Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freno motore.....aiuto!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi rimangio un po di quello che ho detto.....guidata diversa e' una gran moto.....a parte il cambio(variante alta in folle almeno un paio di volte!!!!!) e l'antiimpennata che funziona poco e male....comunque un 59 netto alla primauscita ad imola l'ho portato a casa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by tnt 1 View Post
      Mi rimangio un po di quello che ho detto.....guidata diversa e' una gran moto.....a parte il cambio(variante alta in folle almeno un paio di volte!!!!!) e l'antiimpennata che funziona poco e male....comunque un 59 netto alla primauscita ad imola l'ho portato a casa
      per il folle ti consiglio di cambiare olio motore, specie se hai il castrol dentro.
      per l'anti impennata...non ha l'anti impennata, per questo non funziona

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kindly View Post
        per il folle ti consiglio di cambiare olio motore, specie se hai il castrol dentro.
        per l'anti impennata...non ha l'anti impennata, per questo non funziona
        come non ha l'anti impennata????? aiuto!!!! e come azzo faccio ad uscire dalla tosa o dalle acque minerali 2 senza rischiare di mettermela in testa o peggio che peggio dovendo chiudere il gas?? ma ho trovato il software calibration 1 e li parla di wheely..............che cavolo e'???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tnt 1 View Post
          come non ha l'anti impennata????? aiuto!!!! e come azzo faccio ad uscire dalla tosa o dalle acque minerali 2 senza rischiare di mettermela in testa o peggio che peggio dovendo chiudere il gas?? ma ho trovato il software calibration 1 e li parla di wheely..............che cavolo e'???
          Il wheely ? un effetto del DTC , nel senso che se legge la velocit? diversa tra le ruote(impennata anche)- lui taglia , ma non ? un anti impennata come l'aprilia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tnt 1 View Post
            come non ha l'anti impennata????? aiuto!!!! e come azzo faccio ad uscire dalla tosa o dalle acque minerali 2 senza rischiare di mettermela in testa o peggio che peggio dovendo chiudere il gas?? ma ho trovato il software calibration 1 e li parla di wheely..............che cavolo e'???
            io non so aiutarti, ho una persona che mi da una mano con l'elettronica.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by tnt 1 View Post
              ecco!!!!!!!!!!!!! vedi che il calibration fa cagare...da qui' la necessita' di farne un altro....
              quindi visto che sei informato e sei anche disposto a divulgare..........se compro il calibration 2 pur avendo una centralina aperta non ci farei nulla?? se trovo una mappa pronta di quelle ben fatte la gestione freno e' modificata rispetto alla standard? o la mappa consiste solo nella gestione benzina anticipi e dtc etc etc

              grazie a e scusa il disturbo ciao
              ma dai cosa pretendete da uno che ha suzuki.., manco sapra' leggere le istruzioni...
              povero

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by subzero_73 View Post
                ma dai cosa pretendete da uno che ha suzuki.., manco sapra' leggere le istruzioni...
                povero
                Questo astio e' dovuto al fatto che in molti con il suzuki vanno + veloci di te e non te ne fai una ragione???!!!

                so leggere e so usare il computer....chiedo solo info ,se non vuoi darmele nessuno ti obbliga.............

                ciao e grazie

                Comment

                X
                Working...
                X