Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bello!
sembra un po il gioco delle carte delle auto che si faceva da bambini dove arrivava il classico sculato che pescava l'f40 e diceva:
velocita' max: 324
Per lui fu la prima volta, era felice come un bambino ed elogiava ai presenti la moto, persone vere, no blogs.
Il forum e blogs li lascio a te visto la tua fama anche su DDg.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
te ti buchi pesante, ma pesante proprio!!!
prima cosa vorrei sapere qual e' la mia fama, visto che si parla di me.
seconda cosa se te parlare a distanza di un metro lo chiami forum e blog mi sa che hai problemi di comprensione della realta'!
conosco un botto di gente qua dentro di persona, forse piu' di quanti nick riesca a ricordare fai te!
se vuoi ti mando un pm con scritto cos'ha detto di fronte a me e ad altri del box, cosi' puoi chiedere conferma e dare dei cazzari a un bel po' di persone (rispettabilissime) di ddg!
prima cosa vorrei sapere qual e' la mia fama, visto che si parla di me.
seconda cosa se te parlare a distanza di un metro lo chiami forum e blog mi sa che hai problemi di comprensione della realta'!
conosco un botto di gente qua dentro di persona, forse piu' di quanti nick riesca a ricordare fai te!
se vuoi ti mando un pm con scritto cos'ha detto di fronte a me e ad altri del box, cosi' puoi chiedere conferma e dare dei cazzari a un bel po' di persone (rispettabilissime) di ddg!
e chiaro che la kawa a monza e preparata di motore, almeno cosi risulta da quanto e stato detto in quella discussione, da chi conosce bene la moto in questione
strano e il fatto che nella stk la bmw vince , inceve in bsb viene ridicolizzata dalla kawa
sempre a parita di regolamento per tutte
al mugello Claudio dicono che vanno piu o meno uguale , vedi cit. Oengus sopra
bisogna trovare le prove fatte a NARDO
Primo la moto a monza solo guarnizione di testa
Secondo Nella bsb tutti montano ecu magneti marelli, per regolamento, ecco la differenza
Claudio, che sento al telefono, dice solo che ai medi pi? piena la biellevu ', per il resto sono uguali
qua il chiacchierone sei te, io e altri eravamo presenti fisicamente davanti a lui, sei te che stai parlando senza esserci stato, quindi prima di dare del cazzaro a me (e di conseguenza agli altri che erano presenti) dovresti andarci piu' cauto, visto che quello che non c'era sei tu e non noi!
ha detto testuali parole (riguardo le loro stock 1000 ovviamente): di motore bmw e kawa sono mostruose e siamo li', forse anche un po' meglio la kawa rispetto alla crucca, ma come ciclistica e' un cancello (sempre parole sue), i piloti si lamentano che richiede troppo fisico ed e' dura da far girare, in questo bmw e' molto piu' avanti perche' stanca di meno.
PAROLE SUE, non mie, tantomeno della "gente del forum".
qua il chiacchierone sei te, io e altri eravamo presenti fisicamente davanti a lui, sei te che stai parlando senza esserci stato, quindi prima di dare del cazzaro a me (e di conseguenza agli altri che erano presenti) dovresti andarci piu' cauto, visto che quello che non c'era sei tu e non noi!
ha detto testuali parole (riguardo le loro stock 1000 ovviamente): di motore bmw e kawa sono mostruose e siamo li', forse anche un po' meglio la kawa rispetto alla crucca, ma come ciclistica e' un cancello (sempre parole sue), i piloti si lamentano che richiede troppo fisico ed e' dura da far girare, in questo bmw e' molto piu' avanti perche' stanca di meno.
PAROLE SUE, non mie, tantomeno della "gente del forum".
Basta con questioni personali...del resto cosa ha detto o confidato un singolo non mi pare cos? importante.
Dax, lo confermo, conosce bene (e personalmente) il tecnico cui ti riferisci, e di fesserie lui non ne dice.
Possiamo passare oltre?
Secondo Nella bsb tutti montano ecu magneti marelli, per regolamento, ecco la differenza
Claudio, che sento al telefono, dice solo che ai medi pi? piena la biellevu ', per il resto sono uguali
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alb?, le differenze di motore - anche se non eclatanti - ci sono eccome...? si notano proprio dal video di Claudio...che pur notevolmente pi? forte i primi giri di motore ha penato con due BMW (una 2010 e una 2012) sopravanzandole solo grazie al manico superiori e a supreme staccate!
Sul dritto lo affiancavano e superavano...lui teneva a fatica la scia.
Queste non sono opinioni ma ci? che si vede.
Del resto proprio Claudio ha riconosciuto la cosa
? indubbio che ne hanno di pi?, inutile nascondersi dietro una scia
il TC secondo me funziona meglio...
inoltre hanno pi? coppia dove serve, ovvero tra 8000 e 10000 giri,
il kawa sotto i 10k non ha motore...va guidato tipo 600, io mi ci sto piano piano abituando, ma provenendo dalla 10R 2008 che aveva molti pi? medi non ? stato facile
Basta con questioni personali...del resto cosa ha detto o confidato un singolo non mi pare cos? importante.
Dax, lo confermo, conosce bene (e personalmente) il tecnico cui ti riferisci, e di fesserie lui non ne dice.
Possiamo passare oltre?
io volevo solo riportare una testimonianza e stop, che tra l'altro non ho nemmeno commentato, il resto mi sembra evidente, non biasimare me roby!
tra l'altro lo sapevo che sarebbe finita cosi', la prossima volta evito proprio che e' meglio guarda!
Comment