Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR SBK BSB ex Feel Racing
Collapse
X
-
Originally posted by a.magnum View Post
grazie x la dritta
ti ho visto al Mugello il 20 luglio se non sbaglio.....
e non ho potuto fare a meno di mettermi a guardarla in tutto e per tutto..
era uno dei BMW pi? ben messi in quella giornata.......
com'? andata tra le colline toscane.....racconta un p? come si ? comportata la moto
Comment
-
Sticazzi e meco!!! Complimenti!!!
Pero' non mi piace la verniciatura, troppo smorta e semplice, ? una moto da corsa, mica il bmw per andare al lavoro.
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Complimenti bella moto e bella componentistica !!! Ti d? il mio parere :
Lascia perdere quello che ti dicono se la moto v? bene,non d? rogne ,pensa a godertela e pensa che la TUA moto a "calcato dignitosamente" le piste pi? blasonate :1:
in bocca al lupo per tutto
Ps per? qualche altra foto e parere di guida con quel anteriore da sbavo ??? dai dai attendiamo......
Comment
-
Re
Non me la prendo di sicuro
LA MOTO E UNA SBK COME TELAIO
MA MOTORE STOCK .
Anche a me non piacciono le carene nere questo inverno le prendo nuove e colorazione BMW motorrad
Comment
-
Re
Rispondo anche a quelli che dicono di caricare la moto sul furgone appena finisce ultima gara
Secondo voi io dovevo caricare la moto l ultima gara con una elettronica motec pi? sensori vari
Mah!!!!
Se voi siete cos? bravi e vi sentite ingegneri elettronici in grado di leggere una telemetria bravi complimenti
Tengo a precisare che i vostri discorsi non mi toccano ma in un forum si discute si parla ci si confronta si fanno dei nuovi amici ,per? bisogna sapere quello che si dice non tanto x sentito
Ho solo pubblicato una foto del mio nuovo mezzo come fate voi
Poi si ? scatenato l'inferno NON DOVEVI PRENDERLA E UNA MOTO CHE ? CADUTA HA IL MOTORE SPOMPO DOVEVI PRENDERLA ULTIMA GARA COS? C ERANO PEZZI SPECIALI
AHHHHHH
VI AUGURO UNA BUONA ESTATE A TUTTI
? SPERO DI INCONTRARVI IN PISTA
Comment
-
Originally posted by a.magnum View PostRispondo anche a quelli che dicono di caricare la moto sul furgone appena finisce ultima gara
Secondo voi io dovevo caricare la moto l ultima gara con una elettronica motec pi? sensori vari
Mah!!!!
Se voi siete cos? bravi e vi sentite ingegneri elettronici in grado di leggere una telemetria bravi complimenti
Tengo a precisare che i vostri discorsi non mi toccano ma in un forum si discute si parla ci si confronta si fanno dei nuovi amici ,per? bisogna sapere quello che si dice non tanto x sentito
Poi si ? scatenato l'inferno NON DOVEVI PRENDERLA E UNA MOTO CHE ? CADUTA HA IL MOTORE SPOMPO DOVEVI PRENDERLA ULTIMA GARA COS? C ERANO PEZZI SPECIALI
AHHHHHH
Comment
-
Originally posted by a.magnum View PostRispondo anche a quelli che dicono di caricare la moto sul furgone appena finisce ultima gara
Mah!!!!
AHHHHHH
Moto splendida... non ti curar di loro, ma guarda e (sor)passa
Comment
-
Originally posted by kindly View Postio dico solo come fate a farvi infinocchiare con ste moto ex qui ex li..sono moto montate per la vendita che magari non hanno mai corso, non hanno sviluppi, il motore ? originale, se ? vi va bene, ma nella maggior parte sono roba spompata e distrutta rimessa in sesto alla meglio per la vendita.
Sicuri che la roba buona se la saranno venduta ad altri team o rimane a loro.
al 99,9% sono bidoni e non le reali moto da corsa...
mai e poi mai comprerei una moto ex di sta cippa
Comment
X
Comment