Ciao ragazzi ho un problema con il software di analisi dati fornito da Bmw: ho messo nella cartella destinata, dei file scaricati dalla centralina ma quando provo ad aprirli dal software mi da cartella vuota..dopo essermi letto tutti i manuali dove non ho trovato nulla a riguardo, chiedo a qualcuno che la usa quale sia l'estensione dei file scaricati dalla moto perch? o mi sono stati passati file errati oppure sto sbagliando qualcosa io nelle impostazioni..vi ringrazio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema con telemetria 2d e hp datalogger
Collapse
X
-
-
apri la chiavetta , vai su datarecording e vedi quanti file hai , per ogni sessione che viene chiamata "data 000..." se ? stata gi? decompressa non la vedi piu allora devi eliminare i file quindi aprila e fammi sapere.
Comment
-
innanzitutto vi ringrazio delle risposte..e da quel che mi dite mi sembra di capire che i file si possono passare al software solo tramite chiavetta usb dedicata.. io non ho tale chiavetta ma mi sono fatto copiare ed inviare i dati tramite mail.. mi sono arrivati i famosi "data000, data001" e li ho copiati nella cartella del software..e poi il resto lo sapete gi?..con altri sistemi di telemetria ho sempre usato questo metodo "a distanza" quindi volevo capire se questo software non lo permette o magari se mi avevano mandato file errati che non sono quelli di telemetria.. comunque fine settimana avr? modo di avere sia la moto che la chiavetta a portata di mano e far? tutte le verifiche e le prove per capire..
Comment
-
Originally posted by Gianky89 View Postinnanzitutto vi ringrazio delle risposte..e da quel che mi dite mi sembra di capire che i file si possono passare al software solo tramite chiavetta usb dedicata.. io non ho tale chiavetta ma mi sono fatto copiare ed inviare i dati tramite mail.. mi sono arrivati i famosi "data000, data001" e li ho copiati nella cartella del software..e poi il resto lo sapete gi?..con altri sistemi di telemetria ho sempre usato questo metodo "a distanza" quindi volevo capire se questo software non lo permette o magari se mi avevano mandato file errati che non sono quelli di telemetria.. comunque fine settimana avr? modo di avere sia la moto che la chiavetta a portata di mano e far? tutte le verifiche e le prove per capire..
Comment
X
Comment