Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido aiuto!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gas rapido aiuto!!!!!!

Ciao ragazzi mi servonp I vostri consigli.uso I'll
    Manicotto zetasassi come gas rapido dovrebbe essere piu
    O meno come quello alpha racing.ora I'll problema e che
    Non e abbastanza rapido,e mi trovo sempre che per dare
    Full gas devo fare I contorsionismi.cosa mi consigliate?
    Ho visto accossato e domino e robbymoto con le varie
    Carrucole.qual e I'll piu rapido? Robbersm consiglia accossato
    Ma la ghiera piu lunga da 47 e a parte .su e bay ce mi
    Sembra adrenalinbike che ce l ha con sta ghiera da 47.secondoo
    Voi fa al caso mio?aspetto I vostri consigli.ciao e grazie

• Font Size
    Originally posted by tonimodolo View Post
    Ciao ragazzi mi servonp I vostri consigli.uso I'll
    Manicotto zetasassi come gas rapido dovrebbe essere piu
    O meno come quello alpha racing.ora I'll problema e che
    Non e abbastanza rapido,e mi trovo sempre che per dare
    Full gas devo fare I contorsionismi.cosa mi consigliate?
    Ho visto accossato e domino e robbymoto con le varie
    Carrucole.qual e I'll piu rapido? Robbersm consiglia accossato
    Ma la ghiera piu lunga da 47 e a parte .su e bay ce mi
    Sembra adrenalinbike che ce l ha con sta ghiera da 47.secondoo
    Voi fa al caso mio?aspetto I vostri consigli.ciao e grazie
    Io monto l' Euroracing con la ruota pi? grossa, nel kit ce ne sono 3, in questo modo ho una corsa veramente corta.
    L'ho confrontato con molti altri e di pi? corti non ne ho trovati.
    Mi trovo veramente bene e tieni presente che ho una ridotta mobilit? dei polsi in quanto tempo addietro entrambi fratturati.

Comment

• Font Size
      IO MONTO IL DOMINO ,ha le tre regolazioni e mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frasca67 View Post
        Io monto l' Euroracing con la ruota pi? grossa, nel kit ce ne sono 3, in questo modo ho una corsa veramente corta.
        Mi trovo veramente bene e tieni presente che ho una ridotta mobilit? dei polsi in quanto tempo addietro entrambi fratturati.
        Hei Massimo ma ossa rotte mi sembra che tu vada alla grande e io che pensavo di avere pochi rivali in quanto a fratture e rotture varie. Per? ? ora che entrambi ci dessimo una calmata o meglio un taglio( naturalmente in senso figutativo)!!

Comment

• Font Size
          Mi sento chiamato in causa
          Attualmente ho l'Accossato che ? il pi? morbido che abbia mai usato :1:
          Il problema che non ? poi cos? corto, per? ti faccio notare che monto quello specifico per cavi originali, se prendi quello standard ti viene fornito con 3 ghiere

Prima avevo il RobbyMoto sulla Crucca e per averlo veramente corto dovevo usare la 4a ghiera (la pi? corta) per? era un p? duro...
          magari bastava dare qualche spruzzata di grasso spray.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frasca67 View Post
            purtroppo anch io mi sono fratturato due volte lo scafoide destro quando ero
            stradista e quindi ho il tuo stesso problema,ho visto che euroracing fa anche
            il rapido maggiorato con tre ruote,la pi? piccola ? come la tua da 54 mm e visto che il mio zetasassi ? 52 mm penso monter? quella o la pi? grossa sperando
            di non mettermi la moto per cappello
            grazie mille per la dritta

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Mi sento chiamato in causa
              Attualmente ho l'Accossato che ? il pi? morbido che abbia mai usato :1:
              Il problema che non ? poi cos? corto, per? ti faccio notare che monto quello specifico per cavi originali, se prendi quello standard ti viene fornito con 3 ghiere

Prima avevo il RobbyMoto sulla Crucca e per averlo veramente corto dovevo usare la 4a ghiera (la pi? corta) per? era un p? duro...
              magari bastava dare qualche spruzzata di grasso spray.
              grazie robbe per la tua solita disponibilit?,ho chiamato in accossato perch? mi
              sembrava strano che avessero il rapido con la ruota pi? grossa da 47 mm che ?
              molto pi? lung della mia zetasassi da 52,e loro mi hanno confermato che ? poco pi? corto dell originale che fa 45,a livello del modello 2012 per capirsi,perch? loro
              in fase di progetto hanno dato precedenza alla morbidezza pi? che alla corsa corta.ciao robbe e grazie

Comment

• Font Size
                io ho l'alpharacing, un pelo pi? corto dell'originale, ma non risolutivo... occorre un p? di contorsionismo per ruotarlo al 100%
                montarne uno pi? corto per? mi creerebbe un p? di timore

Comment

• Font Size
                  domino tommaselli versione SBK 3 ghiere colore oro o nero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darioliotta View Post
                    Hei Massimo ma ossa rotte mi sembra che tu vada alla grande e io che pensavo di avere pochi rivali in quanto a fratture e rotture varie. Per? ? ora che entrambi ci dessimo una calmata o meglio un taglio( naturalmente in senso figutativo)!!
                    Beh.... io ora una calmata me la sono data, perforza! L'ortopedico non vuole nemmeno che monto in bicicletta....
                    Quindi cerco di girare con un ampio margine di sicurezza, nel possibile visto che comunque siamo su due ruote, comunque ? tantissimo tempo che non mi rompo pi?, le ultime cadute, innocue per fortuna, sono state maggio 2011 con la Hypermotard di mio cognato, Moto totalmente distrutta e durante le qualifiche di Misano 1 nel 2012 innocua scivolata nella sinistra della variante dopo il rettilineo. Per? in passato ho versato un conto pesante, mi avevano dato 2 ore di vita al massimo ( 7 costole rotte e due polmoni perforati, poi successivamente doppia embolia polmonare.... ecc... e la sicura amputazione della gamba, poi successivamente scongiurata, ma me la sono fatta addosso.
                    Fortunatamente da allora sono ancora qui a stressare moglie, cane, amici e moto.... Pochi secondi ai 300 sullo scollino del Mugello o una bella piega al Correntaio ripagano abbondantemente dei dolori passati....

Comment

• Font Size
                      Ciao
                      Volevo chiedevii un info in merito al gas rapido domino xm2
                      E necessario cambiare i cavi?
                      Posso usare gli originali?
                      E un lavoro complicato la sostituzione?
                      Grazie in anticipo

Comment

• Font Size
                        scusa, ma che versione hai?
                        La 2012/hp4 ? gi? molto pi? corto di suo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ciri_bike View Post
                          Ciao
                          Volevo chiedevii un info in merito al gas rapido domino xm2
                          E necessario cambiare i cavi?
                          Posso usare gli originali?
                          E un lavoro complicato la sostituzione?
                          Grazie in anticipo
                          io volevo dire XM2 Domino non il sbk
                          non sono plug&play, devi prendere i cavi domino e regolarli, sono plug dalla parte del comando gas mentre dalla parte corpo farfallato vanno tagliati a misura.
                          Un meccanico te lo fa tranquillamente.

Io sulla mia moto l'ho montato con i cavi originali, ma bisogna fare una piccola modifica.

Comment

• Font Size
                            Robby moto. .Li uso da molti anni , installato su tante tante moto.. Semplice , non ci sono corpi estranei all interno della ghiere.due versioni , racing o stradale.. . ottimo prodotto..

Comment

X
                            Working...
                            X