Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, sono fatte in Francia. Sul posteriore da utilizzare: la Dunlop per le 1000 consiglia il posteriore da 200 gi? dal 2010 con le 211 GP, che poi ? la scelta su cui si sono (e si stanno) orientando tutti i produttori per le loro moto ?di serie? (Aprilia, Ducati e BMW escono con quella misura di gomma di primo equipaggiamento).
ma se uno le volesse comprare ste gomme ? Online si trova qualcosa ?
io non ho trovato nulla ....
Queste le hanno tutti i gommisti diretti Dunlop .....a parte le 2 mescole pi? morbide che son riservate a Vitali , e cmq si sta molto molto sotto i 400...
2013 Marcello
Se ho capito bene nuove carcasse e il davanti ? di derivazione Moto2
Mi arrivano in settimana
io questo weekend parlo con i ragazzi Dunlop sento un po' che mi dicono per ste gomme, mi ricordo che tra kr e 211gp facevo gli stessi tempi, quindi magari al prossimo giro prendo queste!
io questo weekend parlo con i ragazzi Dunlop sento un po' che mi dicono per ste gomme, mi ricordo che tra kr e 211gp facevo gli stessi tempi, quindi magari al prossimo giro prendo queste!
Fa sapere Marcello, queste che ho preso per il momento le ha prese dal camion Dunlop dell'Alpe Adria,
le prossime le prender? in Slovenia dal mio solito contatto
Fa sapere Marcello, queste che ho preso per il momento le ha prese dal camion Dunlop dell'Alpe Adria,
le prossime le prender? in Slovenia dal mio solito contatto
domani ci parlo...anche se io sono un po' pieno di kr...per? al mugello alla prima gara, chiesi e mi disse che era proprio un'altra gomma rispetto alla 2012! approfondir?!
Comment