Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Pedane GC Performance S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In soli 2 giorni ti sono arrivate??

Niente male...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jena plissken View Post
      boh sono decisamente perplesso..... dovevano arrivarmi il 10 ma non ho ricevuto nulla..... la scorsa settimana ho inviato richiesta di aggiornamento e mi ? stato riferito di qualche problema in produzione.... e che sarebbero state spedite il successivo marted? ..... non ricevendo nulla questo gioved? ho chiamato al telefono e scritto email ma risultano irrepribili .... idem venerd? ... sono un po' perplesso .... speriamo di avere presto novit? .... perch? avere qualche problema ? tollerabile... ma rendersi irreperibili mi lascia basito.... qualcuno che le ha ordinate come me a fine maggio ha ricevuto qualcosa da RBT?
      ... SCOMPARSI!!! ..... non mi resta che rivolgermi a paypal per recuperare la somma spesa.... e darmi da fare per recuperare altre pedane..... che tristezza!!! ...probabilmente stavano facendo il botto ed hanno rastrellato il pi? possibile.... spero che chi abbia ordinato RBT ultimamente li abbia pagate con qualche metodo sicuro... diversamente gli avranno fregato i soldi.....

Comment

• Font Size
        ... SCOMPARSI!!! ..... non mi resta che rivolgermi a paypal per recuperare la somma spesa.... e darmi da fare per recuperare altre pedane..... che tristezza!!! ...probabilmente stavano facendo il botto ed hanno rastrellato il pi? possibile.... spero che chi abbia ordinato RBT ultimamente li abbia pagate con qualche metodo sicuro... diversamente gli avranno fregato i soldi.....
        Maddai che dici! Prova a chiamarli scusa! Io ho preso le loro pedane come tanti altri qui sul forum e nessuno mai avuto un problema!

Vuoi dire che un azienda per 3-400 euro sparisce???

Ma scusa cosa vuol dire scomparsi? Non rispondono alle telefonate? Alle email?

Comment

• Font Size
          assolutamente s? .... telefono fisso risponde una sig.ra inglese (Margherita) che dice di essere appena arrivata in quel capannone ... cellulari di entrambi Sonja e Alberto SEMPRE spenti .... sito web CHIUSO!!!! ........ io non so dire se sia una truffa universale (nel senso che abbia coinvolto altre persone) ... ma nei miei confronti lo ? sicuramente!!! .... Non ci credete? ....Provate a chiamare!!! .... La CRISI ? una brutta bestio, lo so .... ma la faccia quando l'hai rimessa non la recuperi pi? ....

Comment

• Font Size
            assolutamente s? .... telefono fisso risponde una sig.ra inglese (Margherita) che dice di essere appena arrivata in quel capannone ... cellulari di entrambi Sonja e Alberto SEMPRE spenti .... sito web CHIUSO!!!! ........ io non so dire se sia una truffa universale (nel senso che abbia coinvolto altre persone) ... ma nei miei confronti lo ? sicuramente!!! .... Non ci credete? ....Provate a chiamare!!! .... La CRISI ? una brutta bestio, lo so .... ma la faccia quando l'hai rimessa non la recuperi pi? ....
            Merdaaaaa
            ***** che roba... Da non credere!
            Vai da carabinieri a querelarli a questo punto

Comment

• Font Size
              mah... il bello ? che a me avevano detto i primi di giugno che spedivano subito... se aspettavo il 10 giugno mi facevano lo sconto perch? ne avevano altre in preparazione...

tu quando hai fatto l'ordine?

Comment

• Font Size
                io l'ordine l'ho fatto il 29/05 .. il bello che Sonja mi ha detto ... che essendo l'ultimo ordine che gli consentiva di completare l'invio in anodica mi avrebbe fatto pure lo sconto ..... omaggiandomi del copri pignone e mi avrebbero fatto anche la staffa per fissare lo scarico alla pedana dx ... ho l'impressione che era tutto architettato.... a mio avviso hanno fatto il botto, rastrellando a dx e sx il pi? possibile e poi Goodbye California!!! .... sarei felice di sbagliarmi e di potergli chiedere scusa se ho scritto quello che sto scrivendo... io su ste cose ci sto sempre attento perch? mi spiace rovinare l'immagine di un'azienda per un equivoco, ma ormai ? dal 13 di giugno che non sono pi? rintracciabili, ritengo a questo punto fondate le mie perplessit? ..... e la chiusura del loro sito web mi ha tolto ormai anche le pi? piccole speranze.... speriamo che altri non siano nella mia stessa situazione.... io avendo pagato con Paypal a seguito dell'invio di una loro fattura, sono ottimista sul recupero dei soldini .... ma altri? ...sono perplesso!!! .... se sei un commerciante e ti rovini l'immagine per cos? poco, significa che sei proprio alla canna del gas!!!.....

Comment

• Font Size
                  Date un po' un'occhio .. Purtroppo pare non siate soli ( magra consolazione lo so )

Furto contenuto pacchetto: prodotti RBT Moto - Hypermotard Club Forum

Comment

• Font Size
                    Originally posted by shrubber83 View Post
                    eccole:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

le ha anche Argento e Oro... in 2 giorni arrivano... la foto di quelle nere non ? il pezzo reale... quelle sono di un altra moto. ti arrivano come le mie
                    Sono delle copie delle Sato ,Made in Thailandia . Comprando direttamente si trovano a poco piu di 100 euro spedite .( + eventuale dogana) . Ne uso un paio per gsxr1000 adattate alla raptor da diversi anni e sono ottime come qualit? /prezzo

Esempio

Comment

• Font Size
                      .... letto .... purtroppo sembra che la "bugna" sia piuttosto grossa.... spero solo che paypal dimostri ci? che finora ho potuto solo leggere nei loro regolamenti, rimborsandomi...la merce ormai sono sicuro di non vederla pi?......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HyperRR View Post
                        Sono delle copie delle Sato ,Made in Thailandia . Comprando direttamente si trovano a poco piu di 100 euro spedite .( + eventuale dogana) . Ne uso un paio per gsxr1000 adattate alla raptor da diversi anni e sono ottime come qualit? /prezzo

Esempio

Black cnc Rearset Foot pegs Rear set For BMW S1000RR S 1000 RR 10 11 12 | eBay
                        esatto sono proprio loro. infatti faranno da importatori. Cmq a 180? dalla Germania non ? male. Almeno sei sicuro di quanto paghi

Comment

• Font Size
                          In dogana a me chiesero copia del pagamento e venne fuori tipo 35 euro. ?' sempre un un cinquantone in meno . In termini percentuali e' tanto

Comment

• Font Size
                            In dogana a me chiesero copia del pagamento e venne fuori tipo 35 euro. ?' sempre un un cinquantone in meno . In termini percentuali e' tanto

indubbiamente! io non avevo trovato il venditore "originario"... le avevo trovate solo in germania... inghilterra... rep. ceca e italia... indovina chi erano i pi? cari?

Comment

• Font Size
                              Mmmm.. Forse i nostri ?

Comment

• Font Size
                                Mmmm.. Forse i nostri ?

si... le vendono a "solo" 270?... spero che almeno sostituiscano la viteria che ? di qualit? un po' bassa (soprattutto quelle piccole)

Comment

X
                                Working...
                                X