Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido ma non troppo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gas rapido ma non troppo!!!

    ciao a tutti chiedo info sul comando gas rapido bmw s1000 rr

    attualmente ho montato il comando rapido robbymoto quello con le rotelle intercambiabili........uso gia' la rotella con il diametro maggiore quindi comando il + corto possibile............esiste una rotella ancora + corta oppure la sensazione di comando lungo e' dovuta al dtc/rbw??
    mi spiego meglio.........mi sembra che quando io ruoto il gas anche a fondo e con molta rapidita' il motore prende i giri come kazzo vuole lui!!!

    solo sensazione o e' cosi???

    ciao e grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by tnt 1 View Post
    ciao a tutti chiedo info sul comando gas rapido bmw s1000 rr

    attualmente ho montato il comando rapido robbymoto quello con le rotelle intercambiabili........uso gia' la rotella con il diametro maggiore quindi comando il + corto possibile............esiste una rotella ancora + corta oppure la sensazione di comando lungo e' dovuta al dtc/rbw??
    mi spiego meglio.........mi sembra che quando io ruoto il gas anche a fondo e con molta rapidita' il motore prende i giri come kazzo vuole lui!!!

    solo sensazione o e' cosi???

    ciao e grazie a tutti
    E' il Ride By Wire. Sulla mia pero' in Slick ? parecchio diretto e non sembra molto filtrato... Diversamente in Rain o Sport fa quello che vuole lui. Io ho montato il gas della 2012 sulla 2012 che ? un po piu' corto dell'originale 2010.

    Comment

    X
    Working...
    X