Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miei primi 350km

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I miei primi 350km

    Dopo 350 km credo sia il momento di fare un primo bilancio sulla nuova sfida che mi vede a cavallo della BMW 1000 RR : fin dal primo giro i dubbi sulla ciclistica, visto i problemi che altri piloti su BMW hanno avuto sullo sconnesso e tortuoso circuito di RAC.,hanno lasciato posto ad una piacevole sensazione di guida che mi permette di chiudere le curve con una facilita estrema senza esitazioni di sorta.Questo grazie ad una messa a punto delle sospensioni, ha proposito l'Extreme Racing Shox non mi hanno fatto rimpiangere la concorrenza piu blasonata che ho sul KAWA con un mono post. che non ha necessitato di alcun aggiustamento, e delle geometrie perfette. Per questo devo ringraziare l'ottimo lavoro di IGOR che mi ha impressionato per la sua professionalita in pista e fuori come persona.
    Un'altra piacevole sorpresa e venuta dalle MICHELIN che dopo 350 km offrivano ancora un buon grip sul post. mentre l ant. ? ancora in otiimo stato.Naturalmente ci vuole del tempo affinche possa girrare con dei tempi a me consoni ma credo che prima della fine dell'anno mi possa togliere delle belle soddisfazioni.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gio-kawa View Post
    Dopo 350 km credo sia il momento di fare un primo bilancio sulla nuova sfida che mi vede a cavallo della BMW 1000 RR : fin dal primo giro i dubbi sulla ciclistica, visto i problemi che altri piloti su BMW hanno avuto sullo sconnesso e tortuoso circuito di RAC.,hanno lasciato posto ad una piacevole sensazione di guida che mi permette di chiudere le curve con una facilita estrema senza esitazioni di sorta.Questo grazie ad una messa a punto delle sospensioni, ha proposito l'Extreme Racing Shox non mi hanno fatto rimpiangere la concorrenza piu blasonata che ho sul KAWA con un mono post. che non ha necessitato di alcun aggiustamento, e delle geometrie perfette. Per questo devo ringraziare l'ottimo lavoro di IGOR che mi ha impressionato per la sua professionalita in pista e fuori come persona.
    Un'altra piacevole sorpresa e venuta dalle MICHELIN che dopo 350 km offrivano ancora un buon grip sul post. mentre l ant. ? ancora in otiimo stato.Naturalmente ci vuole del tempo affinche possa girrare con dei tempi a me consoni ma credo che prima della fine dell'anno mi possa togliere delle belle soddisfazioni.
    sei hai girato sulla stessa pista con kawa e bmw un raffronto tra le due sarebbe pi? interessante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gio-kawa View Post
      Dopo 350 km credo sia il momento di fare un primo bilancio sulla nuova sfida che mi vede a cavallo della BMW 1000 RR : fin dal primo giro i dubbi sulla ciclistica, visto i problemi che altri piloti su BMW hanno avuto sullo sconnesso e tortuoso circuito di RAC.,hanno lasciato posto ad una piacevole sensazione di guida che mi permette di chiudere le curve con una facilita estrema senza esitazioni di sorta.Questo grazie ad una messa a punto delle sospensioni, ha proposito l'Extreme Racing Shox non mi hanno fatto rimpiangere la concorrenza piu blasonata che ho sul KAWA con un mono post. che non ha necessitato di alcun aggiustamento, e delle geometrie perfette. Per questo devo ringraziare l'ottimo lavoro di IGOR che mi ha impressionato per la sua professionalita in pista e fuori come persona.
      Un'altra piacevole sorpresa e venuta dalle MICHELIN che dopo 350 km offrivano ancora un buon grip sul post. mentre l ant. ? ancora in otiimo stato.Naturalmente ci vuole del tempo affinche possa girrare con dei tempi a me consoni ma credo che prima della fine dell'anno mi possa togliere delle belle soddisfazioni.

      e quindi ora non sei pi? Gio-KAWA

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GIANGY View Post
        sei hai girato sulla stessa pista con kawa e bmw un raffronto tra le due sarebbe pi? interessante
        Non posso fare paragoni perche sono lontano dal feeling che ho col kawa, mi limito a dire che sono due moto completamente diverse che vanno guidate in modo diverso, vi lascio immaginare la difficolta che ho ad adattarmi visto che ho piu di 30000 km che guido kawa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Oengus View Post
          e quindi ora non sei pi? Gio-KAWA
          Non rinnego il passato, anzi ne sono orgoglioso!! Cambierei nik solo in caso di miglioramento del mio B.L. cosa che ritengo alquanto improbabile.
          ps: complimenti per la gara!!! sto tentando di fare una muggellata ad ottobre se mi riesce

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio-kawa View Post
            Non rinnego il passato, anzi ne sono orgoglioso!! Cambierei nik solo in caso di miglioramento del mio B.L. cosa che ritengo alquanto improbabile.
            ps: complimenti per la gara!!! sto tentando di fare una muggellata ad ottobre se mi riesce
            minkia gio,
            se ha piovuto a luglio...a ottobre come minimo NEVICA

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bene bene, se hai fatto 350 km con la Crucca ? ora di mostrarcela

              Daidefoto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quotone!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  carissimo Giovanni auguroni, condivido pienamente quanto da te scritto. Anch'io sto prendendo confidenza con l'HP4 e non ? tanto facile dopo tanti anni passati con la Suzuki, ma spero di riuscirci in breve tempo e lo auguro vivamente anche a Te. Spero di incontrarti molto presto!! Ciaooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by darioliotta View Post
                    carissimo Giovanni auguroni, condivido pienamente quanto da te scritto. Anch'io sto prendendo confidenza con l'HP4 e non ? tanto facile dopo tanti anni passati con la Suzuki, ma spero di riuscirci in breve tempo e lo auguro vivamente anche a Te. Spero di incontrarti molto presto!! Ciaooo
                    minchia prof

                    e meno male, se prendevi confidenza quanto giravi al muggio ? in 59 ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Bene bene, se hai fatto 350 km con la Crucca ? ora di mostrarcela

                      Daidefoto


                      agevolo


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nuooo gio kawa ? passato al nemico... pazienza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          minchia prof

                          e meno male, se prendevi confidenza quanto giravi al muggio ? in 59 ?
                          Beh, Claudio tu sei il mastro del Mugello!! Se tu mi darai qualche altra dritta (oltre quelle date durante una discussione al box tra una sessione e l'altra) chiss? che tra qualche anno non possa migliorarmi ancora di qualche secondo: magari uno!! ciaoooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            agevolo


                            Alla faccia del 65enne... Complimenti!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by darioliotta View Post
                              carissimo Giovanni auguroni, condivido pienamente quanto da te scritto. Anch'io sto prendendo confidenza con l'HP4 e non ? tanto facile dopo tanti anni passati con la Suzuki, ma spero di riuscirci in breve tempo e lo auguro vivamente anche a Te. Spero di incontrarti molto presto!! Ciaooo
                              Ciao Dario, al muggio vai piu forte di me!!!spero a breve di superarti!!!ti ricordi i bei tempi a SIR.?? Il video che allora abbiamo girato e forte e spero di poter fare qualcosa di simile con le nuove moto.

                              ps: se hai bisogno per la moto posso aiutarti

                              un abbracio

                              giovanni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X