Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

veditori e meccanici.......che tipi!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

veditori e meccanici.......che tipi!!

....oggi ho portato la mia HP4 al tagliando dei "1000" per sbloccarla e ancora una volta sono rimasto sorpreso di come molta gente non sappia fare il proprio lavoro e si creda che chi gli sta davanti sia sempre uno qualunque da fregare.

senza considerare le conseguenze e per mettersi in tasca quattro spiccioli.

al meccanico chiedo che olio metter? dentro e se fosse possibile mettere magari un olio diverso ma di uguale gradazione con conguaglio per differenza.............ne segue una specie di romanzina " noi ufficiali dobbiamo mettere castrol bla bla bla fuori di qua fai quello che vuoi"...................mi allontano 15 min. e tornando lo trovo che versa un 5-40 REPSOL con la qualit? dell' olio di semi.

NON HO PAROLE!!

questo mio sfogo anche a seguito del rifiuto da parte di chi mi ha venduto una moto da 23000 cucuzze per un adesivo paraserbatoio da 60 euro (a suo dire, che se anche molti sono sempre pochi rispetto a 23000) richiestogli non perch? mi andasse di averlo in regalo ma perch? quello che mi hanno messo ? stato posizionato tutto spostato da un lato..., come fra l' altro gli ho documentato.

NON HO PAROLE 2!!!

Ma dove si trova un venditore con annessa officina di cui potersi fidare???

• Font Size
    non ho parole................. per quello che sono restio ad andare in conce.

Comment

• Font Size
      Ciao, purtroppo ci sono ancora questi soggetti.....
      Io farei subito un reclamo a BMW ITALIA almeno per quanto riguarda il discorso dell'olio Rep....
      Per quanto riguarda il discorso del para serbatoio ? normale quello della s1000 costa 52,00 Euro, ma ? anche vero che ? nettamente superiore in termini di qualit? di altri!

Comment

• Font Size
        per questo alla bmw la mia moto l'hanno vista solo per il primo tagliando..poi mi fido solo del meccanico del team con 30 anni di esperienza nelle gare!
        per il resto scrivi alla bmw! vedrai che cazziatone che gli fanno al meccanico che ti ha messo il repsol e pure di gradazione sbagliata!

Comment

• Font Size
          Maddai non ci credo dell' accaduto....siamo davvero messi cosi male in certe concessionarie???

Comment

• Font Size
            io sono fortunato allora! sono super competenti e faccio i tagliandi stando a 10cm dalla moto per tutto il tempo del tagliando!

Comment

• Font Size
              certo che a BMW non dispiacerebbe sapere ... che visto che pagano LORO il primo tagliando, le persone a cui hanno fornito la propria CONCESSIONE e quindi l'uso del proprio nome e marchio, si comportino da rabbini ...... altro che regalarti l'adesivo paraserbatoio .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by pialletto View Post
                Maddai non ci credo dell' accaduto....siamo davvero messi cosi male in certe concessionarie???
                ? proprio cos? invece. Sono contentissimo per il mezzo che ? eccezzionale, non posso dire altrettanto del comportamento di chi me l' ha venduta e di chi mi ha fatto il primo tagliando ( non lo chiamerei nemmeno tagliando per quello che hanno fatto)e se fosse per loro il brand non avrebbe il successo che ha.

Anche io i prossimi controlli e tagliandi li far? da meccanico di fiducia altamente preparato , per il discorso garanzia e spie service vedr? come organizzarmi, perch? lui non ? ufficiale BMW.

Comment

• Font Size
                  Purtroppo andando nelle varie sezioni si leggono spesso questi topic.

Peccato, mi spiace davvero, perch? alla fine ci rimettiamo noi come consumatori e i costruttori perch? il loro marchio viene sputtananto.

Peccato davvero.

Leggere queste cose fanno veramente pensare che ormai non ci si pu? fidare di nessuno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iraz View Post
                    Purtroppo andando nelle varie sezioni si leggono spesso questi topic.

Peccato, mi spiace davvero, perch? alla fine ci rimettiamo noi come consumatori e i costruttori perch? il loro marchio viene sputtananto.

Peccato davvero.

Leggere queste cose fanno veramente pensare che ormai non ci si pu? fidare di nessuno

? brutto da dire ma su certe cose ? proprio vero

Comment

• Font Size
                      Il miglior meccanico per fare i tagliandi...siamo noi!!!
                      8 moto e mai fatto cambiare l olio al meccanico!

Comment

X
                      Working...
                      X