Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella originale rialzata originale bmw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sella originale rialzata originale bmw

Vi descrivo le impressioni di un utente che lo ha montato

"Quello che posso dire avendola adoperata ancora ,anche se per poco, che la sella ? ottima,non si affonda ti alza le ginocchia che non toccano quasi pi? il telaio e si va molto meno in avanti. Per me ne ? valsa la pena,. se si passa un po' sopra al design che con la HP4 a poco a che fare. Spero di essere stato utile"

Ecco le foto

• Font Size
    Ciao sono molto interessato pertanto vorrei capire meglio la sella ? un prodotto bmw presente in catalogo ?? Oppure hai utilizzato una sella originale modificata nell'imbottitura e rivestimento ?? In entrambi i casi potresti indicare quanto ? piu alta rispetto al modello "base" e il costo ??
    Grazie

Comment

• Font Size
      ? un prodotto BMW originale, ? sul mercato da un paio di mesi ed i concessionari dovrebbero avere la circolare. Costa, mi pare di ricordare 220 euro di listino ed ? pi? alta davanti di un paio di cm. L' altezza di seduta non dovrebbe, almeno in teoria cambiare, ma a me sembra leggermente pi? alta, dovrei avere a fianco un'altra S per fare un vero raffronto, quello che ? certo e' che non sei pi? spinto cos? in avanti..

Comment

• Font Size
        Grazie per la info ! Passer? oggi dal conce x vedere se cadono dalle nuvole oppure no! Io ho gi? preso una sella originale di seconda mano cob l'intenzione di farla modificare e rivestire da un tappezzerie ora devo solo capire se il conce potr? farnmi uno sconto interessante e cosi evitarmi lo sbattimento di modificare la sella originale !!

Comment

X
        Working...
        X