e quando avr? 20000 km, la vender?.... Ma se devi dire che ? fragile lascia perdere.....
                              Baggiate?

Chiedi a qualcuno qua dentro che ha lanciato la moto, dopo i pezzi da dove li ha trovati?

Da una moto con ecu hp, rotto motore, bmw ciao ciao garanzia, 8500 per un motore nuovo, allora il proprietario fu costretto a venderla pezzi

GENTE CHE DOPO KM 4000 DI PISTA RIFA' MOTORI

Se vuoi ti racconto quella del mio ex socio di pista nel 2010...

E ALTRE ANCORA...

Morale?
                              Se non conosci i soggetti , come hai scritto, non mettere in dubbio le mie baggianate.
                              Se poi volete mettere la testa come lo struzzo in un buco sotto terra e far finta a me va bene.

Ora hai la moto ok? Buon per te e auguri, ma non fare quello io a posto quindi tutte a posto.

Al contrario confrontare la tua EX zx7r che non andava , quindi non andavano tutte ZX7R,che tra l'altro ne vedi ancora in giro dopo dirca 15/20 anni di servizio.

? chiaro come giudichi....

LAMPANTE DIREI

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Last edited by DAXENOX; 05-09-13, 23:47.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Baggiate?

Chiedi a qualcuno qua dentro che ha lanciato la moto, dopo i pezzi da dove li ha trovati?

Da una moto con ecu hp, rotto motore, bmw ciao ciao garanzia, 8500 per un motore nuovo, allora il proprietario fu costretto a venderla pezzi...
                                Alberto, per? un po' mi stupisce che scrivi certe cose.
                                Sai infatti benissimo che quella moto fu ritirata dalla concessionaria, portata da un motorista (ovviamente non quello da cui andiamo noi), "aperta" di motore per prepararlo, portata all'esito del lavoro a Monza con 0 km...e al secondo giro ruppe!!!
                                L'ispettore BMW vision? tutto e, accortosi della faccenda (oltre del fatto che la moto aveva la centralina HP), neg? correttamente la garanzia.
                                Quel motore si era rotto perch? manomesso a cazz. e non perch? difettoso.
                                Conosco peraltro personalmente il team menager che acquist? quel mezzo...

PS: da fine 2011 i motori e tutte le parti di ricambio possono essere acquistati anche a pezzi...per cui il costo non ? pi? di € 8.500. Oltre ai singoli componenti, infatti, si pu? comprare anche il motore cd. alleggerito, ossia un motore completo senza testata!
                                PS2: se uno vuole fare revisionare il motore a 5.000 km ? libero di farlo ma non ? detto che serva...la mia, con 6.000 km di pista e poco meno di 4 anni di vita va ancora alla grandissima e le ho fatto come manutenzione solo il cambio d'olio. Sai quante S1000RR girano in pista?
                                Last edited by stradivari; 06-09-13, 07:27.

Comment

X
                                Working...
                                X