Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono stato a trovare i ragazzi al mugello, grande gara di manuel e un bel 1.58.4 di best, che dire se non complimenti ... appena ho le foto le posto.. bravissimo anche ruben che con una spalla malconcia ha tenuto botta alla grande
Dimentichi me ke son riuscito a far strike ed abbattere uno sFizzero
Detto gi?, grande manuel, grande ruben, grande bRindo, grande mauro...
E grandi tutti....
Inviato tra la Casanova e la Savelli
no andre non me ne sono dimenticato, ma visto che ti ho salutato 2 volte e per 2 volte manco mi hai guardato in faccia ho preferito non mensionarti per non romperti le palle.
cmq so che hai fatto un gran tempo e i complimenti vengono da se.
no andre non me ne sono dimenticato, ma visto che ti ho salutato 2 volte e per 2 volte manco mi hai guardato in faccia ho preferito non mensionarti per non romperti le palle.
cmq so che hai fatto un gran tempo e i complimenti vengono da se.
Spero tu possa capire ke in quel momento ero decisamente "sfavato"... Ero tra il box e il centro medico... Non per cattiveria ma non ho cagato nessuno
sono stato a trovare i ragazzi al mugello, grande gara di manuel e un bel 1.58.4 di best, che dire se non complimenti ... appena ho le foto le posto.. bravissimo anche ruben che con una spalla malconcia ha tenuto botta alla grande
Comment