Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con telemetria 2d e hp datalogger

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema con telemetria 2d e hp datalogger

Ciao ragazzi ho un problema con il software di analisi dati fornito da Bmw: ho messo nella cartella destinata, dei file scaricati dalla centralina ma quando provo ad aprirli dal software mi da cartella vuota..dopo essermi letto tutti i manuali dove non ho trovato nulla a riguardo, chiedo a qualcuno che la usa quale sia l'estensione dei file scaricati dalla moto perch? o mi sono stati passati file errati oppure sto sbagliando qualcosa io nelle impostazioni..vi ringrazio

• Font Size
    io non l'ho mai fatto, ma se non sbaglio devi mettere la chiavetta al pc ed e' poi il soft che li decomprime...domani chiedo al team e ti dico.

Comment

• Font Size
      Si esatto prima di avviare il programma inserisci la chiavetta e il pc decomprime i file scaricati e ti apre l analizzatore hp.

Comment

• Font Size
        apri la chiavetta , vai su datarecording e vedi quanti file hai , per ogni sessione che viene chiamata "data 000..." se ? stata gi? decompressa non la vedi piu allora devi eliminare i file quindi aprila e fammi sapere.

Comment

• Font Size
          da quello che ho provato anche io non riesci neanche a spostarli i file dopo che li hai scaricati!

Comment

• Font Size
            innanzitutto vi ringrazio delle risposte..e da quel che mi dite mi sembra di capire che i file si possono passare al software solo tramite chiavetta usb dedicata.. io non ho tale chiavetta ma mi sono fatto copiare ed inviare i dati tramite mail.. mi sono arrivati i famosi "data000, data001" e li ho copiati nella cartella del software..e poi il resto lo sapete gi?..con altri sistemi di telemetria ho sempre usato questo metodo "a distanza" quindi volevo capire se questo software non lo permette o magari se mi avevano mandato file errati che non sono quelli di telemetria.. comunque fine settimana avr? modo di avere sia la moto che la chiavetta a portata di mano e far? tutte le verifiche e le prove per capire..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianky89 View Post
              innanzitutto vi ringrazio delle risposte..e da quel che mi dite mi sembra di capire che i file si possono passare al software solo tramite chiavetta usb dedicata.. io non ho tale chiavetta ma mi sono fatto copiare ed inviare i dati tramite mail.. mi sono arrivati i famosi "data000, data001" e li ho copiati nella cartella del software..e poi il resto lo sapete gi?..con altri sistemi di telemetria ho sempre usato questo metodo "a distanza" quindi volevo capire se questo software non lo permette o magari se mi avevano mandato file errati che non sono quelli di telemetria.. comunque fine settimana avr? modo di avere sia la moto che la chiavetta a portata di mano e far? tutte le verifiche e le prove per capire..
              Ci vuole la chiavetta e il software dentro la chiavetta che si installa quando prende i dati dal logger

Comment

X
              Working...
              X