Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW mi ha deluso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW mi ha deluso...

    Oggi sono venuto a sapere che BMW non ha intenzione di cambiarmi il pezzo della vasca rotto

    Bella politica.....
    Qui MV era molto meglio, mi hanno sostituito tutti i pezzi che ho trovato "difettatio" o rotti

    Adesso vediamo (ma sembra non ci siano grandi speranze) con il serbatoio.....

    E la frizione fa ancora i capricci

  • Font Size
    #2
    Ke problemi hanno vasca e serbatoio ?



    Inviato tra la Casanova e la Savelli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vedi massi? Chi lascia la strada vecchia per quella nuova

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo che sui grandi numeri paragonare l'assistenza bmw con quella mv non sia una gran mossa...

        nel caso specifico, sicuramente non una bella mossa!

        problema?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Massimo che problema hai avuto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Uno dei 4 pezzi della vasca ? rotto (e non l' ho rotto io).
            Quando l' ho smontata (per mettere il vestito da pista) al primo giro di vite ho sentito subito che c' era qualcosa che non andava e guardando meglio mi sono accorto che il pezzo interno (dove c'? il gancetto) girava con la vite (spezzato):



            il serbatoio ? difettato: ha un granello sotto la vernice , dalle foto non si riesce a vedere

            io con i serbatoi sono sfigato , sull' F4 usata c'era un segnetto
            su quella nuova me ne hanno sostituiti 2 in garanzia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bananarama View Post
              credo che sui grandi numeri paragonare l'assistenza bmw con quella mv non sia una gran mossa...

              nel caso specifico, sicuramente non una bella mossa!

              problema?
              Secondo me nelle assistenze ci mette molto lo zampino il concessionario...
              Se ? bravo e sa farsi valere ottiene molto di pi? (dalla casa madre) che uno che non ha voglia....
              Infatti ho comprato la moto dal concessionario dove l' ha presa mio padre pur se il preventivo era pi? alto di un altro, solo perch? con mio padre si sono sempre comportati pi? che egregiamente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by massimou View Post
                Secondo me nelle assistenze ci mette molto lo zampino il concessionario...
                Se ? bravo e sa farsi valere ottiene molto di pi? (dalla casa madre) che uno che non ha voglia....
                Infatti ho comprato la moto dal concessionario dove l' ha presa mio padre pur se il preventivo era pi? alto di un altro, solo perch? con mio padre si sono sempre comportati pi? che egregiamente.
                su questo concordo totalmente con me, a volte i conce si fanno i loro conti e decidono se vogliono o meno accollarsi una garanzia!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Massimo...sulla carena rotta sono d' accordo che debbano cambiaretela!
                  ll granellino sotto la vernice sul serbatoio.... Direi che puoi scordare che ti cambino il serbatoio. Anche perch? bohhh... Con tutte le sassate che prende in strada e in pista che vuoi che sia. Io ad esempio ho il sottocodone dopo il portatarga che ? pieno di puntini bianchi. Son tutti sassolini che arrivano.... Che ci vuoi fare?

                  La frizione che problemi ha?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mv per un problema simile me lo ha sostituito senza fiatare....
                    Scherziamo 20.000€ glieli ho dati buoni mica fallati
                    Il problema nel serbatoio ? palesemente un errore di verniciatura

                    Il secondo serbatoio MV, aveva un adesivo pi? alto dell'altro....
                    Me lo hanno sostituito anche quello...

                    Poi se io lo striscio, ? un problema mio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per me te li dovrebbero cambiare entrambi..... la casa deve dare la moto perfetta senza se e ma!!!... se non ti vogliono cambiare il serbatoio dovrebbero almeno riverniciartelo.... la vasca ... va un po' a fiducia nel cliente..... devono valutare loro se chi compra un HP4 nuova si potrebbe perdere in meschinit? tali da chiedere la sostituzione della vasca per un danno da lui creato.... ... suvvia ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        credo anche io che dovrebbero cambiarlo...........e sono d'accordo con chi dice che il concessionario se volesse potrebbe aiutarti.

                        Purtroppo anche per esperienza personale ho potuto verificare che ? mooolto difficile trovare un concessionario "giusto"

                        ...tu comunque fatti sentire

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          potrei capire storie per la vasca dicendo che l'hai rotta te, ma per un difetto di verniciatura il serbatoio dovrebbero sistemarlo!

                          il padre di un mio amico si accorse che nel trasparente del tetto della macchina nuova c'erano due capelli sotto... non mi chiedete come l'ha visti ma alla fine gliel'hanno sistemata cavolo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            un granello sotto la vernice, 2 capelli sotto il trasparente... ****, ma gli guardate tutto
                            io mi accorgo giusto se gli manca qualche pezzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              un granello sotto la vernice, 2 capelli sotto il trasparente... ****, ma gli guardate tutto
                              io mi accorgo giusto se gli manca qualche pezzo
                              strano, dovrebbe passare inosservato... troppi pezzi perde quel coso ASI... :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X