Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggiare un GS1200 2013 a lungo termine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Noleggiare un GS1200 2013 a lungo termine...



    Come vi sembra?

    2000 di anticipo e nei 360 euro al mese ho:

    immatricolazione,
    messa su strada e consegna del veicolo
    soccorso stradale 24h su 24h

    servizio clienti dedicato tassa di propriet?

    gestione delle pratiche amministrative e delle multe
    assicurazione RCA

    servizi online
    incendio e furto

    condizioni di favore sull'acquisto dell'Usato ALD Carmarket
    manutenzione ordinaria e straordinaria

    Penalit? furto 20%
    Penalit? incidente 250?


    A voi la palla...

  • Font Size
    #2
    cos? ad occhio e croce MI PARE che ci smeni MOLTO MENO di quanto ci smeno a comprare/vendere dopo un anno/anno e mezzo una moto qualsiasi...

    in pratica 3700 euro ogni 9 mesi di utilizzo... ma con assicurazioni bolli tagliandi gomme ca++i e mazzi inclusi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      http://offerte.aldautomotive.it/it/moto/5

      Come vi sembra?

      2000 di anticipo e nei 360 euro al mese ho:

      immatricolazione,
      messa su strada e consegna del veicolo
      soccorso stradale 24h su 24h

      servizio clienti dedicato tassa di propriet?

      gestione delle pratiche amministrative e delle multe
      assicurazione RCA

      servizi online
      incendio e furto

      condizioni di favore sull'acquisto dell'Usato ALD Carmarket
      manutenzione ordinaria e straordinaria

      Penalit? furto 20%
      Penalit? incidente 250?


      A voi la palla...
      La valutazione della convenienza dei noleggi a lungo termine passa pressoch? in via esclusiva per un dato, ossia: qual ? la percorrenza chilometrica annua dell'utilizzatore?
      Pi? chilometri si percorrono, pi? il noleggio conviene rispetto all'acquisto della propriet? del mezzo!
      Anche perch? pi? chilometri si percorrono pi? c'? bisogno di manutenzione, si rischia di danneggiare il mezzo, si fa svalutare il mezzo etc.
      Il noleggio, poi, per una certa quota ? anche deducibile per chi ? un soggetto IVA.
      La mia risposta dunque ?: dipende!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stradivari View Post
        La valutazione della convenienza dei noleggi a lungo termine passa pressoch? in via esclusiva per un dato, ossia: qual ? la percorrenza chilometrica annua dell'utilizzatore?
        Pi? chilometri si percorrono, pi? il noleggio conviene rispetto all'acquisto della propriet? del mezzo!
        Anche perch? pi? chilometri si percorrono pi? c'? bisogno di manutenzione, si rischia di danneggiare il mezzo, si fa svalutare il mezzo etc.
        Il noleggio, poi, per una certa quota ? anche deducibile per chi ? un soggetto IVA.
        La mia risposta dunque ?: dipende!!!
        usti! Grazie! Io sono esente IVA essendo un pro sanitario...
        per? potrei usarlo tanto "risparmiando" un automobile a "fine vita"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per calcolare quanto l'offerta sia vantaggiosa bisognerebbe sapere anche durata del contratto e chilometraggio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            gabel...quante volte hai usato la moto nell' ultimo anno..????
            ti conviene?
            direi di no

            Comment


            • Font Size
              #7
              la moto ? solitamente un "extra", quindi non male la possibilt? di portarsi a casa un mezzo da una quindicina di cucuzze anticipandone solo 2.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by epo View Post
                gabel...quante volte hai usato la moto nell' ultimo anno..????
                ti conviene?
                direi di no
                perch? ho paturnie di gomme spiattellate in autostrada, perch? le mie moto non gradiscono il passeggero,per i furti, per mille caxxi... fosse per me sarei sempre in moto...

                e col Gs...sepoffa'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  cos? ad occhio e croce MI PARE che ci smeni MOLTO MENO di quanto ci smeno a comprare/vendere dopo un anno/anno e mezzo una moto qualsiasi...

                  in pratica 3700 euro ogni 9 mesi di utilizzo... ma con assicurazioni bolli tagliandi gomme ca++i e mazzi inclusi...
                  Non credo, altrimenti come ci guadagnerebbero in ALD?
                  In 18 mesi ti costa ?8480 con 20000 km inclusi: ogni km in pi? lo paghi.
                  Fatti 2 conti e vedi quanto ti costa comprare e rivendere un GS dopo 1 anno e mezzo.

                  I vantaggi sicuri sono:
                  gestione manutenzione;
                  eventuale manutenzione straordinaria inclusa;
                  soccorso stradale incluso;
                  Tutta roba molto vantaggiosa se fai molti KM, ma come detto ne puoi fare solo 20000 in 18 mesi (pochini, direi).

