Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Pedane GC Performance S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi hanno risposto ..... ci pensano gi? loro a darmi anche la staffa .... grandi!!! .... le ho acquistate!!!! .... devo solo definire il colore ..... a me sinceramente, visto che ho la colorazione Motorsport, non mi dispiacerebbe quel BLU e ROSSO che hanno nella foto .... visto che ho preso anche il kit copripignone..... quel BLU risalterebbe tantissimo... .... qualcuno le ha fatte con questa colorazione o avete optato per una colorazione pi? sobria?

Comment

• Font Size
      Originally posted by jena plissken View Post
      mi hanno risposto ..... ci pensano gi? loro a darmi anche la staffa .... grandi!!! .... le ho acquistate!!!! .... devo solo definire il colore ..... a me sinceramente, visto che ho la colorazione Motorsport, non mi dispiacerebbe quel BLU e ROSSO che hanno nella foto .... visto che ho preso anche il kit copripignone..... quel BLU risalterebbe tantissimo... .... qualcuno le ha fatte con questa colorazione o avete optato per una colorazione pi? sobria?
      Prendile nere lucide come le mie. Dal vivo sono una figata! Sono gi? belle vistose e incazzate ;-)

Comment

• Font Size
        anch'io stavo per optare per quelle rosse e blu, poi ho pensato che sobrie non mi avrebbero mai stancato

Comment

• Font Size
          alla fine ho optato per la soluzione magnum grey e indianred... copri pignone indianred ..... domani vanno in anodica.....

Comment

• Font Size
            nuove info sulle pedane postate in prima pagina... sinceramente non si sa chi di preciso le produce... le ho trovate in germania... inghilterra... rep. ceca... sono sempre le stesse... per? in germania le ho trovate a 169€ + 12€ di spese... che ? un prezzo ottimo... vi metto altre foto:

io mi sa che la rischio per 180€... al massimo le rivendo... hanno 4 posizioni + altre 4 posizioni per la pedalina... totale di 16 combinazioni possibili... hanno il battitacco... la staffa del cambio passa dentro il telaio e sono anche carine esteticamente.
            La staffa per lo scarico ? rimovibile...

Comment

• Font Size
              ordinate!

poi vi far? sapere come vanno!

Comment

• Font Size
                ecco finalmente le foto delle pedane montate!!!

premetto che hanno la possibilit? di switchare facilmente da cambio standard a rovesciato senza cambiare componenti... hanno la molla di ritorno del freno posteriore e sono di ottima qualit? (le viti insomma... consiglio di cambiarle non appena possibile che con 5? di spesa si fa tutto)

la prova di guida ? stata ottima... ora devo provarle con gli stivali per le valutazioni definitive!

Comment

• Font Size
                  alla fine ho optato per la soluzione magnum grey e indianred... copri pignone indianred ..... domani vanno in anodica.....
                  boh sono decisamente perplesso..... dovevano arrivarmi il 10 ma non ho ricevuto nulla..... la scorsa settimana ho inviato richiesta di aggiornamento e mi ? stato riferito di qualche problema in produzione.... e che sarebbero state spedite il successivo marted? ..... non ricevendo nulla questo gioved? ho chiamato al telefono e scritto email ma risultano irrepribili .... idem venerd? ... sono un po' perplesso .... speriamo di avere presto novit? .... perch? avere qualche problema ? tollerabile... ma rendersi irreperibili mi lascia basito.... qualcuno che le ha ordinate come me a fine maggio ha ricevuto qualcosa da RBT?

Comment

• Font Size
                    ieri primo test su strada intutato bene bene.... che dire... pedane perfette, le marce entrano da ***... feeling con la leva del freno ottimo.

posizione giusta. Si possono alzare di un altro cm eventualmente per l'uso in pista ma con la sella di serie ? dura salire ancora... con quella in neoprene non ci dovrebbero essere problemi!!!

quindi che dire... 180€ ben spesi tenendo conto di tutto quello che offrono. Arrivate poi in 2 giorni dall'ordine dalla Germania

PS: ma le foto del post precedente le vedete?

Comment

• Font Size
                      si le foto si vedono ... sono contento che sia un ottimo prodotto .... sembrano anche ben rifinite considerando il prezzo.... per quanto concerne RBT invece che forse in OT se ne stava parlando sopra.... la sagra continua...... sono tuttora irreperibili, e al numero di telefono dell'officina risponde una Sig.ra che parla inglese e che dice di non sapere nulla.... bho ... a questo punto comincio a pensare che abbiano chiuso e che del mio ordine non si sapr? pi? nulla....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by shrubber83 View Post
                        quindi che dire... 180? ben spesi tenendo conto di tutto quello che offrono. Arrivate poi in 2 giorni dall'ordine dalla Germania
                        da chi le hai ordinate in Germania?

Comment

• Font Size
                          da chi le hai ordinate in Germania?

eccole:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

le ha anche Argento e Oro... in 2 giorni arrivano... la foto di quelle nere non ? il pezzo reale... quelle sono di un altra moto. ti arrivano come le mie

Comment

• Font Size
                            la staffa per fissare lo scarico alla pedana dx ? compresa o hai riciclato qualcosa delle pedane originali?

Comment

• Font Size
                              domanda O.T. ma ......le protezioni in carbonio del forcellone che hai montato e che si vedono in foto di che tipo sono?

Comment

• Font Size
                                la staffa per fissare lo scarico alla pedana dx ? compresa o hai riciclato qualcosa delle pedane originali?
                                la staffa te la danno loro ed ? rimuovibile.

le protezioni in carbonio le ho trovate su ebay sempre da un venditore tedesco. sono veramente fatte bene... ma voglio 85? spedite mi pare...

Comment

X
                                Working...
                                X