Az , tutto il mondo e' davvero paese ( quasi )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S 1000 RR spenta non riparte!
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View PostNo , si accende il quadro ma il motorino non gira........
prova a tenerlo pigiato insistendo un po'..vedrai che ? lui il colpevole!
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostOggi al ritorno di un giro un mio collega di scorribande davanti il garage spegne la sua S 1000RR ,con 4 mesi di vita e 4600 km ,dal pulsantino lasciando la chiave in posizione di accensione.
Rimette il Pulsantino su ON e la moto non riparte .
Cosa potrebbe essere , ? mai successo a qualcuno?
Comment
-
S 1000 RR spenta non riparte!
Se tutto funziona tranne il pulsante di avvio motore ? sicuramente il blocchetto da sostituire per la modica cifra di 154 euro...
Prova a sostituirlo al volo con uno di un'altra S1000RR e vedi se funziona, ti toglier? ogni dubbio!
Sent from my iPhone5 using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Icy24 View PostI nuovi blocchetti, TUTTI quelli da quando BMW ha abbandonato la conformazione crucca dei pulsanti, soffrono il caldo... parecchio... l'accoppiamento tra i contatti degli interruttori viene a mancare a causa della deformazione degli stessi quando il caldo li fa leggermente deformare... molti di questi cessano di funzionare fino a quando, grazie ad una bella doccia fredda, l'accoppiamento non torna entro le tolleranze.
Vi sono diverse campagne di richiamo in atto divise per modello per i blocchetti comandi a manubrio...
Quindi, spesso (ma non sempre) una bella doccia GELATA sul blocchetto ti consente di tornare a casa. Gli utenti BMW hanno cominciato ad attrezzarsi con braccialetti in lycra da apporre ai blocchetti quando, in caso di indisponibilit? di un posto all'ombra, le parcheggiano al sole.
Comment
-
successo anche a me un mesetto fa... ? il tasto d'accensione farlocco... hanno sostituito il tutto e sembra che vada bene....
Comment
-
Oggi pomeriggio accompagn? il mio amico a ritirarla .
Visto che per far pervenire il pezzo di ricambio si sarebbe andati alla prossima settimana , ne hanno smontato uno da una moto nuova in concessionaria , per non fargli perdere il WE.
Mi chiedo se il pezzo ? lo stesso di serie preso da una moto , avr? lo stesso problema in futuro.............?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostOggi pomeriggio accompagn? il mio amico a ritirarla .
Visto che per far pervenire il pezzo di ricambio si sarebbe andati alla prossima settimana , ne hanno smontato uno da una moto nuova in concessionaria , per non fargli perdere il WE.
Mi chiedo se il pezzo ? lo stesso di serie preso da una moto , avr? lo stesso problema in futuro.............?
Comment
-
ogni moto ha le sue pecche....poi dicono....e se sostituiscono con un blocchetto nuovo ma identico al sostituito, prima o poi il problema si ripresenta, no!?
A sto punto montare un bloccheto Domino, che almeno ? fatto come si deve...
Possibile che sulle moto ci dobbiamo sempre mettere LE PEZZE ? non ne esce una che funzioni senza magagne
Comment
-
Originally posted by tigreTNT View Postogni moto ha le sue pecche....poi dicono....e se sostituiscono con un blocchetto nuovo ma identico al sostituito, prima o poi il problema si ripresenta, no!?
A sto punto montare un bloccheto Domino, che almeno ? fatto come si deve...
Possibile che sulle moto ci dobbiamo sempre mettere LE PEZZE ? non ne esce una che funzioni senza magagne
Comment
X
Comment