Okkio che nn ne sfugga uno in un occhio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti alla massaia!!!!
Collapse
X
-
Comunque ripensando alla gara fatta dalla massaia devo dire che alcuni senza far nomi sono stati molto scorretti in entrate pericolose e stupide !!!
Questo comunque la dice lunga sulla ottima condotta della massaia!!!
Lui ? arrivato al traguardo con un ottimo risultato
Altri si sono sdraiati
... Come dice un mio carissimo amico ... ? una ruota che gira!!!
Fabbri docet
Comment
-
Come al solito non capisco mai quello che scrive/dice Bepperekkia, ma la cosa non mi preoccupa, anzi...
Colgo per? l'occasione per insultare quella casalangua disperata di caniggia per non aver portato a casa nemmeno un misero 55 :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Grazie a tutti!!devo dire che mi sono divertito un sacco a rimontare!!!vabb? che ho sbagliato il secondo turno di qualifiche,fatto con gomme finitissime a dire poco,per? siamo riusciti io,con Sugna e Oengus,dopo un consulto,a trovare un assetto decente. Diciamo che quello che ha provato a starmi davanti,nn si ? comportato molto bene...ha poi avuto la sua punizione....nonostante il risultato per?,come dicevo a Dax,ho notsto cose che mi hanno fatto riflettere e che mi hanno fatto passare la voglia di fare altre gare....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostGrazie a tutti!!devo dire che mi sono divertito un sacco a rimontare!!!vabb? che ho sbagliato il secondo turno di qualifiche,fatto con gomme finitissime a dire poco,per? siamo riusciti io,con Sugna e Oengus,dopo un consulto,a trovare un assetto decente. Diciamo che quello che ha provato a starmi davanti,nn si ? comportato molto bene...ha poi avuto la sua punizione....nonostante il risultato per?,come dicevo a Dax,ho notsto cose che mi hanno fatto riflettere e che mi hanno fatto passare la voglia di fare altre gare....
comunque sei il rea de noantri, un paio di carenate a gara non mancano mai!
Comment
-
Originally posted by caniggia View PostGrazie a tutti!!devo dire che mi sono divertito un sacco a rimontare!!!vabb? che ho sbagliato il secondo turno di qualifiche,fatto con gomme finitissime a dire poco,per? siamo riusciti io,con Sugna e Oengus,dopo un consulto,a trovare un assetto decente. Diciamo che quello che ha provato a starmi davanti,nn si ? comportato molto bene...ha poi avuto la sua punizione....nonostante il risultato per?,come dicevo a Dax,ho notsto cose che mi hanno fatto riflettere e che mi hanno fatto passare la voglia di fare altre gare....
Comment
-
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
dove lo trovi uno come me che da consigli all'avversario
Comment
X
Comment