Per una s1000 del 2010 con 27k km! quanto la valutereste?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il giusto prezzo....
Collapse
X
-
Originally posted by MATTRX8 View PostPer una s1000 del 2010 con 27k km! quanto la valutereste?
Comunque giusto per darti un valore, visto i km direi intorno ai 7k in versione originale...
Poi aspetta pareri pi? pertinenti, ma magari aggiungi altre infos
-
Io che ne sto cercando una senza svenarmi...
2010 con ieri km stanno tutte sui 9000-9500 massimo...
Per? da cosa ho capito una 2010 con quei km e magari anche pista ci sono molti scettici....
Io proverei a metterla a 9500
Comment
-
Io non riesco a capire perche la nostra moto si deprezza cosi tanro rispetto ad altre , non riesco a trovare una r1 dal 2004 in poi messa benino neanche bene, a meno di 4000 euro o meglio si trovano ma sfruttate e con miglia di km, dal 2009 in poi a scoppi irregolari si trovano da 8000 nuove te le danno per 12/13000 gsx r dal 2004 a 5000 in media kawasaki idem ,ora una s1000rr la vendereste addirittura a 7000 perche ha 27000 km quando ce gente che ha fatti 60000 senza nessun problema e con qualche giro amatoriale in pista ogni tanto, poi ovviamente se si parla di moto consumate in pista con revisioni fatte alla meglio potrebbe starci
Comment
-
La moto ? full optional cambio elettronico e abs con tc, in piu ? la colorazione motorsport ma poco cambia... vedevo in giro che a meno di 10k nn si trova ma nonostante. Tutto continuo a ricevere solo offerte. Dai 6500-7000 euro allora ieri sera mi sono chiesto ci sono solo affaristi in giro o sono io che pretendo troppo!
P.s la vendo senza fretta a 10500 mi sembra buono!
P.s 2 con all' attivo 200 km al mugello andatura paracarro
Comment
-
A me hanno proposto due permute interessanti multiatrada s 2010 e tuono factory aprc 2011. Offerte monetarie niente. In permuta 10500 su un usato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Comment
-
Originally posted by MATTRX8 View PostLa moto ? full optional cambio elettronico e abs con tc, in piu ? la colorazione motorsport ma poco cambia... vedevo in giro che a meno di 10k nn si trova ma nonostante. Tutto continuo a ricevere solo offerte. Dai 6500-7000 euro allora ieri sera mi sono chiesto ci sono solo affaristi in giro o sono io che pretendo troppo!
P.s la vendo senza fretta a 10500 mi sembra buono!
P.s 2 con all' attivo 200 km al mugello andatura paracarro
A 7000 manco un tmax ti compri siamo seri..
Poi gli affaristi che vogliono prendere per il collo la gente, ? un'altro paio di maniche, io la terrei in garage per quella cifra
Comment
-
Originally posted by Nrg17 View PostUn altro ancora, se te li danno...
oh ma che ti becco anche di qua
cmq confermo... quando l'ho presa (febbraio 2013) io colorazione Motorsport tutta originale del 2010 con 8500km e full optional non si trovava a meno di 11500€... se salivi sui 20.000km trovavi qualcosa sui 10.000€...
quindi ti confermo che un buon prezzo per vendere ? intorno ai 10.000€... magari dipende anche dalle gomme, da quando hai fatto l'ultimo tagliando e se c'? da cambiare qualcosa... ma siamo li...
cmq ragazzi ? normale che moto del 2005 costano sui 4000€ ormai si sono deprezzate e pi? di tanto non scendono... io per sfizio mi volevo comprare una YZF 750 (dal 1994 al 1996) e si trovano a 2000€ se non di pi? tenute bene...
ovviamente la moto si deprezza tanto nei primi 2 anni... poi piano piano scende sempre pi? lentamente...
e magari uno a Palermo la pu? vendere ad una cifra pi? alta di uno a Milano dove magari ce ne sono molte di pi? in vendita e con molta pi? concorrenza... vale anche il discorso contrario... magari essendo a Palermo ed essendoci poche persone interessate deve scendere di prezzo per renderla appetibile... (sono solo esempi eh...)
Comment
X
Comment