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Marce ideali a Vallelunga S1000RR my11 (rapp. -1 +1)

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    #46
    Originally posted by emik View Post
    Domandona: con il 16/44 o 43 la catena va bene con il numero di maglie originali?

    Ora avendo il 16/45 ho la catena con n?maglie originale... (visto che in terminicdi tiro catena non cambia dal 17/44 di serie....)
    Che anno e' la moto?
    Comunque in linea di massima va bene.
    Io quest'anno vorrei scendere sotto a sto cacchio di 43..speriamo bene..anche se ho 5kg in piu' di panza!

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      #47
      Originally posted by kindly View Post
      Che anno e' la moto?
      Comunque in linea di massima va bene.
      Io quest'anno vorrei scendere sotto a sto cacchio di 43..speriamo bene..anche se ho 5kg in piu' di panza!
      cavolo marcello, ti sei lasciato andare ai festeggiamenti per il trofeo del 2014?

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        #48
        Originally posted by stranacreatura View Post
        quante maglie ha l'orriginale?

        io monto una 118 maglie
        considera che sarebbe buona cosa se il perno ruota fosse a circa met? della slitta sul forcellone.
        Ne ha proprio 118..... dunque va bene.... grazie!!!!!!!!

        Ps x Stranacreatura: tu monti la 44 vero?

        Ps x Marcello: una 2011..... tu con il 43 quante maglie hai?
        Last edited by emik; 04-02-15, 11:51.

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          #49
          Originally posted by emik View Post
          Ne ha proprio 118..... dunque va bene.... grazie!!!!!!!!

          Ps x Stranacreatura: tu monti la 44 vero?

          Ps x Marcello: una 2011..... tu con il 43 quante maglie hai?
          si monto una 44

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            #50
            Originally posted by emik View Post
            Ne ha proprio 118..... dunque va bene.... grazie!!!!!!!!

            Ps x Stranacreatura: tu monti la 44 vero?

            Ps x Marcello: una 2011..... tu con il 43 quante maglie hai?
            2011 va bene in linea di massima ci sei, non monto una 43 ora finisco di fare delle prove con i dei rapporti molto lunghi che sono 17-44 poi forse ritorno ai miei corti o comunque molto corti che si usano di norma a valle, cio? quelli con il pignone da 15.
            i tempi nel 43 infatti li ho fatti con il pignone da 15.
            Ho 2 catene una 118 e una 116, ora ho catena da 118 maglie per il 17-44, per usare il 15 o 16 con corone piccole bisogna farla 116!!
            spero proprio che tra sabato e domenica si riesca a girare un pochino a valle, non pretendo molto solo asciutto e 10? temp aria

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              #51
              Originally posted by stranacreatura View Post
              cavolo marcello, ti sei lasciato andare ai festeggiamenti per il trofeo del 2014?

              Noo..so anni che mi lascio andare
              (Ancora grazie per le foto)

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                #52
                quindi 16-43 sarebbe da scartare e preferire un 15-qualcosa?

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                  #53
                  Originally posted by ducati1098 View Post
                  quindi 16-43 sarebbe da scartare e preferire un 15-qualcosa?
                  parla di fare 1'43 a vallelunga, per noi ancora c'? qualche km da macinare prima di andare a smussare le piccolezze

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                    #54
                    Originally posted by ducati1098 View Post
                    la s1000 e' molto sensibile alla posizione della leva...basta un attimo per sfollare...e per ritrovarti simpatici trucioli di cambio sul magnetico dello scarico olio...ora ho trovato un ottima posizione per le mie pedane valter moto...la mappa slick con il cut off ''spuntato'' nel programma hp rende la frenata molto piu' efficace...

                    sinceramente questa moto e' un missile...vengo da una zx10r dove dopo mille prove di assetti e due anni non sono mai sceso dal 50,7 di best....

                    l'unica cosa scandalosa di questa moto e' il manuale...fatto apposta per portarla da loro ))
                    confermo

                    bisogna trovare la posizione giusta dei vari leveraggi, altrimenti ? un guaio

                    io l'avevo trovata e sfollamenti e problemi erano QUASI spariti

                    pero' ogni volta che facevo qualcosa di serio, vescica sul piede sopra il pollicione

                    insomma il cambio ? parecchio migliorabile, parlo della 2O1O

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                      #55
                      marcello fa 43 a vallelunga quindi fa poco testo

                      cmq nella ricerca dell'abbassamento dei tempi meglio girare con dei rapporti che sembrino lunghi
                      e arrivare ad usarli fino a che sembrino quasi giusti

                      a valle ? sempre stato cosi'

                      accorciando se non si gira molto forte i tempi peggiorano e se migliorano migliorano per altri motivi

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                        #56
                        live, ti saluta giulio stasi.... l'ho rivisto a inizio gennaio dopo un vita...

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                          #57
                          provato ieri a valle...non ho avuto tempo di cambiare rapporti, in 2 ore non c'? tempo avevo, gi? da fare 1000 prove di altra natura se entravo nella tuta per fortuna sono elastiche!
                          17\44 non ? andata male anzi meglio del previsto, ma la prossima volta faccio la prova definitiva con 17\43 e poi decido se usarli o ritornare ai corti!
                          con 9-10 gradi di asfalto con le slick 2 ant e 1 post usate con la moto completamente diversa dall'ultima gara dove montavo le intagliate non poteva andare meglio crono best 45.5.
                          per il post marce...tornantino 1-la S di 2- roma in 3 fino alla 5 - cimini 3, rettilineo 5 , campagnano 2 uscita 3, soratte 1 poi seconda-semaforo 2- tornantino1

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                            #58
                            Re

                            Ciao quindi il 16-42 non ? consigliato per girare intorno al 43-44? (trofeo amatori) Nel 2013 prima gara con il BMW, con questi rapporti 45.5 ma non ero a posto con le sospensioni... HELP!

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by kindly View Post
                              la prossima volta faccio la prova definitiva con 17\43

                              Marcello ciao

                              sei riuscito a provare il 17/43?

                              Originally posted by kindly View Post
                              poi decido se usarli o ritornare ai corti!
                              che intendevi per rapporti pi? corti?????

                              tks

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                                #60
                                Sono a valle per la gara..passa!

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