Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa USA SBK stradali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Io non dico un cazz, tu conosci, io ti sputtano, visto che lo conosco da 9 anni....

    Vedi tu

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    sputtani me e mezzo bogs della speer allora!

    la kawa e' un cancello che non gira, tie'!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Io non dico un cazz, tu conosci, io ti sputtano, visto che lo conosco da 9 anni....

      Vedi tu

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      urca!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by bananarama View Post
        sputtani me e mezzo bogs della speer allora!

        la kawa e' un cancello che non gira, tie'!
        Blogs forum... Ma persone vere le conosci?

        Risposta a monza vinse la gara con kawa /savadori

        Per lui fu la prima volta, era felice come un bambino ed elogiava ai presenti la moto, persone vere, no blogs.

        Il forum e blogs li lascio a te visto la tua fama anche su DDg.

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #64
          bello!
          sembra un po il gioco delle carte delle auto che si faceva da bambini dove arrivava il classico sculato che pescava l'f40 e diceva:
          velocita' max: 324


          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by bananarama View Post
            sputtani me e mezzo bogs della speer allora!

            la kawa e' un cancello che non gira, tie'!
            io non c'ero e non ci credo :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Blogs forum... Ma persone vere le conosci?

              Risposta a monza vinse la gara con kawa /savadori

              Per lui fu la prima volta, era felice come un bambino ed elogiava ai presenti la moto, persone vere, no blogs.

              Il forum e blogs li lascio a te visto la tua fama anche su DDg.

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              te ti buchi pesante, ma pesante proprio!!!

              prima cosa vorrei sapere qual e' la mia fama, visto che si parla di me.

              seconda cosa se te parlare a distanza di un metro lo chiami forum e blog mi sa che hai problemi di comprensione della realta'!

              conosco un botto di gente qua dentro di persona, forse piu' di quanti nick riesca a ricordare fai te!

              se vuoi ti mando un pm con scritto cos'ha detto di fronte a me e ad altri del box, cosi' puoi chiedere conferma e dare dei cazzari a un bel po' di persone (rispettabilissime) di ddg!

              kauauauauauuapowaaaaaa!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by bananarama View Post
                te ti buchi pesante, ma pesante proprio!!!

                prima cosa vorrei sapere qual e' la mia fama, visto che si parla di me.

                seconda cosa se te parlare a distanza di un metro lo chiami forum e blog mi sa che hai problemi di comprensione della realta'!

                conosco un botto di gente qua dentro di persona, forse piu' di quanti nick riesca a ricordare fai te!

                se vuoi ti mando un pm con scritto cos'ha detto di fronte a me e ad altri del box, cosi' puoi chiedere conferma e dare dei cazzari a un bel po' di persone (rispettabilissime) di ddg!

                kauauauauauuapowaaaaaa!
                Gente del forum. Ok

                Capito tutto

                Il prossimo perfavore

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Mac_ro View Post
                  la verita sta nel mezzo

                  e chiaro che la kawa a monza e preparata di motore, almeno cosi risulta da quanto e stato detto in quella discussione, da chi conosce bene la moto in questione


                  strano e il fatto che nella stk la bmw vince , inceve in bsb viene ridicolizzata dalla kawa
                  sempre a parita di regolamento per tutte
                  al mugello Claudio dicono che vanno piu o meno uguale , vedi cit. Oengus sopra

                  bisogna trovare le prove fatte a NARDO
                  Primo la moto a monza solo guarnizione di testa

                  Secondo Nella bsb tutti montano ecu magneti marelli, per regolamento, ecco la differenza

                  Claudio, che sento al telefono, dice solo che ai medi pi? piena la biellevu ', per il resto sono uguali



                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Gente del forum. Ok

                    Capito tutto

                    Il prossimo perfavore

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    ma te che ci stai a fare in mezzo alla "gente del forum"?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by bananarama View Post
                      ma te che ci stai a fare in mezzo alla "gente del forum"?
                      Domanda da fare a te stesso

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      Last edited by DAXENOX; 19-08-13, 07:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        urca!!!!!!!
                        Se permetti ? un mio amico , non di forum, che conosco e frequento

                        Quindi due cazzi messi di traverso li sapr? ...

