Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marce ideali a Vallelunga S1000RR my11 (rapp. -1 +1)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cosi' a sensazione devo dire che mi sa che il rapporto per valle come buona base di partenza sia 15-43 116 maglie...

Comment

• Font Size
      Non saprei .... solo Marcello o qualche pilota ci pu? illuminare.....

Sinceramente un 15 43 mi sembra ancora corto ed ? parente del 16 45 che monto io e che e troppo corto......... forse un 17 45... consentirebbe di fare soratte tornantino di 1 ma con un buon tiro.....

Oppure un 16 43/42 che cosi con 118 maglie la distanza perno ruota ? circa 602/608mm ... che ho sentito dire essere una misura di riferimento per la ns crucca...
      Last edited by emik; 05-06-15, 21:21.

Comment

• Font Size
        io a valle ho provato sia 16 43 che 15 44...

44 un pelino corta ....ma 15 43 e' da provare...16 43 non mi piace per niente per valle ne per misano...

sto pensando a 16-43 mugello ieri 16.42 non scarico la sesta neanche a pagare...

questa moto sbaglio o soffre il caldo?il pomeriggio rispetto alla mattina ho perso 10 km orari

Comment

• Font Size
          Ma con il 15/43 o 44 fai tornatino e soratte di seconda?

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            Sono a valle per la gara..passa!
            Marcello

Mi dispiace ma non sono riuscito a passare... ma ho visto che hai fatto un ottimo piazzamento ed un giro veloce in 43......

Tornando al topic.... insomma dicci la tua sugli ultimi post...... :

Alla prox!

Un saluto

Comment

• Font Size
              si tornantino di seconda

Comment

• Font Size
                eccomi...ho fatto finalmente una bella gara mi sono divertito ....era da parecchio che non capitava!
                best 43.7 in q e 44.0 in gara con un bel passo del 44, sono ritornato ai tempi del 2013 ma con una padronanza maggiore, l'obbiettivo ? sempre il 42..non so se ci riuscir? mai.
                Per i rapporti ragazzi ? molto soggettivo, io alla fine con un o l'altro giro uguale, ho provato varie configurazioni pure per provare varie misure di interasse ruota\pivot..badate alla votra guida o al massimo se riuscite ad usare tutta la marcia alla staccata della campagnano.

Comment

• Font Size
                  marcello anche te hai notato che piu' fa caldo piu' cammina di meno?la s1000 soffre di questo?

a livello di temperature motore ok anzi con l'acqua a 90 ho notato un bel tiro...ma domenica pomeriggio al mugello ...ho sofferto un po

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducati1098 View Post
                    marcello anche te hai notato che piu' fa caldo piu' cammina di meno?la s1000 soffre di questo?

a livello di temperature motore ok anzi con l'acqua a 90 ho notato un bel tiro...ma domenica pomeriggio al mugello ...ho sofferto un po
                    ma parli di temperatura aria, cio? quando fa molto caldo la moto va meno...pu? essere perch? cambia la carburazione.
                    A me chi mi fa l'elettronica vede il valore lambda in acquisizione quindi corregge la carburazione ad ogni turno se le condizioni variano tanto.
                    se parli di gomme quando fa molto caldo quindi temperature asfalto alte ? normale le gomme vanno in crisi si dovrebbero usare mescole molto morbide.

Comment

• Font Size
                      al mugello ho notato che questa moto va meglio con temperature motore comprese fra 89 e 95 gradi...anzi a 94 gradi di motore ho ottenuto la velocita' massima piu' elevata...la temperatura e' stata costantemente sopra i 31 gradi...

ultimo quesito...16-43 ce la faccio a usare la 116 maglie?col 42 non riesco ancora a scaricare tutti i giri....

fatemi sapere grazie...

Comment

• Font Size
                        marcello ci sei?PPP

Comment

X
                        Working...
                        X