Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un applauso al mitico prof. Dario Liotta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dedo1 View Post
    Ciao Dario ! Un saluto da Mantova ... E cietto !!!!! Salutaci anche Maurizio grande persona anche lui.
    Ciao Dedo, grazie del saluto da mantova, ma chi sei?? Poich? mi parli di Maurizio, vuol dire che ci siamo conosciuti l'anno scorso al Mugello o a Misano, fammi sapere, ciaoooo

Comment

• Font Size
      Hai dimenticato i tuoi amici Mantovani e Dario ! Alfredo. Davide . Daniele .
      Mugello 2012 in box . io s 1000 rr , Daniele rsv4 ,,, e cietto !

Comment

• Font Size
        Originally posted by darioliotta View Post
        Poich? ho necessit? del cavalletto laterale mi sono fatto mandare anzich? la vasca chiusa (che avrei poi dovuto forare), la vasca stradale con l'apertura nella zona cavalletto e nella zona catalizzatore scarico. Si i paratelai li avevo messi inizialmente con la carenatura originale, senza alcuna modifica; quello di destra ? su di una piastra data in dotazione dalla lightec.
        vero infatti la mia l' ho dovuta tagliare, per? IMHO ? molto meglio di quella corta (esteticamente parlando)

altra domandina, il serbatoio non ha i colori originali, lo hai verniciato oppure hai comprato il copriserbatoio in vetroresina ?

ottimo per i paratelai

Comment

• Font Size
          Originally posted by dedo1 View Post
          Hai dimenticato i tuoi amici Mantovani e Dario ! Alfredo. Davide . Daniele .
          Mugello 2012 in box . io s 1000 rr , Daniele rsv4 ,,, e cietto !
          Non Vi ho assolutamente dimenticato (come potrei?) tanto che qualche mesetto fa avevo telefonato a Davide per sapere se anche voi sareste venuti alla manifestazione della Rehm. Alfredo come va la tua bellissima BMW? E daniele con la sua RSV4? Restiamo in contatto perch? magari si ci incontra l'anno prossimo, ciao Dedo1 (alias Alfredo), salutami Daniele e Davide ciaoooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by massimou View Post
            vero infatti la mia l' ho dovuta tagliare, per? IMHO ? molto meglio di quella corta (esteticamente parlando)

altra domandina, il serbatoio non ha i colori originali, lo hai verniciato oppure hai comprato il copriserbatoio in vetroresina ?

ottimo per i paratelai
            Il serbatoio ? in realt? un copriserbatoio gia verniciato. Se vuoi vedere tutti i pezzi della mia carenatura vai nel sito FLAMINGO CORSE BIKE > Kit carenatura racing completa replica Goldbet ciaoooo

Comment

• Font Size
              Grazieeee
              per non strisciare il serbatoio cosa hai messo in tra il copri e il serbatoio stesso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by darioliotta View Post
                Il serbatoio ? in realt? un copriserbatoio gia verniciato. Se vuoi vedere tutti i pezzi della mia carenatura vai nel sito FLAMINGO CORSE BIKE > Kit carenatura racing completa replica Goldbet ciaoooo
                ? proprio la tua....

Comment

• Font Size
                  ahahahahha grande !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou View Post
                    Grazieeee
                    per non strisciare il serbatoio cosa hai messo in tra il copri e il serbatoio stesso?
                    Anch'io nutrivo perplessit? sul fatto che il copriserbatoio potesse arrecare dei danni al serbatoio originale per cui ho fasciato il serbatoio con lo scoch leggero dei pittori. Per? mi sono reso conto quando ho inserito il copriserbatoio che era ben fatto e che in nessun punto aveva contatti con il serbatoio per cui sono convinto che non roviner? il serbatoio sottostante.

Comment

• Font Size
                      Eccezionale, grazie dell' info

Comment

X
                      Working...
                      X