Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno fregato l'S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho preso quegli antifurti a gancio antiscasso da avvitare al pavimeno ..... e un catenazzo in acciaio con le palle .... ma il problema ? ... USARLO!!! .... A prescindere che se gli lasci tempo di lavorare non puoi farci nulla....

Comment

• Font Size
      ora, purtroppo, anche tu sei parte del club... maledetti devono morire!

Comment

• Font Size
        Io attaccherei la 220 alla porta del garage almeno la mattina ce li trovi pure

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          dopo che mi rubarono un gsx-r 1000 k6,ho comprato la nuova,ho messo le telecamere fuori la serranda che gi? intimoriscono,antifurto antisabotaggio,poi ho fatto una gabbia blindata a sua volta nel garage dove chiudo la moto con ulteriore antifurto anti-sabotaggio,diciamo che oramai sanno che ora ho una moto da 20000 euro confronto un k6 da 5000,ma non ho avuto pi? problemi dopo un anno e mezzo.

Comment

• Font Size
            che accessori avevi montata sulla tua che ti hanno appena rubato?

Comment

• Font Size
              Mi dispiace tantissimo, ci sono passato anche io nel 2008 quando mi fregarono una R1 2007 con una marea di accessori montati, il cui valore and? completamente perso in quanto la copertura della polizza era ovviamente attiva solo sulla moto “di serie”.

Comment

• Font Size
                ti ho chiesto che accessori che avevi perch? ieri su subito erano comparsi una caterba di accessori originali hp per s1000rr a prezzi stranamente convenienti. luogo caserta

Comment

• Font Size
                  Mi spiace. A me 2 anni fa, zona brianza, vado via per la prima volta 1 settimana a giugno e mi arriva la telefonata del mio vicino. Fortuna non ci hanno provato forse perch? disturbati. Solito taglio sulla basculante ed hanno persino rotto la serratura che avevo fatto mettere prima di partire. Un tondo 12 rotto come un ramo secco. Al ritorno ho messo l'antifurto che tutto sommato ? costato meno che il fabbro.

Comment

• Font Size
                    non ho parole...

Comment

• Font Size
                      mi spiace...
                      speriamo che tutte le maledizioni vadano a segno.

Comment

• Font Size
                        Mi dispiace per la moto spero la ritrovi

Originally posted by thules985 View Post
                        ti ho chiesto che accessori che avevi perch? ieri su subito erano comparsi una caterba di accessori originali hp per s1000rr a prezzi stranamente convenienti. luogo caserta
                        So chi e la persona che vende quegli accessori, e anche il motivo, ha venduto la moto e ha preso la gs 2013, quindi ti assicuro che hanno provenienza piu che lecita

Comment

• Font Size
                          meglio cosi allora, siccome questi annunci sono stati rimossi subito, avevo collegato la cosa. non si sa mai. Cmq digli all'amico tuo che me li prendo io gli accessori. scrivimi in pm il nuimero

Comment

• Font Size
                            thules mi dispiace ma io salvatore non lo conosco di persona, ci conosciamo solo in rete anche se entrambi siamo di caserta, abbiamo parlato diverse volte e so che stava per dar via la s1000rr per la gs2013, siccome abbiamo il concessionario in comune, il quale poi mi ha confermato che salvatore e passato al gs, e io la sua moto l'ho vista proprio dal concessionario prima che smontasse tutti gli accessori, e ricordo di preciso che sulla pedana hp sx dove c'e' il leveraggio del cambio aveva una guaina blu, la pedane fino ad ieri erano su subito con tutta la guaina blu, oggi ho visto che ha lasciato solo il terminale originale e i paramotore quindi suppongo che abbia venduto tutto , se vuoi contattarlo vai su quellidellelica forum sezione bmw si chiama sasabmw cosi chiedi direttamente a lui

Comment

• Font Size
                              Mi dispiace veramente tanto per la tua moto... Chissa' dove sara' adesso...
                              Da parte mia io a casa ho cancello con telecamera puntata, portone del garage con telecamera interna e sensori collegati all' antifurto e due macchine davanti alle moto, auto sempre chiuse a chiave e con antifurto anche in garage e cmq tutto controllato da telecamere, cane che dorme nella cantina a fianco al garage, e infine io pieno di armi di tutti i tipi (sono un appassionato ) ma che purtroppo non posso usare contro un eventuale ladro (e anche se potessi non lo farei visto che avere un cadavere sulla coscienza credo pesi per tutta la vita) ... ad ogni modo spero che l'assicurazione ti ripaghi il piu possibile... Buona fortuna...

Comment

• Font Size
                                Tutti de medicine!!!

Comment

X
                                Working...
                                X