Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codino 2012 su 2010 S1000rr missione compiuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codino 2012 su 2010 S1000rr missione compiuta

missione compita come da titolo

Spesa totale 280 ?
    Dettaglio:
    Codino nuovo bmw da verniciare 80 ?
    Plastiche nere nuove 20 ?
    Sella anteriore usata 80 ?
    Verniciatura 100 ?

• Font Size
    Alcune domande

Ciao, ho visto le foto e complimenti, bel lavoro!!!
    Siccome avevo in mente anch'io di farlo,vorrei porti alcune domande:
    -Il codone ? 80,00 ? originale bmw?;
    -bisogna fare dei fori particolari oppure gli attacchi sono gli stessi del modello 2010/2011?;
    -Il codone che hai montato vibra in marcia?
    -Monta perfettamente con la sella posteriore,con il monoposto e con il sottocodone del modello 2010/2011?Oppure bisogna comprare sella,monoposto e sottocodone del modelle 2012?

Ciao e grazie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Santiago83 View Post
      Ciao, ho visto le foto e complimenti, bel lavoro!!!
      Siccome avevo in mente anch'io di farlo,vorrei porti alcune domande:
      -Il codone ? 80,00 ? originale bmw?;
      Si originale lo preso da ebay un ragazzo li vendeva
      -bisogna fare dei fori particolari oppure gli attacchi sono gli stessi del modello 2010/2011?; gli stessi
      -Il codone che hai montato vibra in marcia? no
      -Monta perfettamente con la sella posteriore,con il monoposto e con il sottocodone del modello 2010/2011?Oppure bisogna comprare sella,monoposto e sottocodone del modelle 2012? Monta perfettamente, monterebbe anche la sella pilota solo che esteticamente nn ? il massimo

Ciao e grazie.
      for youuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
        Originally posted by thules985 View Post
        for youuuuuuuuuuu

Cosa volevi dire???

Comment

• Font Size
          for youuuuuuuuuuu
          Grazie, ho letto adesso la risposta.

Comment

• Font Size
            for youuuuuuuuuuu
            Nn ho capito cosa intendi dire che " monterebbe anche la sella pilota,ma non ? il massimo"...ki puoi spiegare meglio?Grazie!

Comment

• Font Size
              a me ste cose fanno ridere... mi sembra di rivedere negli anni 90 quando i tamarri montavano i paraurti della golf 1990 sulla vecchia per farla sembrare mod nuovo... Tanto uno che conosce bene quella moto vede subito che ? vecchia e ti ride sopra, quelli che non la conoscono manco se ne accorgono ... quindi...

Comment

• Font Size
                bah gia che la gente sta esaurita, ma siamo su un luogo pubblico quindi ci st?
                1 - l'ho montato perch? piace a me e non perch? lo devo far vedere ad altri, mi deve appagare, ho fatto il post per condividere la mia esperienza.
                2 - parliamo di due annate di moto praticamente identiche a livello di carrozzeria
                non sto mettendo il codino di una r6 su una rsv4 e cmq non voglio far credere a nessuno che il mio ? il modello nuovo (soprattutto perch? dovrei desiderarlo?)
                3 - avevo il codino della mia moto rotto e se permetti in bmw mi hanno chiesto 400 euro e ho preferito mettere questo visto quello che sono riuscito a spendere

Comment

• Font Size
                  Non ho intenzione di rendere il mio modello 2011 come il modello 2012, mi piace solo il codone...e poi ognuno ? libero di fare quello che vuole...io riderei di pi? se si venisse passati in pista da una crucca originale contro una tutta kittata con centralina,mappa race,scarico completo ecc ecc ecc...e poco prima stava facendo il professore su come impostare la curva,angolo di piega,marcia da inserire e bla bla bla...

Comment

• Font Size
                    1 - l'ho montato perch? piace a me e non perch? lo devo far vedere ad altri, mi deve appagare, ho fatto il post per condividere la mia esperienza.
                    2 - parliamo di due annate di moto praticamente identiche a livello di carrozzeria
                    non sto mettendo il codino di una r6 su una rsv4 e cmq non voglio far credere a nessuno che il mio ? il modello nuovo (soprattutto perch? dovrei desiderarlo?)
                    3 - avevo il codino della mia moto rotto e se permetti in bmw mi hanno chiesto 400 euro e ho preferito mettere questo visto quello che sono riuscito a spendere
                    Addirittura ho visto yamaha r1 con codino della R6, oppure ninja 900 con codino della 636...o peggio r6 con codino della rsv.

Comment

• Font Size
                      guarda esaurito forse sarai tu che fai questi esperimenti, io sono al mare a godermi il sole per 2 mesi quindi sono in completo relax... (e domani vado pure a vedermi la sbk a imola quindi sono felice come una pasqua altro che esaurito)...
                      1-non ? vero che sono identiche di carrozzeria, guarda meglio le prese d'aria laterali per esempio...
                      2-Tu ti sei messo in gioco scrivendo sul forum, quindi cerca di accettare anche le critiche..
                      3-lo hai fatto solo per risparmiare? Ok sara' come dici tu ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by subzero_73 View Post
                        guarda esaurito forse sarai tu che fai questi esperimenti, io sono al mare a godermi il sole per 2 mesi quindi sono in completo relax... (e domani vado pure a vedermi la sbk a imola quindi sono felice come una pasqua altro che esaurito)...
                        ma chi si ne frega se stai al mare cmq domani ad imola ci sto pure io ma credo che ci? non interessi a nessuno
                        1-non ? vero che sono identiche di carrozzeria, guarda meglio le prese d'aria laterali per esempio...
                        Le prese d'aria hanno un altra inclinazione e i deflettori oltre ad altre menate varie, ma ci risiamo chi se ne frega? visto che l'oggetto della mia modifica non era trasformare una 2010 in una 2012 ma solo cambiare il codino
                        2-Tu ti sei messo in gioco scrivendo sul forum, quindi cerca di accettare anche le critiche.. "infatti se leggi prima ho detto che stando in un luogo pubblico ci pu? stare, il tutto sta in come si espongono le cose, le regole del vivere civile si dovrebbero rispettare anche su internet"
                        3-lo hai fatto solo per risparmiare? Ok sara' come dici tu ... "l'ho fatto sia per risparmiare che per questione estetica visto che il codino 2012 mi aggrada di pi? specialmente una volta cambiato il portatarga che rende quello del 2010 a mio parere un disco volante"
                        reply in grassetto

Comment

• Font Size
                          Beh, sinceramente non vedo cosa ci sia di male scambiare i codoni e ne tanto meno significa essere tamarro.
                          Bel lavoro thules....

Comment

• Font Size
                            complimenti thules bel lavoro, veramente bello e' proprio per l'effetto del disco volante del 2011 che faro' il cambio col 2012 tra poco, mi diresti chi e che vende sti codini originali bmw a 80 euro, da verniciare, perche in bmw me ne hanno chiesti 450 verniciati grazie

Comment

• Font Size
                              A me sinceramente non piace l'idea di sconvolgere le forme originali.....
                              Comunque indipendentemente dal mio punto di vista ? un bel lavoro con spese contenute!

Comment

X
                              Working...
                              X