                  Per un'azienda, economicamente poi hai:
                  possibilit? di scarico dell'IVA (tu ce l'hai?);
                  parziale deducibilit? fiscale (ma questa ce l'hai anche se la moto la compri).

                  I punti sopra fanno del noleggio a lungo termine una buona soluzione per un'azienda che cos? non immobilizza capitali e ha una spesa complessiva magari leggeremente superiore al possedere e gestire un'auto direttaemente, ma certa e pianificabile. Il bilancio finanziario viene migliorato dallo scarico dell'IVA (che ? una partita di giro per un'azienda) e i mancati costi del personale per gestire una flotta. Tutto questo un privato non ce l'ha: tu?

                  Punti d'attenzione:
                  scoperto del furto 20%: se ti fregano la moto, devi ridargli il 20% di quanto, 18K? cio? circa 4000 euro o poco meno. Nelle auto di solito non c'?;
                  franchigia incidente: ?250 (l? anzi ? scritto penalit?, vuol forse dire che ti addebitano 250 sacchi ogni incidente, anche se i danni sono inferiori?). Anche qui, nelle auto questa franchigia non c'?;
                  quante gomme sono comprese? Nelle auto, per i canonici 2/4 anni e 120000, te ne danno di solito 3 treni tra estive e invernali, le altre le paghi;
                  le condizioni di favore sull'usato di ALD sono delle s?le paurose, esperienza diretta .

                  Informati bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Non credo, altrimenti come ci guadagnerebbero in ALD?
                    In 18 mesi ti costa ?8480 con 20000 km inclusi: ogni km in pi? lo paghi.
                    Fatti 2 conti e vedi quanto ti costa comprare e rivendere un GS dopo 1 anno e mezzo.

                    I vantaggi sicuri sono:
                    gestione manutenzione;
                    eventuale manutenzione straordinaria inclusa;
                    soccorso stradale incluso;
                    Tutta roba molto vantaggiosa se fai molti KM, ma come detto ne puoi fare solo 20000 in 18 mesi (pochini, direi).

                    Per un'azienda, economicamente poi hai:
                    possibilit? di scarico dell'IVA (tu ce l'hai?);
                    parziale deducibilit? fiscale (ma questa ce l'hai anche se la moto la compri).

                    I punti sopra fanno del noleggio a lungo termine una buona soluzione per un'azienda che cos? non immobilizza capitali e ha una spesa complessiva magari leggeremente superiore al possedere e gestire un'auto direttaemente, ma certa e pianificabile. Il bilancio finanziario viene migliorato dallo scarico dell'IVA (che ? una partita di giro per un'azienda) e i mancati costi del personale per gestire una flotta. Tutto questo un privato non ce l'ha: tu?

                    Punti d'attenzione:
                    scoperto del furto 20%: se ti fregano la moto, devi ridargli il 20% di quanto, 18K? cio? circa 4000 euro o poco meno. Nelle auto di solito non c'?;
                    franchigia incidente: ?250 (l? anzi ? scritto penalit?, vuol forse dire che ti addebitano 250 sacchi ogni incidente, anche se i danni sono inferiori?). Anche qui, nelle auto questa franchigia non c'?;
                    quante gomme sono comprese? Nelle auto, per i canonici 2/4 anni e 120000, te ne danno di solito 3 treni tra estive e invernali, le altre le paghi;
                    le condizioni di favore sull'usato di ALD sono delle s?le paurose, esperienza diretta .

                    Informati bene...

                    L'Iva dovrei poterla dedurra...ma non son sicuro...
                    ad ogni modo su un punto hai STRARAGIONE...immobilizzazione di capitali a parte, l'usato
                    valutazione dell'usato) Bmw rende pi? conveniente comprare e rivendere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      L'Iva dovrei poterla dedurra...ma non son sicuro...
                      ad ogni modo su un punto hai STRARAGIONE...immobilizzazione di capitali a parte, l'usato
                      valutazione dell'usato) Bmw rende pi? conveniente comprare e rivendere...
                      Ma mica solo quello di BMW!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tu non puoi capire come io invidi la tua testa... Ma come fai ad essere cos? razionale? Scommetto che pure la decisione di sposarti l'hai presa in 22 secondi risolvendo un paio di integrali...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          tu non puoi capire come io invidi la tua testa... Ma come fai ad essere cos? razionale? Scommetto che pure la decisione di sposarti l'hai presa in 22 secondi risolvendo un paio di integrali...
                          No, l'ho presa di fronte a una tazza di latte mentre mangiavo due fette biscottate integrali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            No, l'ho presa di fronte a una tazza di latte mentre mangiavo due fette biscottate integrali
                            ahahahahahahahahahahahhahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sembrava interessante, poi scopro che hanno solo bmw, peccato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X