Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni sull'HP4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prime impressioni sull'HP4

Sono stato a girare al Mugello con la Rehm il 2, 3 e 4 Agosto e finalmente ho potuto provare la moto per la prima volta senza essere disturbato dalla pioggia. Avevo tante perplessit? soprattutto perch? pensavo che le molle originali fossero troppo dure per il mio peso (peso 63 Kg) ed allora inizialmente avevo aperto moltissimo l'idraulica soprattutto nel posteriore: la moto ? risultata molto maneggevole soprattutto nelle varianti, per? quando ho aumentato il ritmo il posteriore soprattutto dopo la Savelli ha cominciato a pompare con mio grande piacere. Si con mio grande piacere in quanto era segno che potevo chiudere un p? l'idraulica del mono cosa che ho fatto e significa che dovevo solo trovare l'assetto giusto e che i miei timori erano infondati. Ho girato con sempre maggiore fluidit? e piacere di guida. La moto ? veramente eccellente, sono io che ancora debbo prendere un p? di confidenza anche con il DTC a cui non ero abituato. Beh ancora d? del LEI all'HP4, ma spero di passare presto al TU. E che dovrei girare di nuovo e presto al Mugello e non aspettare un altro anno per farlo: e qua c'? l'aspetto dolente e cio? la questione del vile e squallido dinero necessario a sobbarcarsi un'altra onerosissima spedizione da catania dove abito e non ultimo il pericolo pioggia che gi? a il 9 e 10 Giugno mi ha rovinato la prima trasferta al Mugello e soldi buttati al vento ( o meglio alla pioggia).

• Font Size
    Originally posted by darioliotta View Post
    Sono stato a girare al Mugello con la Rehm il 2, 3 e 4 Agosto e finalmente ho potuto provare la moto per la prima volta senza essere disturbato dalla pioggia. Avevo tante perplessit? soprattutto perch? pensavo che le molle originali fossero troppo dure per il mio peso (peso 63 Kg) ed allora inizialmente avevo aperto moltissimo l'idraulica soprattutto nel posteriore: la moto ? risultata molto maneggevole soprattutto nelle varianti, per? quando ho aumentato il ritmo il posteriore soprattutto dopo la Savelli ha cominciato a pompare con mio grande piacere. Si con mio grande piacere in quanto era segno che potevo chiudere un p? l'idraulica del mono cosa che ho fatto e significa che dovevo solo trovare l'assetto giusto e che i miei timori erano infondati. Ho girato con sempre maggiore fluidit? e piacere di guida. La moto ? veramente eccellente, sono io che ancora debbo prendere un p? di confidenza anche con il DTC a cui non ero abituato. Beh ancora d? del LEI all'HP4, ma spero di passare presto al TU. E che dovrei girare di nuovo e presto al Mugello e non aspettare un altro anno per farlo: e qua c'? l'aspetto dolente e cio? la questione del vile e squallido dinero necessario a sobbarcarsi un'altra onerosissima spedizione da catania dove abito e non ultimo il pericolo pioggia che gi? a il 9 e 10 Giugno mi ha rovinato la prima trasferta al Mugello e soldi buttati al vento ( o meglio alla pioggia).
    Ciao Dario,
    complimenti, come sempre!
    Da vittima anche io del piovoso 9 dicembre sono contento che hai recuperato alla grande.
    Certo, la distanza non ti agevola...ma meglio poche ma buone

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Ciao Dario,
      complimenti, come sempre!
      Da vittima anche io del piovoso 9 dicembre sono contento che hai recuperato alla grande.
      Certo, la distanza non ti agevola...ma meglio poche ma buone

mi sa che era il 9 giugno

c'ero anche io... solo che ho la fortuna di abitare a Firenze...

insomma via... mi fate venir voglia di farmi fare un preventivo per l'HP4

Comment

• Font Size
        Grandissimo
        Sono contento per te, 3gg tanta robba :-D:-D

Comment

• Font Size
          grande Dario ... ...da che moto vieni??..Suzuki se non ricordo male?....
          hai migliorato i tuoi tempi??..cio? oltre le sensazioni di guida positive...ci sono anche quelle cronometriche???..

tnx..
          Last edited by maracan?; 19-08-13, 19:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            grande Dario ... ...da che moto vieni??..Suzuki se non ricordo male?....
            hai migliorato i tuoi tempi??..cio? oltre le sensazioni di guida positive...ci sono anche quelle cronometriche???..

tnx..
            L'anno scorso ho fatto con il Suzuki K9 come migliore tempo 2'09" e quest'anno con l'HP4 mi sono migliorato di un secondo girando in 2'08".
            Ritengo per? che riprovando a breve scadenza (non l'anno venturo) e prendendo un p? pi? di confidenza con la nuova moto potrei migliorarmi un p?, parlo di un secondo ancora

Comment

• Font Size
              L'anno scorso ho fatto con il Suzuki K9 come migliore tempo 2'09" e quest'anno con l'HP4 mi sono migliorato di un secondo girando in 2'08".
              Ritengo per? che riprovando a breve scadenza (non l'anno venturo) e prendendo un p? pi? di confidenza con la nuova moto potrei migliorarmi un p?, parlo di un secondo ancora
              ebbravo te

io invece ho aumentato i tempi (con l' HP4)

sia a Misano che al Mugello

a dir la verit? ho corso troppo poco, aggiungi che sono scarso e che la moto ? nuova per me e per il mio portafogli ... psicologicamente molto probabilmente si sente ....

poi adesso ? partito il redditometro, quindi devo conservarla bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by massimou View Post

poi adesso ? partito il redditometro, quindi devo conservarla bene
                A non ti preoccupare quello e retroattivo vengono presi in esame i dati dal 2009 in poi, sti maledetti scusate l'ot

Comment

• Font Size
                  hai ragione, ? vero .....

Comment

• Font Size
                    ottimo...!!!!...

Comment

• Font Size
                      Gran mezzo l'hp4, hai fatto benissimo a sceglierla!
                      Ho avuto anche io modo di provarla proprio al mugello il 15/7:
                      sulla prima le sospensioni elettroniche infondono qualche dubbio, ma dopo un paio di turni ti rendi conto che le regolazioni permettono di avvicinarsi parecchio al limite.
                      Effettivamente necessita un p? di apprendistato per regolarla ma ? una gran moto.

L'ho usata con gomme supercorsa sp e mi ci sono trovato subito molto bene.

Comment

X
                      Working...
                      X