Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sapete dire come si smonta il blocchetto della chiave? Ho comprato usato il monoposto originale in carbonio e vorrei montare la serratura della mia sella.
giri il sellino posteriore togli le 3 viti a croce e sfili il blocchetto..... e lo riposizioni sul guscio in carbonio che dovrebbe essere gi? predisposto (almeno quello che ho preso io)....
Grazie Jena, per? ho un problema.
Il blocchetto che attualmente ? montato sul monoposto in carbonio e che devo smontare, non ? fissato con le viti, ? messo in un guscio che ? saldato con la colla a caldo, non ci sono viti.
Grazie Jena, per? ho un problema.
Il blocchetto che attualmente ? montato sul monoposto in carbonio e che devo smontare, non ? fissato con le viti, ? messo in un guscio che ? saldato con la colla a caldo, non ci sono viti.
Ciao, la serratura della sella ? diversa e non va bene per il mono....
L'unica cosa che puoi usare sono le staffe sotto sella, le quali puoi montarle tranquillamente sul monoposto.
Per quanto riguarda il blocchetto della serratura devi acquistarlo in Bmw, tramite il numero di telaio, mi sembra costi sui 40 Euri!!
boh!!!.... il mio non ? originale .... ma la rerratua si monta cos? .... stacchi il gruppo serratura dalla sella posteriore e lo monti sul codino. Io l'ho preso da Studiofibre, la trama ? uguale alla HP ....
boh!!!.... il mio non ? originale .... ma la rerratua si monta cos? .... stacchi il gruppo serratura dalla sella posteriore e lo monti sul codino. Io l'ho preso da Studiofibre, la trama ? uguale alla HP ....
anche il mio preso da studiofibre con gia` l`attacco per la serratura originale,hai 3 viti smonti e monti invece per il barilotto io ho codificato uno che avevo con la mia chiave
Comment