Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto bmw stock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Progetto bmw stock

Buona sera!chiedo a voi che siete esperti dell's1000rr!
    Se dovessi preparare per un campionato serio una BMW in versione stock quanto c? da spendere?il kit cosa comprende?
    Ho guardato sul sito bmw motorrad e ho visto che c? la centralina,il motore che vendono gi? pronto stock preparato in Germania,il cavo scarico dati e lo scarico...
    Qualcuno di voi ha testato il loro motore?dichiarano 200 cv.
    Poi ho visto che c? il calibration kit,sarebbe come il palmare dell'aprilia?
    A livello di centralina quali parametri di possono modificare?
    Scusate tutte ste domande ma dovr? spiegare tutto a chi vuole fare il campionato!!

• Font Size
    il motore se non sbaglio costa 10.000, i cavalli sono quelli praticamente pochi in pi? ad uno standard ma con qualche cosa in + ai medi.
    Per il resto, calcola tu stesso:
    moto
    motore (visto che lo vuoi)
    doppi cerchi completi 4000€
    2 kit di dischi 1000€
    3 carene 1000€+ verniciatura
    2 scarichi completi dipende dai 2000€ ai 4000€
    1 telaietto ant 100€
    1 telaietto post 350€
    2 kit pedane e ricambi vari 800€
    2 coppie di semimanubri 330
    leve 150€
    blocchetti elettici 600€
    1 serbatoio 2500€
    pompa freno ant 350€
    5 corone 200€
    2 catene (116-118) 220€
    2 false maglie 20€
    3 pignoni (15-16-17) 60€
    2 kit di termo 600€
    la centralina hp la fai fare in giro a 500+100 di cavo.
    poi ti serve una telemetria meglio quella ufficiale e un telemetrista che te la sistema, solo cosi puoi fare le mappe del t.c., benzina, freno motore ecc!

questa roba ? il minimo per chi fa il civ o il mondiale, ma pure in molti trofei!
    ciao

Comment

• Font Size
      Per il motore mi chiedevo se valeva la pena comprare quelli o farli preparare da un motorista e magari ottenere qualcosa in pi?...costano cos? tanto i ricambi??

Comment

• Font Size
        Kindly 2500? di serbatoio?

Ma in che materiale? Carbonio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by robyrs125sp View Post
          Se dovessi preparare per un campionato serio una BMW in versione stock quanto c? da spendere?il kit cosa comprende?
          Io telefonerei a Feelracing senza considerare kit

Comment

• Font Size
            Originally posted by Steve88 View Post
            Kindly 2500? di serbatoio?

Ma in che materiale? Carbonio?

di alluminio, ma hai ragione non avevo guardato il prezzo, diciamo che un team lo porta via 1300 circa!

Comment

• Font Size
              stiamo parlando di tutto materiale nuovo giusto kyndly??? perche se ? cosi i prezzi ci stanno tutti..
              per il motore posso solo dire che un motore del genere lo provo domenica!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                di alluminio, ma hai ragione non avevo guardato il prezzo, diciamo che un team lo porta via 1300 circa!
                Ah ok

Comment

• Font Size
                  il motore se non sbaglio costa 10.000, i cavalli sono quelli praticamente pochi in pi? ad uno standard ma con qualche cosa in + ai medi.
                  Per il resto, calcola tu stesso:
                  moto
                  motore (visto che lo vuoi)
                  doppi cerchi completi 4000?
                  2 kit di dischi 1000?
                  3 carene 1000?+ verniciatura
                  2 scarichi completi dipende dai 2000? ai 4000?
                  1 telaietto ant 100?
                  1 telaietto post 350?
                  2 kit pedane e ricambi vari 800?
                  2 coppie di semimanubri 330
                  leve 150?
                  blocchetti elettici 600?
                  1 serbatoio 2500?
                  pompa freno ant 350?
                  5 corone 200?
                  2 catene (116-118) 220?
                  2 false maglie 20?
                  3 pignoni (15-16-17) 60?
                  2 kit di termo 600?
                  la centralina hp la fai fare in giro a 500+100 di cavo.
                  poi ti serve una telemetria meglio quella ufficiale e un telemetrista che te la sistema, solo cosi puoi fare le mappe del t.c., benzina, freno motore ecc!

questa roba ? il minimo per chi fa il civ o il mondiale, ma pure in molti trofei!
                  ciao
                  25mila piu' la moto

bene dai, queste son cose che fan piacere per chi vuol fare il trofeino e divertirsi senza spender troppo

ps. speriamo almeno non ci si lamenti che i prezzi delle piste e delle gare son proibitivi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    25mila piu' la moto

bene dai, queste son cose che fan piacere per chi vuol fare il trofeino e divertirsi senza spender troppo

ps. speriamo almeno non ci si lamenti che i prezzi delle piste e delle gare son proibitivi
                    ? cosi, se ti vuoi giocare il trofeo nella tua categoria in questo caso stk.
                    Se ti fai un giro ad un gara del trofeo pi? titolato dopo il civ, ovvero il master cup, vedrai i bilici che ci sono e team che fanno il civ o che lo facevano!
                    negli altri invece le cose sono pi? "tranquille" diciamo che con i soliti ricambi te la cavi, poi nel caso c'? sempre chi vende o chi ne ha un po' o si comprano o si prestano!

Comment

• Font Size
                      ? cosi, se ti vuoi giocare il trofeo nella tua categoria in questo caso stk.
                      Se ti fai un giro ad un gara del trofeo pi? titolato dopo il civ, ovvero il master cup, vedrai i bilici che ci sono e team che fanno il civ o che lo facevano!
                      negli altri invece le cose sono pi? "tranquille" diciamo che con i soliti ricambi te la cavi, poi nel caso c'? sempre chi vende o chi ne ha un po' o si comprano o si prestano!
                      si si, conosco l'ambiente
                      pero' non si puo' sentire la gente lamentarsi per il rincaro di autodromi e tutto cio' che gli gira intorno....e poi li vedi al trofeo amatori con moto che neanche al civ sbk si riescono ad avere

e' il concetto di base che e' errato, a mio modo di vedere le corse chiaramente. tanto qua, nessuno va al mondiale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        25mila piu' la moto

A mio avviso in Italia le piste costano oggettivamente troppo, per tutta una serie di ragioni che qui non e' necessario affrontare... ma darti torto su quello che hai scritto proprio non ci riesco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Francesco_H View Post
                          Io telefonerei a Feelracing senza considerare kit
                          Si sicuramente faccio prima a chiamare loro!a livello di cablaggio e elettronica come funziona il tutto?

Comment

• Font Size
                            se vuoi ti metto in contatto con un team che ha fatto vari anni mondiale stk e civ e senti loro cosa ti dicono!

Comment

• Font Size
                              Progetto bmw stock

Io darei uno squillo a Feel Racing,(bmw stock goldbet team) se vuoi posso darti il numero di Piero Guidi, di che ti ho consigliato io..
                              a parte essere il team ufficiale Bmw i risultati parlano da soli..x esperienza personale posso dire che non ho mai trovato gente pi? seria...

Comment

X
                              Working...
                              X