Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incredibile la bmw a fine 2013 abbandona la superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forse la mano di ezpeleta inizia a farsi sentire

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      Personalmente ritengo che, per ci? che ? e rappresenta nel mondo motociclistico ed automotive in genere la Casa monegasca,
      azz!! sono sconvolto!!! e io che credevo che la bmw fosse crucca!! Invece scopro ora che ? del Principato di Monaco!!
      Queste si son notizie... hahhaha

a parte le stramberie scritte, secondo me ce la ritroviamo in motogp a breve...

Comment

• Font Size
        Originally posted by subzero_73 View Post
        azz!! sono sconvolto!!! e io che credevo che la bmw fosse crucca!! Invece scopro ora che ? del Principato di Monaco!!

Si ritira da sbk,perch? ha capito che con i soldi che ci vogliono in pista,possono investirli per produrre moto nuove,ancora superiori e continuare a tenere una grossa fetta del mercato sulle vendite di serie.

E poi hanno capito che in sbk il nome di crucca non ? poi cos? marchiato ed affermato e la pista ? la pi? grossa pubblicit? per queste moto.

Immagina un p'? se va in motogp ed inizia a prendere legnate non da una rsv4 o kawapowwa(come succede in sbk) che ci pu? pure stare,ma da una cbr o una r1 e magari una possibile suzuki che ritorna,quindi dire che bmw possa andare in motogp al momento ? come dire che una prostituta possa tornare vergine.

Loro vogliono solo comncentrare i loro soldi nella produzione di nuovi ed efficienti modelli ed evidentemente hanno gi? qualche progettino per fare questa manovra,perch? hanno capito che la base del successo oggi ? mettere sul mercato nuovi e migliori modelli,ciao.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Si ritira da sbk,perch? ha capito che con i soldi che ci vogliono in pista,possono investirli per produrre moto nuove,ancora superiori e continuare a tenere una grossa fetta del mercato sulle vendite di serie.

E poi hanno capito che in sbk il nome di crucca non ? poi cos? marchiato ed affermato e la pista ? la pi? grossa pubblicit? per queste moto.

Immagina un p'? se va in motogp ed inizia a prendere legnate non da una rsv4 o kawapowwa(come succede in sbk) che ci pu? pure stare,ma da una cbr o una r1 e magari una possibile suzuki che ritorna,quindi dire che bmw possa andare in motogp al momento ? come dire che una prostituta possa tornare vergine.

Loro vogliono solo comncentrare i loro soldi nella produzione di nuovi ed efficienti modelli ed evidentemente hanno gi? qualche progettino per fare questa manovra,perch? hanno capito che la base del successo oggi ? mettere sul mercato nuovi e migliori modelli,ciao.
          ci potrebbe anche stare SE
          non avessero gi? fatto lo stesso in passato in F1,
          dopo aver fornito i motori e aver vinto (se non erro Williams-bmw)
          arrivarono in pompa magna e dopo un po' di anni zac chiuso il progetto

senza essere arroganti avrebbero forse vinto gi? al terzo anno... ma i crucchi son cos? vedi ora qua e vedi sempre in F1 mercedes

Comment

• Font Size
            Anche io penso che questo passo sia prodromico all'ingresso in GP

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              quinid chi ha ragione????
              Dubito che spariranno le bmw dalle competizioni....indi per cui faranno assistenza ad i team privati...almeno soero

Comment

• Font Size
                E menomale direi.... quando capiranno che la sbk deve rimanere con costi piu bassi e accessibile a piu team sarebbe cosa buona e giusta! Ci sarebbe il vero campionato delle derivate di serie.....

Comunque secondo me bmw si sta preparando per motogp

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  Quello che fanno honda e ducati ? quello che fa ora bmw, il prossimo anno non vedremo nessuna bmw in pista il che ? mooolto diverso. Un conto ? ritirare la squadra ufficiale e garantire supporto ufficiali o semi ad un team prescelto. Un conto ? andarsene proprio e non fornire pi? nessun kit di sviluppo (a pagamento o meno) come fa ducati, come fa kawasaki, come fa honda. Un altro ? dare moto e ricambi a gratis come fa Suzuki. Un altro ancora? andarsene punto. (come ha fatto yamaha, come sta facendo bmw ora)
                  Un altro conto e', quando dici le stroxxate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 13Promet View Post
                    Anche io penso che questo passo sia prodromico all'ingresso in GP
                    In motogp ci vogliono i grandi,? pi? facile,anzi quasi sicuro che l'anno prossimo ritorna la suzuki,alla bmw ci limitiamo a darla in mano a noi comuni amatori :gaen:..................per? ? cos?.

Comment

• Font Size
                      Ma no perch? BMW si ritira?????

Comment

• Font Size
                        Considerate che BMW quando entr? lo fece per lanciare s1000rr vincendo stk 1000 alla grande quindi aveva interessi anche di marketing....adesso vista anche crisi le super sportive vendono quasi niente interesse e finito tutti a casa....? poi x essere esatti BMW lasci? in via ufficiale gi? lo scorso anno ... il team di melandri e quello supportato da BMW Italia e nn il motorrad tedesco..

Comment

• Font Size
                          Cmq grande tristezza fa questa notizia..
                          Penso che anticipino il discorso 2015 sbk evo.. non si svilupper? pi? nulla...quindi inutile rimanere ufficialmente dentro.
                          Servendo clienti si potr? vincere lo stesso con meno investimento..
                          Ho un terribile sospetto ... che si voglia buttare nella MotoGP??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIANGY View Post
                            Anch'io ho capito questo... Fornir? moto in sbk e stock con assistenza a team privati...
                            Speriamo sia veramente cos?....un abbandono completo non avrebbe molto senso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by subzero_73 View Post

Bella gagata infatti quella che ho scritto circa l'origine

riguardo alla MotoGP, non concordo neanche un p?, visti i "proclami" fatti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Prez-rsv View Post
                                Cmq grande tristezza fa questa notizia..
                                Penso che anticipino il discorso 2015 sbk evo.. non si svilupper? pi? nulla...quindi inutile rimanere ufficialmente dentro.
                                Servendo clienti si potr? vincere lo stesso con meno investimento..
                                Ho un terribile sospetto ... che si voglia buttare nella MotoGP??
                                Esatto...stessa cosa che ho pensato io riguardo il nuovo regolamento...

Comment

X
                                Working...
                                X