                        Il resto sono cazzate da forum, per flame, o da parolaio

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Domanda da fare a te stesso

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          qua il chiacchierone sei te, io e altri eravamo presenti fisicamente davanti a lui, sei te che stai parlando senza esserci stato, quindi prima di dare del cazzaro a me (e di conseguenza agli altri che erano presenti) dovresti andarci piu' cauto, visto che quello che non c'era sei tu e non noi!

                          ha detto testuali parole (riguardo le loro stock 1000 ovviamente): di motore bmw e kawa sono mostruose e siamo li', forse anche un po' meglio la kawa rispetto alla crucca, ma come ciclistica e' un cancello (sempre parole sue), i piloti si lamentano che richiede troppo fisico ed e' dura da far girare, in questo bmw e' molto piu' avanti perche' stanca di meno.

                          PAROLE SUE, non mie, tantomeno della "gente del forum".

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by bananarama View Post
                            qua il chiacchierone sei te, io e altri eravamo presenti fisicamente davanti a lui, sei te che stai parlando senza esserci stato, quindi prima di dare del cazzaro a me (e di conseguenza agli altri che erano presenti) dovresti andarci piu' cauto, visto che quello che non c'era sei tu e non noi!

                            ha detto testuali parole (riguardo le loro stock 1000 ovviamente): di motore bmw e kawa sono mostruose e siamo li', forse anche un po' meglio la kawa rispetto alla crucca, ma come ciclistica e' un cancello (sempre parole sue), i piloti si lamentano che richiede troppo fisico ed e' dura da far girare, in questo bmw e' molto piu' avanti perche' stanca di meno.

                            PAROLE SUE, non mie, tantomeno della "gente del forum".

                            Basta con questioni personali...del resto cosa ha detto o confidato un singolo non mi pare cos? importante.
                            Dax, lo confermo, conosce bene (e personalmente) il tecnico cui ti riferisci, e di fesserie lui non ne dice.
                            Possiamo passare oltre?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Primo la moto a monza solo guarnizione di testa

                              Secondo Nella bsb tutti montano ecu magneti marelli, per regolamento, ecco la differenza

                              Claudio, che sento al telefono, dice solo che ai medi pi? piena la biellevu ', per il resto sono uguali



                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Alb?, le differenze di motore - anche se non eclatanti - ci sono eccome...? si notano proprio dal video di Claudio...che pur notevolmente pi? forte i primi giri di motore ha penato con due BMW (una 2010 e una 2012) sopravanzandole solo grazie al manico superiori e a supreme staccate!
                              Sul dritto lo affiancavano e superavano...lui teneva a fatica la scia.
                              Queste non sono opinioni ma ci? che si vede.
                              Del resto proprio Claudio ha riconosciuto la cosa

                              [YOUTUBE]umKCRGgWjz4[/YOUTUBE][/QUOTE]

                              Originally posted by Oengus View Post
                              ? indubbio che ne hanno di pi?, inutile nascondersi dietro una scia

                              il TC secondo me funziona meglio...

                              inoltre hanno pi? coppia dove serve, ovvero tra 8000 e 10000 giri,
                              il kawa sotto i 10k non ha motore...va guidato tipo 600, io mi ci sto piano piano abituando, ma provenendo dalla 10R 2008 che aveva molti pi? medi non ? stato facile

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Basta con questioni personali...del resto cosa ha detto o confidato un singolo non mi pare cos? importante.
                                Dax, lo confermo, conosce bene (e personalmente) il tecnico cui ti riferisci, e di fesserie lui non ne dice.
                                Possiamo passare oltre?
                                io volevo solo riportare una testimonianza e stop, che tra l'altro non ho nemmeno commentato, il resto mi sembra evidente, non biasimare me roby!

                                tra l'altro lo sapevo che sarebbe finita cosi', la prossima volta evito proprio che e' meglio guarda!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X