Ciao ragazzi, sono nuovo qui nella sezione bmw...vi scrivo perch? avrei intenzione di passare entro fine stagione, dopo una vita in Aprilia con Rsv4, in bmw con la S1000rr.
Siccome la sto cercando pronto pista, e sto sfogliando tra migliaia di annunci di usato, chiedo a voi possessori se mi conviene puntare su un mod.2010 gi? preparato a puntino (risparmiando pure qualcosa per eventuali future preparazioni) oppure scegliere un 2012 aggiornato con le ultime miglior?e della casa tedesca.
Sapete per caso dirmi le 3/4 principali differenze di motore/ciclistica che ci sono dal 2010 al 2012, e soprattutto se i modelli 2010 sono cos? "cancelli" da guidare come dicono???
Non vorrei ritrovarmi con una moto legnosa quando bastava spendere 2000? in pi? per avere il top dei top....avrei trovato una 2010 full optional, con cartuccia ohlins e ttx posteriore...basta e avanza?
Grazie a tutti degli eventuali consigli
Siccome la sto cercando pronto pista, e sto sfogliando tra migliaia di annunci di usato, chiedo a voi possessori se mi conviene puntare su un mod.2010 gi? preparato a puntino (risparmiando pure qualcosa per eventuali future preparazioni) oppure scegliere un 2012 aggiornato con le ultime miglior?e della casa tedesca.
Sapete per caso dirmi le 3/4 principali differenze di motore/ciclistica che ci sono dal 2010 al 2012, e soprattutto se i modelli 2010 sono cos? "cancelli" da guidare come dicono???
Non vorrei ritrovarmi con una moto legnosa quando bastava spendere 2000? in pi? per avere il top dei top....avrei trovato una 2010 full optional, con cartuccia ohlins e ttx posteriore...basta e avanza?
Grazie a tutti degli eventuali consigli
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