Quando a maggio ho portato la moto a fare il tagliando ho segnalato al capofficina che a mio avviso il tasto di accensione era difettoso..... in quanto bisognava esercitare una pressione anomala soprattutto se paragonata alle prime accensioni .... il responso da parte del capofficina alla fine del tagliando ? stata: "abbiamo controllato ma ? tutto ok...." .....
.... questo pomeriggio mentre ero in cima ad una montagnola ? stato un miracolo che si sia accesa (dopo numerosi tentativi).... il tasto di accensione si ? guastato .... infatti si muove in maniera anomala..... dopo che sono riuscito ad accenderla sono ritornato a casa direttamente senza pi? spegnerlla se non all'arrivo.... ora .... non si accende pi? .... dovr? portarla in assistenza per farlo cambiare.....
CERTO CHE SE STO BIFOLCO mi avesse dato retta .... non avrei rischiato di rimanere a piedi a 100 km dalla pi? vicina officina........ e soprattutto non perdere dell'altro tempo/soldi per risolvere il problema.... se non riesco a farla partire dovr? caricarla sul furgone e portarla in assistenza......
E' successo a qualcun altro?..... c'? un altro moto per accendere la moto ... bypassando il problema tasto rotto?

CERTO CHE SE STO BIFOLCO mi avesse dato retta .... non avrei rischiato di rimanere a piedi a 100 km dalla pi? vicina officina........ e soprattutto non perdere dell'altro tempo/soldi per risolvere il problema.... se non riesco a farla partire dovr? caricarla sul furgone e portarla in assistenza......
E' successo a qualcun altro?..... c'? un altro moto per accendere la moto ... bypassando il problema tasto rotto?

Comment