considerando moto originale cosi' come esce dal concessionario (niente centraline, guarnizioni, ecc ecc ad eccezione delle gomme), guidata dalla stessa persona (perche' se una la guido io e l'altra marietto...e' chiaro che il ganassa le prende), nella stessa giornata di prove.....alla fine chi la spunta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempo sul giro Bmw VS Kawa
Collapse
X
-
Alla luce di quanto visto per le piste negli ultimi anni, da originale, a parit? di manico, bmw ti porta a fare qualcosa meglio da subito e piu facilmente.....
Per il resto.... Sei un flamer :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostAlla luce di quanto visto per le piste negli ultimi anni, da originale, a parit? di manico, bmw ti porta a fare qualcosa meglio da subito e piu facilmente.....
dpo poco si inizia con:
e ma quella e' cosi'
l'altra e' cosa'
ecc ecc ec...
alla fine se ste due caxxo di moto le vendono in quella configurazione....non e' mica colpa mia
ps. ti ricordo che hai una super moto pompata (non e' colpa mia se di base e' honda) ed ancora non vedo un 56"
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostAlla luce di quanto visto per le piste negli ultimi anni, da originale, a parit? di manico, bmw ti porta a fare qualcosa meglio da subito e piu facilmente.....
Trai tu le conclusioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostChi ? Marietto??
ah si, guida una suSuki
Originally posted by DAXENOX View PostBmw ha il cambio elettronico, kawa no
per comuni mortali va piu che ben....
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostPer motociclismo L'anno scorso a monza vinse per 3 decimi la bmw<con cambio elettronico
Trai tu le conclusioni
se si provasse la stessa moto con e senza...poi si confrontano i tempi
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostPer motociclismo L'anno scorso a monza vinse per 3 decimi la bmw<con cambio elettronico
Trai tu le conclusioni
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postqua parla parla....ancora non si e' capito nulla
dpo poco si inizia con:
e ma quella e' cosi'
l'altra e' cosa'
ecc ecc ec...
alla fine se ste due caxxo di moto le vendono in quella configurazione....non e' mica colpa mia
ps. ti ricordo che hai una super moto pompata (non e' colpa mia se di base e' honda) ed ancora non vedo un 56"
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostIo vedo centinaia di bmw per le piste... Guidate da cani, fare tempi decenti... Io le tiro li le conclusioni... Riviste non ne leggo da almeno 4/5 anni quindi onestamente non so cosa dicono/scrivono....
Bmw moto per tutti gia facile
Kawa moto per manici, rognosetta di assetto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by DAXENOX; 20-08-13, 07:03.
Comment
-
Trai tu le conclusioni
Nel 2011 infatti BMW vinse la comparativa per tre decimi...nel 2012, con la versione aggiornata della S1000RR, il distacco su Kawa divenne di quasi un secondo.
Comparativa Sportive Motociclismo 2012: la parola al cronometro - MotociclismoLast edited by stradivari; 20-08-13, 07:23.
Comment
X
Comment