Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop KR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop KR

3 giorni fa un mio amico, con cui mi debbo recare al Mugello il 2,3 e 4 Agosto, mi ha chiamato al telefono dicendomi che doveva mostrarmi qualcosa di molto, ma molto interessante. Io, incuriosito ho risposto all'invito e in men di 15 minuti ho avuto davanti agli occhi una bellissima coppia di KR: KR 106 ant. mescola 3 e KR 108 al post. mescola 4: stupende, rigidissime. Io ho sempre usato le Pirelli Diablo Supercorsa SC2 Ant. e Post. Sono rimasto cos? scioccato che mi ? venuta voglia di provarli anch'io e perch? no al Mugello.
    Chiedo all'amico Stradi, che, da quello che ho letto, ? un assiduo utilizzatore di queste gomme KR, dettagli e se nell'HP4, rispetto alle Diablo Supercorsa SC2 ? necessario apportare delle modifiche al settaggio base delle sospensioni.
    Poich? le gomme sono rigidissime rispetto alle Pirelli, bisogna ammorbidire di compressione ed estensione? ed eventualmente di quanto?

• Font Size
    bellissime gomme le KR le uso, epensa che quelle in mescola 1-2-3-4 non sono le migliori, ci sono quelle con le mescole da 4 cifre

Comment

• Font Size
      S?, di norma necessitano di una idraulica pi? morbida per far lavorare meglio la carcassa dura :-)
      Se non vuoi spendere cifre esagerate (costano un botto) e provarne un treno, ne ho da vendere provenienti dal CIV :-)

Comment

• Font Size
        se devi andare la prima volta al mugello usa gli pneumatici che hai sempre utilizzato e pensa solo ad imparare la pista

Comment

• Font Size
          Se posso ne aprofitto anchio del buon Stradi :
          io attualmente monto KR ant. 302 e post 4886 e mi trovo benissimo.
          Volevo comprare un treno nuovo e scopro che ci sono le KR 2013 disponibili
          dal mio gommista e con codici diversi.
          Se non sbaglio l'anteriore ? disponibile in mescola 2-3-4 e il posteriore in 4 e 5.

La domanda ? tu li hai provati? Che mescole usi?

Io pensavo di usare un 3 (che dovrebbe essere un 343 media) ant e 4 post. (che dovrebbe essere un 9854 media-dura). Purtroppo la mescola 3 (4886 media) ? disponibile solo da Vitali. Questo ? quello che ho capito...

Grazie

Comment

• Font Size
            per? appoggio e spingo il buon Elio, per imparare la pista ecc, lascia stare le Kr e prendi magari delle 211gp racer!

Comment

• Font Size
              Ragazzi io ho provato le nuove kr ant 3 post 4 sono fantastiche !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GAETANO 8 View Post
                Ragazzi io ho provato le nuove kr ant 3 post 4 sono fantastiche !!!!
                Curiosit? : Made in ?? Francia o Inghilterra?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by heybaby View Post
                  Curiosit? : Made in ?? Francia o Inghilterra?
                  Quelle a mescola 1-2-3-4-5 dovrebbero essere Francia!

Comment

X
                  Working...
                  X