Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info. modifica centralina originale in hp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mA IL FATTO DEI KM CHE LAMPEGGIANO SEMPRE , ? VERO O NO??

Comment

• Font Size
      Originally posted by torx164 View Post
      mA IL FATTO DEI KM CHE LAMPEGGIANO SEMPRE , ? VERO O NO??
      negativo!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by subzero_73 View Post
        ma questa della scritta server chi te la ha raccontata?
        Non ci siamo capiti , la mia era una domanda !!!!!
        Stando a ci? che man mano si ? scritto ed aggiunto alla discussione !!

Comment

• Font Size
          negativo!!!!
          I klm totali lampeggiano poich? la memoria della centralina con quella del cruscotto non sono sincronizzate , non hanno ghi stessi klm percorsi memorizzati !
          A riprova di ci? se si dovesse sostituire un cruscotto rotto in una caduta con uno nuovo il concessionario oltre a chiedere 950 ? provvederebbe anche alla sincronizzazione tra cruscotto e centralina mentre con uno di seconda mano anche peppo russo ti direbbe che ci stanno lavorando sopra per ovviare al problema !! Cio vale anche per la trasformazione in hp della centralina originale poich? i parametri inseriti sono diversi compresi iklm percorsi !!

Comment

• Font Size
            quindi ragazzi se ho ben capito se faccio la trasformare la centralina in hp da peppo i km mi lampeggiano?
            oppure nel momento in cui volessi far ritornare la centralina originale?

Comment

• Font Size
              ti lampeggiano... e ti lampeggieranno sempre finch? i km della centralina sono diversi da quelli del cruscotto... ? il cruscotto che lampeggia e che trova l'anomalia... non certo la centralina

Comment

• Font Size
                quindi se si volesse togliere la preparazione hp di peppo basterebbe andare in bmw per fare risincronizzare il cruscotto con la centralina per non farlo lampeggiare pi?....

Comment

• Font Size
                  Ma se io dico a Peppo i km della mia moto pu? gi? inserirli in centralina ed evitare quindi il lampaggio???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by torx164 View Post
                    Ma se io dico a Peppo i km della mia moto pu? gi? inserirli in centralina ed evitare quindi il lampaggio???
                    Per quanto ne so io peppo non pu? ancora farelo !!!
                    La sincronizzazione tra centralina e cruscotto ? ancora in fase di studio. ..!!
                    Spero solo che quando riuscira' non aumenti i costi di trasformazione !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by axxxel View Post
                      I klm totali lampeggiano poich? la memoria della centralina con quella del cruscotto non sono sincronizzate , non hanno ghi stessi klm percorsi memorizzati !
                      A riprova di ci? se si dovesse sostituire un cruscotto rotto in una caduta con uno nuovo il concessionario oltre a chiedere 950 ? provvederebbe anche alla sincronizzazione tra cruscotto e centralina mentre con uno di seconda mano anche peppo russo ti direbbe che ci stanno lavorando sopra per ovviare al problema !! Cio vale anche per la trasformazione in hp della centralina originale poich? i parametri inseriti sono diversi compresi iklm percorsi !!
                      Perdonami ma perch? insisti... Io ho fatto la centralina da Russo e i km non mi hanno mai lampeggiato... saro' stato fortunato ?

Comment

• Font Size
                        Perdonami ma perch? insisti... Io ho fatto la centralina da Russo e i km non mi hanno mai lampeggiato... saro' stato fortunato ?
                        ciao vorrei sapere quando hai fatto fare la centralina? quanto tempo fa ?
                        poich? a fine luglio un mio amico ha fatto trasformare la sua centralina del BMW del 2012 da russo ma i chilometri totali lampeggiano ancora!!
                        Se poi russo ? riuscito a trovare il modo di ovviare al lampeggio dei klm percorsi sarebbe cosa buona e giusta diffondere la notizia !!

Comment

• Font Size
                          Sarebbe importante sapere bene il fatto dei km........perch? se uno fa la modifica ad una moto ancora in garanzia anche se va in officina x un semplice cambio d'olio lo sgamano subito!!!!

Comment

• Font Size
                            Io se vuoi ho una centralina 2010. Se peppo ti dice che va bene, potresti mantenere la tua originale immacolata. Nel caso fammi sapere.

Comment

• Font Size
                              Anch'io ho fatto hp.
                              Ma nel modello 2010 il massimo si raggiunge con una rapidbike racing.
                              Ma costa molto di piu'.
                              Mentre nel modello nuovo meglio hp.

Comment

• Font Size
                                Mi segno
                                :divano:
                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X