Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monoposto carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monoposto carbonio

Mi sapete dire come si smonta il blocchetto della chiave? Ho comprato usato il monoposto originale in carbonio e vorrei montare la serratura della mia sella.

Grazie

• Font Size
    giri il sellino posteriore togli le 3 viti a croce e sfili il blocchetto..... e lo riposizioni sul guscio in carbonio che dovrebbe essere gi? predisposto (almeno quello che ho preso io)....

Comment

• Font Size
      .

Grazie Jena, per? ho un problema.
      Il blocchetto che attualmente ? montato sul monoposto in carbonio e che devo smontare, non ? fissato con le viti, ? messo in un guscio che ? saldato con la colla a caldo, non ci sono viti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rrenzo View Post
        Grazie Jena, per? ho un problema.
        Il blocchetto che attualmente ? montato sul monoposto in carbonio e che devo smontare, non ? fissato con le viti, ? messo in un guscio che ? saldato con la colla a caldo, non ci sono viti.

Ciao, la serratura della sella ? diversa e non va bene per il mono....
        L'unica cosa che puoi usare sono le staffe sotto sella, le quali puoi montarle tranquillamente sul monoposto.
        Per quanto riguarda il blocchetto della serratura devi acquistarlo in Bmw, tramite il numero di telaio, mi sembra costi sui 40 Euri!!

Comment

• Font Size
          Comunque se cerci bene c'? i un topic dedicato con foto ed ampie delucidazioni sull'argomento

Comment

• Font Size
            .

Ho gi? cercato, ma non ho trovato nulla, cercher? meglio.

Grazie

Comment

• Font Size
              boh!!!.... il mio non ? originale .... ma la rerratua si monta cos? .... stacchi il gruppo serratura dalla sella posteriore e lo monti sul codino. Io l'ho preso da Studiofibre, la trama ? uguale alla HP ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by jena plissken View Post
                boh!!!.... il mio non ? originale .... ma la rerratua si monta cos? .... stacchi il gruppo serratura dalla sella posteriore e lo monti sul codino. Io l'ho preso da Studiofibre, la trama ? uguale alla HP ....
                anche il mio preso da studiofibre con gia` l`attacco per la serratura originale,hai 3 viti smonti e monti invece per il barilotto io ho codificato uno che avevo con la mia chiave

Comment

X
                Working...
                X