Originally posted by subzero_73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info. modifica centralina originale in hp
Collapse
X
-
ciao a tutti mi sono informato presso concessionario BMW , posso passare per certa la seguente informazione : dopo aver sostituito il cruscotto originale con uno nuovo o di seconda mano se la moto ha ancora la centralina originale non modificata ? possibile portare i chilometri registrati dalla centralina sul cruscotto senza alcun problema in concessionaria!!
mentre se la centralina ? stata modificata da Peppo o da altri preparatori trasformandola in HP ci sono due possibilit?:
la prima se vi recate in concessionario e fate collegare la centralina al software originale la centralina hp modificata verrebbe riportate in automatico alle impostazioni di base perdendo le modifiche hp. !
la seconda ? che il software del concessionario non riconosca la centralina modificata quindi non si posso fare nulla !
il discorso cambia s? avete la centralina hp originale in quel caso vale lo stesso discorso fatto per la centralina originali BMV di base!!
Comment
-
-
[QUOTE=ale36r;9166484]Originally posted by FireGeneration View PostAnch'io ho fatto hp.
Ma nel modello 2010 il massimo si raggiunge con una rapidbike racing.
Questa ? bella...
Comment
-
Ciao lo scorso anno ho fatto fare la centralina e i km non lampeggiano, ovviamente quando hanno fatto il lavoro mi hanno chiesto i km indicati, altrimenti avrebbe lampeggiato.
Diagnostica bmw in conce: questo spero possa essere utile a tutti.
Inizialmente mi il conce bmw mi ha detto che ogni volta che attaccano la centralina loro comunicano con monaco quindi se la centralina era modificata in Germania lo vedevano e la garanzia scadeva.
Quindi prima di portare la moto ho fatto rimappare la centralina e riportarla originale.
Moto dal conce , tagliando fatto. Quando ho chiesto se ha trovato errori o anomalie in diagnostica mi ha detto di no. Quindi gli ho chiesto se era vero che si collegava a Monaco e mi ha detto che sceglie lui se inviare i dati oppure no.
Sarebbe utile verificare questa informazione su pi? concessionari per vedere se sono balle.
Comunque ora la centralina ? rimappata hp, tagliando fatto , km fissi, garanzia operativa fino al 2014
Comment
-
[QUOTE=axxxel;9169336]Originally posted by ale36r View Post
Ciao potresti darmi piu particolari ....tu hai montato una centralina hp e poi in parallelo una rapid bike racing con modulo mai tuning bike? ?
P.s. Io vado da un team a padova che corre il civ e qualche tappa del mondiale stock1000 con l'S1000RR e anche con buonissimi risultati, a volte anche meglio dello sfortunato la marra. E ho girato un bel po' prima di farmi toccare la tedesca. Ma qua mi sa che ho trovato il top. (Almeno dalle mia parti) peccato ti ripeto che quest'anno non sono riuscito a girare tanto. Ma tutti quello che ti ho detto mi e' stato dimostrato con grafici alla mano. E non solo chiacchiere.
Comment
-
[QUOTE=FireGeneration;9228137]Originally posted by axxxel View Post
Per ora non ho montato la rapidbike racing, perche' quest'anno ho girato pochissimo in pista e per strada di cv c'e' ne sono gia' abbastanza. Comunque ci sto pensando di aggiungere la rapidbike racing. Ho tutto l'inverno per pensarci!!! E' stata una sorpresa anche per me, scoprire che era meglio la rapidbike, ma purtroppo il banco parla chiaro poco da fare c'e'. Beh a dirla tutta ho scoperto anche che l'akra corto completo che ho montato non va bene per sta moto. Poi prendi tutto con le dovute misure, mica la moto va male, sempre 190cv alla ruota sono, pero' la stessa moto, parlo sempre del 2010 con rapidbike e arrow (quello che usano nel civ ) ci sono quasi 10 cv di differenza. Ovviamente anche stesso banco prova.
P.s. Io vado da un team a padova che corre il civ e qualche tappa del mondiale stock1000 con l'S1000RR e anche con buonissimi risultati, a volte anche meglio dello sfortunato la marra. E ho girato un bel po' prima di farmi toccare la tedesca. Ma qua mi sa che ho trovato il top. (Almeno dalle mia parti) peccato ti ripeto che quest'anno non sono riuscito a girare tanto. Ma tutti quello che ti ho detto mi e' stato dimostrato con grafici alla mano. E non solo chiacchiere.
io sono tto un mivv ful titanium...
qualcuno lo ha gi? montato??
Comment
-
[QUOTE=Prez-rsv;9229102]Originally posted by FireGeneration View PostRagazzi non ci posso credere che per il mio 2010 sgira pi? forte e meglio nella erogazione con una rapid bike....
io sono tto un mivv ful titanium...
qualcuno lo ha gi? montato??
Comment
-
Originally posted by _Maverik_ View PostTi servi da Fabrizio ??
Comment
X
Comment