Mi rimangio un po di quello che ho detto.....guidata diversa e' una gran moto.....a parte il cambio(variante alta in folle almeno un paio di volte!!!!!) e l'antiimpennata che funziona poco e male....comunque un 59 netto alla primauscita ad imola l'ho portato a casa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
freno motore.....aiuto!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by tnt 1 View PostMi rimangio un po di quello che ho detto.....guidata diversa e' una gran moto.....a parte il cambio(variante alta in folle almeno un paio di volte!!!!!) e l'antiimpennata che funziona poco e male....comunque un 59 netto alla primauscita ad imola l'ho portato a casa
per l'anti impennata...non ha l'anti impennata, per questo non funziona
Comment
-
Originally posted by kindly View Postper il folle ti consiglio di cambiare olio motore, specie se hai il castrol dentro.
per l'anti impennata...non ha l'anti impennata, per questo non funziona
Comment
-
Originally posted by tnt 1 View Postcome non ha l'anti impennata????? aiuto!!!! e come azzo faccio ad uscire dalla tosa o dalle acque minerali 2 senza rischiare di mettermela in testa o peggio che peggio dovendo chiudere il gas?? ma ho trovato il software calibration 1 e li parla di wheely..............che cavolo e'???
Comment
-
Originally posted by tnt 1 View Postcome non ha l'anti impennata????? aiuto!!!! e come azzo faccio ad uscire dalla tosa o dalle acque minerali 2 senza rischiare di mettermela in testa o peggio che peggio dovendo chiudere il gas?? ma ho trovato il software calibration 1 e li parla di wheely..............che cavolo e'???
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 51
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC
- Send PM
Originally posted by tnt 1 View Postecco!!!!!!!!!!!!! vedi che il calibration fa cagare...da qui' la necessita' di farne un altro....
quindi visto che sei informato e sei anche disposto a divulgare..........se compro il calibration 2 pur avendo una centralina aperta non ci farei nulla?? se trovo una mappa pronta di quelle ben fatte la gestione freno e' modificata rispetto alla standard? o la mappa consiste solo nella gestione benzina anticipi e dtc etc etc
grazie a e scusa il disturbo ciao
povero
Comment
-
Originally posted by subzero_73 View Postma dai cosa pretendete da uno che ha suzuki.., manco sapra' leggere le istruzioni...
povero
so leggere e so usare il computer....chiedo solo info ,se non vuoi darmele nessuno ti obbliga.............
ciao e grazie
Comment
X
Comment