3 giorni fa un mio amico, con cui mi debbo recare al Mugello il 2,3 e 4 Agosto, mi ha chiamato al telefono dicendomi che doveva mostrarmi qualcosa di molto, ma molto interessante. Io, incuriosito ho risposto all'invito e in men di 15 minuti ho avuto davanti agli occhi una bellissima coppia di KR: KR 106 ant. mescola 3 e KR 108 al post. mescola 4: stupende, rigidissime. Io ho sempre usato le Pirelli Diablo Supercorsa SC2 Ant. e Post. Sono rimasto cos? scioccato che mi ? venuta voglia di provarli anch'io e perch? no al Mugello.
Chiedo all'amico Stradi, che, da quello che ho letto, ? un assiduo utilizzatore di queste gomme KR, dettagli e se nell'HP4, rispetto alle Diablo Supercorsa SC2 ? necessario apportare delle modifiche al settaggio base delle sospensioni.
Poich? le gomme sono rigidissime rispetto alle Pirelli, bisogna ammorbidire di compressione ed estensione? ed eventualmente di quanto?
Chiedo all'amico Stradi, che, da quello che ho letto, ? un assiduo utilizzatore di queste gomme KR, dettagli e se nell'HP4, rispetto alle Diablo Supercorsa SC2 ? necessario apportare delle modifiche al settaggio base delle sospensioni.
Poich? le gomme sono rigidissime rispetto alle Pirelli, bisogna ammorbidire di compressione ed estensione? ed eventualmente di quanto?
Comment