Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr arrow competition evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s1000rr arrow competition evo

ciao a tutti ho deciso di montare questo scarico con pc5,,,,qualcuno l ha provato?impressioni?

• Font Size
    io ho provato una bmw con l'arrow corto completo e rispetto alla mia ha qualche cosa in piu' in basso e infatti vendendoli me lo sono ordinato, appena mi arriva lo monto!
    Last edited by kindly; 02-07-13, 06:57.

Comment

• Font Size
      monti hp rapid bike o pc5?

Comment

• Font Size
        Mah...a dire il vero sulla mia ex S1000RR con l' arrow corto basso guadagnava in alto e perdeva in basso rispetto all' AKRa lungo. Differenze di 3-4 cavalli

Comment

• Font Size
          Originally posted by pialletto View Post
          Mah...a dire il vero sulla mia ex S1000RR con l' arrow corto basso guadagnava in alto e perdeva in basso rispetto all' AKRa lungo. Differenze di 3-4 cavalli
          A favore dell'akra intendi?

Tu hai il fondello in carbonio o titanio?

Ps: davvero bella la foto nell'avatar....non ce l'hai in dimensione normale?:1:

Comment

• Font Size
            io arrivo da un originale perch? giro x strada anche quindi dovrei sentire solo dei miglioramenti spero

Comment

• Font Size
              Originally posted by pialletto View Post
              ma sul banco hai visto questo?
              perch? nel civ lo montano molto proprio per avere qualche cv in basso in + tanto in alto ne ha pure troppi!

Comment

• Font Size
                Ragazzi st? moto ai bassi e medi comunque non va.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  ma sul banco hai visto questo?
                  perch? nel civ lo montano molto proprio per avere qualche cv in basso in + tanto in alto ne ha pure troppi!
                  Io parlo rispetto all' AKrapovic Lungo...si, sul banco perdeva ai bassi sulla mia moto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zazzi1000 View Post
                    monti hp rapid bike o pc5?
                    scusa non avevo visto la domanda..io ho l'hp pi? altre cose per la lambda!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Yoshimitsu View Post
                      Ragazzi st? moto ai bassi e medi comunque non va.
                      E una moto progettata per la pista dove i medi non si usano,la sensazione ? vero ? quella che ai medi e bassi non va,per? di contro di strada ne fa lo stesso,merito di bielle ed albero motore leggerissimi che aiutano in ripresa e la fanno salire leggermente prima di giri.

Comment

X
                      Working...
                      X