Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema al tasto rosso accensione s1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema al tasto rosso accensione s1000RR

Quando a maggio ho portato la moto a fare il tagliando ho segnalato al capofficina che a mio avviso il tasto di accensione era difettoso..... in quanto bisognava esercitare una pressione anomala soprattutto se paragonata alle prime accensioni .... il responso da parte del capofficina alla fine del tagliando ? stata: "abbiamo controllato ma ? tutto ok...." ..... .... questo pomeriggio mentre ero in cima ad una montagnola ? stato un miracolo che si sia accesa (dopo numerosi tentativi).... il tasto di accensione si ? guastato .... infatti si muove in maniera anomala..... dopo che sono riuscito ad accenderla sono ritornato a casa direttamente senza pi? spegnerlla se non all'arrivo.... ora .... non si accende pi? .... dovr? portarla in assistenza per farlo cambiare.....
    CERTO CHE SE STO BIFOLCO mi avesse dato retta .... non avrei rischiato di rimanere a piedi a 100 km dalla pi? vicina officina........ e soprattutto non perdere dell'altro tempo/soldi per risolvere il problema.... se non riesco a farla partire dovr? caricarla sul furgone e portarla in assistenza......
    E' successo a qualcun altro?..... c'? un altro moto per accendere la moto ... bypassando il problema tasto rotto?

• Font Size
    Aiuto !!! Non parte !!!

Comment

• Font Size
      anche a me ? successo

CIao anche a me ? successo io la mia l ho comprata a marzo, qui in officina a Lecce me l'anno cambiato subito il tastino dicendo che lasciando la moto al sole i contatti interni del tastino si fondevano fino a creare il difetto e che loro ne erano gia al corrente. Comunque me l'hanno cambiato subito ed ora va benissimo.

Comment

• Font Size
        succeso pure ad un amico, problema conosciuto
        basta cambiarlo con uno buono

Comment

• Font Size
          Mi tocca parcheggiare all'ombra

Comment

• Font Size
            2011 di un amico a franciacorta... tasto difettoso sost in garanzia....

Comment

• Font Size
              oggi ho provato ad accenderla.... ho dovuto pigiare come un leone....ma si ? accesa... l'ho subito spenta.... e attendo il luned? per telefonare in assistenza.... forse forse ce la faccio ad arrivare con le mie ruote da loro..... a testimonianza di ci? che avete riferito... quando la moto ? fredda sembra che il tasto ,anche se a fatica, vada... a moto calda invece ? molto difficile che il tasto funzioni....

Comment

• Font Size
                Sul forum dei crucchi suggeriscono una bella secchiate di acqua FREDDA... E non scherzano...

Comment

• Font Size
                  moto in officina da questa mattina .... arrivata con le "sue ruote" ... il nuovo blocchetto arriva mercoled? .... il capofficina mi ha detto che il nuovo blocchetto ha un codice identificativo differente dal precedente, dunque dovrebbere essere diverso ... speriamo.....

Comment

• Font Size
                    Vhe io sappia le F800R son state richiamate per cambiare i blocchetti... considerando che sono gli stessi.............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jena plissken View Post
                      il capofficina mi ha detto che il nuovo blocchetto ha un codice identificativo differente dal precedente, dunque dovrebbere essere diverso:
                      Chiedigli quanto costa a comprarlo senza farlo passare in garanzia

Comment

• Font Size
                        io quando sento che nel 2013 ed in moto da 20mila ?si verificano questi problemi mi viene da sorridere per non dire altro...

Comment

• Font Size
                          s? ..... girano le palline specialmente quando come nel mio caso sei coinvolto in prima persona.... per? .... per la serie "la c*cca la fanno tutti" devo ancora conoscere una marca totalmente esente da problemi (Jap comprese visto che sono stato ex possessore di fz6 e fz1)..... nella fattispecie mi girano pi? le palle ... per aver segnalato il problema 1500 km fa .... se invece di liquidare la cosa ... con un inquietante .... "s? ? tutto ok" bollandomi troppo frettolosamente come rompiballe di turno.... avessero prestato un po' pi? di attenzione avrebbero fatto meno la figura di nutella conservando il cliente ed io avrei vissuto un weekend pi? tranquillo....
                          Last edited by jena plissken; 15-07-13, 22:47. Reason: testo

Comment

• Font Size
                            ormai le magagne ce le hanno tutte... magari le giapponesi un po meno

Comment

• Font Size
                              si confermo pure la mia ha questo strano difetto sul tasto di accensione, quando ancora non lo sapevo ho smontato mezza moto per cercare di capire perche non partisse, devo schiacciare il tasto e tenerlo premuto per farla partire....

Comment

X
                              Working...
                              X