Dopo 350 km credo sia il momento di fare un primo bilancio sulla nuova sfida che mi vede a cavallo della BMW 1000 RR : fin dal primo giro i dubbi sulla ciclistica, visto i problemi che altri piloti su BMW hanno avuto sullo sconnesso e tortuoso circuito di RAC.,hanno lasciato posto ad una piacevole sensazione di guida che mi permette di chiudere le curve con una facilita estrema senza esitazioni di sorta.Questo grazie ad una messa a punto delle sospensioni, ha proposito l'Extreme Racing Shox non mi hanno fatto rimpiangere la concorrenza piu blasonata che ho sul KAWA con un mono post. che non ha necessitato di alcun aggiustamento, e delle geometrie perfette. Per questo devo ringraziare l'ottimo lavoro di IGOR che mi ha impressionato per la sua professionalita in pista e fuori come persona.
Un'altra piacevole sorpresa e venuta dalle MICHELIN che dopo 350 km offrivano ancora un buon grip sul post. mentre l ant. ? ancora in otiimo stato.Naturalmente ci vuole del tempo affinche possa girrare con dei tempi a me consoni ma credo che prima della fine dell'anno mi possa togliere delle belle soddisfazioni.
Un'altra piacevole sorpresa e venuta dalle MICHELIN che dopo 350 km offrivano ancora un buon grip sul post. mentre l ant. ? ancora in otiimo stato.Naturalmente ci vuole del tempo affinche possa girrare con dei tempi a me consoni ma credo che prima della fine dell'anno mi possa togliere delle belle soddisfazioni.
Comment