Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un applauso al mitico prof. Dario Liotta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un applauso al mitico prof. Dario Liotta

    che alla tenera et? di 65 anni ha girato questo WE al mugello con la sua HP4 facendo registrare un crono di 2,08 , tempo che molti giovincelli si sognano

    complimentoni profess? !

  • Font Size
    #2
    Grandeeeeeee

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla faccia!!!!!

      Dove devo firmare? devo mettere la doppia firma, primo per fare 2:08 al muggio, secondo per farlo a 65 anni

      Comment


      • Font Size
        #4
        e ragazzi, sto WE c'erano 40?.... un caldo esagerato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimentissimi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravissimo Dario, per l'impegno, la costanza e non ultimo il risultato....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti Dario, :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                complimentissimi davvero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Stica e meco!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e io che pensavo di ritirarmi, dopo l'ultima uscita in pista di domenica scorsa a imola, perch? pensavo di essere un po' vecchietto per certe cose.... bravo veramente, magari ci ripenso ... complimenti !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      complimenti!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        c'ero anche io questo weekend nel pomeriggio di domenica con la Rehm...

                        il caldo era infernale... io mi sono fermato al mio 2:09 con il GSXR600 K4... il BMW al muggio lo devo ancora portare...

                        PS: ovviamente stracomplimentoni... perch? ok che la moto sicuramente va forte... ma la paura di picchiarla in terra c'? sempre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by shrubber83 View Post
                          c'ero anche io questo weekend nel pomeriggio di domenica con la Rehm...

                          il caldo era infernale... io mi sono fermato al mio 2:09 con il GSXR600 K4... il BMW al muggio lo devo ancora portare...

                          PS: ovviamente stracomplimentoni... perch? ok che la moto sicuramente va forte... ma la paura di picchiarla in terra c'? sempre
                          domenica pomeriggio era fresco a confronto di sabato e venerd?

                          si la moto ok , ma se non ruoti la manopola del gas ? inutile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            prof ??? Ma unni si ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oengus View Post
                              prof ??? Ma unni si ???
                              Grazie Claudio, sono stato tutto il giorno impegnato a pulire la moto e, dopo 5 giorni di astinenza,a fare le mie 3 ore di bici. Perbacco tu sei mostruosamente bravo! Non solo perch? hai vinto tutte due le gare pi? importanti della Rehm, ma soprattutto per come l'hai fatto: la prima perentoriamente sorpassando tutti e staccandoli nettamente; la seconda invece battagliando a suon di sorpassi con una HP4!!
                              E tempi veramente eccellenti a suon di 1'58" e 159".:1::1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X