Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa USA SBK stradali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comparativa USA SBK stradali

    Con Panigale R, MV RR, Kawa, RC8, Aprilia e HP4...fatta sia in strada, sia in pista (previe rilevazioni strumentali).
    Il risultato ? sempre lo stesso con riguardo alle prime 3...mi spiace un sacco per MV che ne esce un po' sbeffeggiata a causa di problemi elettronici che affliggono la moto data in prova (ma cazzarola, prima di consegnare ai giornali le moto una guardata la danno o no ai propri mezzi?).
    Sono tutti mezzi "non Made in USA" per cui i conti tornano

    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
    Last edited by stradivari; 18-08-13, 04:32.

  • Font Size
    #2
    bel test
    mi e piaciuto quando hanno detto " la panigale R non fa nulla meglio delle altre due costando 30000$" alla faccia della superbike messa su strada

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una costa 10.000 euro in piu

      Cambio elettonico

      Una altra bielle in titanio e 30.000

      Un altra oltre 1000 cc e costa un fottio

      Una altra quasi 10.000 in pi? e non va', affidabilit?

      Ma Di che stiamo parlando?



      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Last edited by DAXENOX; 18-08-13, 06:19.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Kawa zx10r U.S A. Ha restrizioni alla centralina per delle loro leggi interne sull 'inquinamento , si attesta di circa 160 cv /ruota, quindi una quindicina circa in meno di quella europea.

        Detto questo, prova valida



        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Last edited by DAXENOX; 18-08-13, 06:35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non riesco a vederlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by massimou View Post
            Non riesco a vederlo
            Chiss? perch?...

            Giustizia ? stata fatta

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Kawa zx10r U.S A. Ha restrizioni alla centralina per delle loro leggi interne sull 'inquinamento , si attesta di circa 160 cv /ruota, quindi una quindicina circa in meno di quella europea.

              Detto questo, prova valida



              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Claudio l'ha comprata in Sicilia o in California?
              Altrimenti non si spiega

              Originally posted by Oengus View Post
              ? indubbio che ne hanno di pi?, inutile nascondersi dietro una scia

              il TC secondo me funziona meglio...

              inoltre hanno pi? coppia dove serve, ovvero tra 8000 e 10000 giri,
              il kawa sotto i 10k non ha motore...va guidato tipo 600, io mi ci sto piano piano abituando, ma provenendo dalla 10R 2008 che aveva molti pi? medi non ? stato facile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by massimou View Post
                Non riesco a vederlo
                Prova nella sezione Mv

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Con Panigale R, MV RR, Kawa, RC8, Aprilia e HP4...fatta sia in strada, sia in pista (previe rilevazioni strumentali).
                  Il risultato ? sempre lo stesso con riguardo alle prime 3...mi spiace un sacco per MV che ne esce un po' sbeffeggiata a causa di problemi elettronici che affliggono la moto data in prova (ma cazzarola, prima di consegnare ai giornali le moto una guardata la danno o no ai propri mezzi?).
                  Sono tutti mezzi "non Made in USA" per cui i conti tornano

                  Class of 2013 Shootout! Panigale R vs HP4 vs F4RR vs RSV4 vs ZX-10R vs RC8R - On Two Wheels Ep 35 - YouTube
                  io non riesco a vedere il video, come e' andata a finire?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    io non riesco a vedere il video, come e' andata a finire?
                    HP4 (definita come perfetta in tutto e per tutto) poi Aprilia e Panigale.
                    La F4 nella prova di accelerazione non riusciva a partire per problemi di elettronica e chi provava la moto se la rideva...fatto questo comprensibile ma che ha provocato in me un certo dispiacere, vista l'affezione per la MV.
                    Mi chiedo come sia possibile che per le presentazioni o per le comparative ai giornali vengano (pressoch? sempre) forniti mezzi che poi hanno problemi di vario genere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stradivari View Post
                      HP4 (definita come perfetta in tutto e per tutto) poi Aprilia e Panigale.
                      La F4 nella prova di accelerazione non riusciva a partire per problemi di elettronica e chi provava la moto se la rideva...fatto questo comprensibile ma che ha provocato in me un certo dispiacere, vista l'affezione per la MV.
                      Mi chiedo come sia possibile che per le presentazioni o per le comparative ai giornali vengano (pressoch? sempre) forniti mezzi che poi hanno problemi di vario genere!
                      io credevo in una lotta tra kawa e bmw ad armi pari....
                      sinceramente aprilia e ducati le avrei messe uno scalino piu giu

                      bene comunque, l'italia se non altro e' sempre presente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        io credevo in una lotta tra kawa e bmw ad armi pari....
                        sinceramente aprilia e ducati le avrei messe uno scalino piu giu

                        bene comunque, l'italia se non altro e' sempre presente
                        Si una lotta con 10.000 euro di differenza , sii serio...

                        Ps a monza due zx10r fate bene con la benedizione di zio PEPPO

                        313 E 309 KMH!!!!!!!


                        Claudio risponder? lui perch? arriva a circa 280 o circa al mugello

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quando fu postata la comparativa eseguita dai francesi tutti a dire che non valeva un caxxo, qui dato che bmw vince e la kawa arriva dopo i fuochi allora ? attendibile, a mio avviso le comparative lasciano il tempo che trovano ma se c? ancora gente che ragiona a seconda di quello che fanno vedere giornaletti e video pubblicitari allora siete un caso da asilo nido

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            HP4 (definita come perfetta in tutto e per tutto) poi Aprilia e Panigale.
                            La F4 nella prova di accelerazione non riusciva a partire per problemi di elettronica e chi provava la moto se la rideva...fatto questo comprensibile ma che ha provocato in me un certo dispiacere, vista l'affezione per la MV.
                            Mi chiedo come sia possibile che per le presentazioni o per le comparative ai giornali vengano (pressoch? sempre) forniti mezzi che poi hanno problemi di vario genere!
                            Al min 10 traduci che dice il tester del kawa, spero che tu sappia lo slang....
                            Altrimenti non si spiega

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Si una lotta con 10.000 euro di differenza , sii serio...

                              Ps a monza due zx10r fate bene con la benedizione di zio PEPPO

                              313 E 309 KMH!!!!!!!


                              Claudio risponder? lui perch? arriva a circa 280 o circa al mugello

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              che la faccian piu costosa se il problema sono i soldi non credi?

                              se costa poco sara' un bene per chi compra....a me sembra solo strano che non sia tra le prime tre in quanto la trovo molto "power" oltre che esteticamente bellissima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X